in ,

Come aprire un centro benessere

Come aprire un centro benessere

Il Centro Benessere è uno spazio che sempre più spesso viene pensato e progettato ad integrazione di una abitazione, ed è ormai irrinunciabile nel settore ricettivo per aumentare principalmente le performances.

Mare, montagna, terme, strutture a carattere stagionale: il Centro Benessere diventa una plusvalenza importante!

Un plus che il cliente desidera e ormai vuol vedere scritto con sempre maggior frequenza
nel pacchetto/proposta… sia che lo stesso venga realizzato all’interno o all’esterno di una struttura.

Che si tratti di spazi specifici, progettati per questo tipo di servizio, oppure di spazi riadattati, le soluzioni che proponiamo renderanno unica e di grande valore l’installazione e aumenteranno il valore globale dell’immobile.

Per la coppia, per la famiglia, per gli sportivi o per gruppi di persone: Beauty Luxury è in grado di personalizzare lo spazio destinato a qualsiasi tipo di attività o destinazione.

Grazie alla produzione artigianale, alla strutturata modularità dei prodotti Beauty Luxury, l’integrazione nel progetto che hai sempre sognato sarà di facile esecuzione e di sicuro effetto per realizzare un centro benessere.

Se stai pensando a come aprire un centro benessere (pubblico o privato), le nostre “IDEE” sono il punto di partenza e di svolta dal quale sviluppare una proposta vincente, che darà grande valore alla tua casa o alla tua attività.

Pronti, partenza.. Via!

La vasta gamma di prodotti Beauty Luxury consente la realizzazione di qualsiasi tipo di soluzione e combinazione dedicata al benessere: per questo abbiamo realizzato proposte e pacchetti completi.

Queste soluzioni sono composte da prodotti di grande successo commerciale: le valutazioni hanno origine da una ricerca aziendale mirata e dalle effettive richieste del mercato.

Si tratta di combinazioni di vasche idromassaggio, spa, bagno turco, sauna; tutte studiate espressamente per il benessere, in spazi destinati al pubblico o al privato.

Scopri subito come aprire un centro benessere con i pacchetti personalizzati Beauty Luxury!

L’inserimento di uno spazio benessere all’interno di una abitazione privata o all’interno di una struttura pubblica ne incrementa di parecchio il valore commerciale.

Nel caso specifico di esercizi turistico/ricettivi, il Centro Benessere aumenta il gradimento nella preferenza, orientando la scelta da parte del Cliente.

Noi siamo talmente sicuri di questa nostra attività aziendale, che abbiamo scommesso su di essa…

Un esempio?

Pacchetto Centro Benessere completo al prezzo speciale di 11.700,00€ (per una minipiscina 5 posti, bagno turco 6 posti, sauna 4 posti)… risparmi oltre 3.920,00€! Un vero affare.

T’interessa ricevere un preventivo senza impegno per il pacchetto centro benessere completo?

Richiedi maggiori informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

Inserisci i tuoi dati di contatto nel form sopra.

Il nostro staff è sempre a disposizione per realizzare insieme le soluzioni completamente personalizzate e facilmente integrabili all’interno di qualsiasi edificio.

Vi aspettiamo a bordo di Beauty Luxury… Non esitare a contattarci!

Beauty Luxury

Scritto da Beauty Luxury

Godetevi un'ora del vostro tempo libero, migliorate la qualità della vita con un prodotto Beauty Luxury.
Minipiscine, Nuoto Controcorrente, Vasche Idromassaggio, Saune Finlandesi, Saune Infrarossi, Bagno Turco, Idromassaggio da interno ed esterno… sono solo una piccola parte dell'innovativa produzione artigianale, su misura, con realizzazioni esclusive ad-hoc, che Beauty Luxury offre al mercato.

Vota questo articolo!

233 points
Upvote Downvote
Minipiscina da esterno salva budget

Minipiscina da esterno salva budget

Vasca idromassaggio coppie

Vasca idromassaggio a misura di Coppie