Essa prende il nome dalla sua tipologia di installazione, che vuole la macchina inserita per metà all’interno di un piano e per metà no. Chi sceglie questo tipo di installazione lo fa per esigenze di manutenzione, di spazio, di scarsa profondità del piano di appoggio.

Una piscina a semi incasso è una piscina che non scompare direttamente nel piano nel quale è inserita, ma vi fuoriesce per metà a sbalzo.

Una piccola piscina a semi incasso non ha la resa estetica di un modello incassato.

Il semi-incasso, infatti, si fa esigenza quando…

  • il piano in cui la macchina è inserita non è abbastanza profondo da consentire l’incasso;
  • si ha una frequente esigenza manutentiva, poiché la porzione di macchina che fuoriesce è quella da cui vi si accede per la pulizia dei macchinari o la loro riparazione;
  • si ha poco spazio ma non si vuole rinunciare alla vasca nella sua ampiezza, e in questo caso la macchina sporgerà dal mobile (scelta molto rara e non contemplata dalle foto di questo articolo).

Tutti i modelli di mini piscine idromassaggio della Beauty Luxury di Riccione sono installabili a semi incasso; lo sono, in particolare, quelli di tipo rettangolare.

E’ proprio la forma rettangolare, infatti, a promuovere un’installazione di questo tipo, soprattutto il lato lungo – quello della larghezza – in cui c’è l’accesso agli ingranaggi della macchina.

Il migliore modello di mini piscina a semi-incasso

BL-837 è uno dei modelli che la Beauty Luxury consiglia a tutti i suoi clienti che scelgono l’incasso come la soluzione di installazione prescelta.

Si tratta di un esemplare a basso ingombro, che per via delle tante colorazioni e materiali disponibili, anche vero legno, si completa tutt’uno con il piano, donando una resa che ricorda molto “l’integrazione”.

 Ora ti invito a seguire il link e compilare una richiesta di preventivo. E’ senza impegno!

Otto tre sette, infatti, è disponibile in 18 colorazioni vasca e in scocca di legno chiaro, legno scuro, o PVC.

Le scelte di colorazione e scocca sono eseguibili, senza alcun sovrapprezzo, al momento dell’ordine.

Ora continua a leggermi sotto per scoprire dimensioni e prezzo di acquisto del modello a semi incasso che ti sto presentando oggi

#Mini piscina BL-837 per semi incasso

Richiedi maggiori informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

La Spa idromassaggio BL-837 è un modello da esterno e interno, poiché è stata realizzata con una vasca di solido acrilico e un telaio di acciaio.

Al suo interno è possibile svolgere…

  • una seduta di idromassaggio alla temperatura massima dell’acqua di 39°C;
  • una sessione di cromoterapia, che utilizza i colori per migliorare il tuo umore;
  • un bel bagno rinfrescante, che torna utile proprio ora che arriva l’estate.

Le dimensioni e il numero di posti vasca

Le dimensioni di Otto tre sette sono quelle di un idromassaggio a basso ingombro, cioè 209 centimetri di larghezza, 168 centimetri di lunghezza, e 88 centimetri di altezza.

Tali misure hanno permesso agli ingegneri che l’hanno realizzata, di ricavare nella sua vasca 3 posti vasca:

  • 2 sedili e 1 lettino chaise-longue, tutti accomunati dall’essere esposti ai 62 getti idromassaggio inseriti nelle apposite feritoie.

Ti ho accennato alla possibilità di chiedermi un preventivo gratuito. Ho detto una bugia, perché il preventivo che t’invierò non è solo gratuito, ma anche scontato del 25%!

BL-837 è tua al prezzo di 5999€, una somma che ti sconterò, come ho detto del 25%, cosa che ti annullerà il ricarico dell’IVA (se sei un privato cittadino).

Adesso compila il form con i tuoi dati anagrafici.

Richiedi maggiori informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

Clicca il pulsante INVIA e attendi l’email con lo sconto.