Elimina la cellulite con HydroBike

combatti la cellulite con hydrobike BL-899
Combatti cellulite

Tutto è iniziato con acqua gym e il successo è continuato con hydro bike, quella particolare disciplina acquatica che sfrutta i benefici che il corpo ottiene dal fare sport immerso in una massa liquida. L’Hydrobiking, che in italiano si può tradurre con pedalare in acqua, ha convinto molte donne a lasciare il pilates per una sessione di ciclismo in acqua. Questo perché i benefici del pedalare underwater sono tantissimi: uno su tutti, quelli per la lotta contro la cellulite.

La pelle a buccia d’arancia, quel particolare tessuto adiposo che compare nelle donne già a partire dai vent’anni, è il risultato di problematiche collegate alla cattiva alimentazione, allo stress, alla ritenzione idrica; a eredità di tipo genetico. Oppure a mancanza di esercizio fisico o vita sedentaria. Oggi è possibile combattere la cellulite in modo aggressivo con BL-899, una mini piscina idromassaggio fitness dotabile di cyclette, che consente di svolgere una sessione di hydro bike direttamente nel salotto di casa.

Il vantaggio di questo fantastico oggetto è che ha due funzioni completamente separate, ma che utilizzate in successione permettono una seduta di allenamento completa: una intensiva che ti farà bruciare calorie e grasso corporeo; e una d’idromassaggio rilassante che ti aiuterà nella fase di recupero. O semplicemente rilassarti come se fossi in una SPA.

Per gli sportivi e sportive
La BL-899 è stata utilizzata nella riabilitazione di alcuni ciclisti di fama, che hanno subito la ricostruzione del legamento del crociato anteriore – un tipo di infortunio che stronca le carriere – e che l’hanno sperimentata con successo, proprio perché ha consentito loro di riabilitare la zona convalescente e sciogliere subito dopo i muscoli contratti dall’accumulo di acido lattico (che cresce più velocemente se non si fa attività sportiva da tempo!).

Contro l’obesità infantile
L’hydrobike è sperimentata in molte palestre anche per combattere l’obesità infantile, una piaga che colpisce particolarmente il nostro paese – 1 bambino su 10, pari all’11% del totale, infatti, ne soffre – , che Il Fatto Quotidiano ha definito una “epidemia silente”. L’eccesso ponderale, questa la definizione scientifica del fenomeno, arriva a punte del 26,7% nei ragazzini italiani nella fascia d’età 6-17 anni.

Compila il questionario e ottieni informazioni sulla BL-899 Hydro Bike.

    Richiedi maggiori informazioni

    Rispondiamo entro 24 ore!

    ❗Attenzione❗ Questo articolo è stato scritto prima dell'ultimo aggiornamento del catalogo: i prodotti trattati potrebbero aver subito aggiornamenti e/o modifiche. Verifica sempre le caratteristiche sul sito principale.

    Anti-invecchiamento MicroSilk

    Combatti l’invecchiamento con un bagno MicroSilk®

    La piscina fitness ti fa perdere peso senza andare in palestra