in ,

Mini Piscina SPA prezzi a confronto

Oggi mettiamo a confronto i modelli più popolari di mini piscina Spa, al fine di identificare il prodotto con il miglior rapporto qualità prezzo. Ricorda che se scegli una mini piscina Spa hai anche un oggetto di design che riqualifica completamente una stanza di casa o il giardino, grazie alla quale puoi organizzare feste con gli amici o invitare il tuo compagno o compagna.

Per questo motivo, non soffermarti solo sul prezzo, guarda anche al look estetico e come la mini idromassaggio si adatta all’ambiente.

Perché una mini piscina
L’arrivo della stagione estiva coincide spesso con il desiderio di rinnovare casa. Oggi lo puoi fare godendo del bonus ristrutturazioni, di cui puoi fare richiesta se hai intenzione di svolgere qualche miglioria in casa. E installare una mini piscina rientra in questa gamma di possibilità! Se installi una mini piscina e apri quello che in gergo si chiama Scia – Segnalazione certificata di inizio attività – o il Dia – Dichiarazione di inizio attività – potrai godere dell’IVA al 10% e avrai la possibilità di ammortizzare il costo della mini piscina al 50% in dieci anni.

La scelta del modello
Prima di mettere a confronto i prezzi di una Mini Piscina Vasca Idromassaggio, dobbiamo restringere il tuo campo di scelta. Ci sono tantissimi modelli in commercio, per questo motivo devi chiederti:

– Quante persone/posti deve avere la mini Spa dei miei sogni?
– La voglio incassare o appoggiare a terra?
– La voglio posizionare all’esterno o all’interno dell’abitazione?
– Forma rotonda, quadrata o rettangolare?

Non sapendo quali sono i tuoi desideri, ti metto a confronto il modello BL-818 con il modello BL-865.

BL-818
Questa mini piscina ha sette posti disponibili e una dimensione di circa 220x220x80 centimetri. Ha una bella forma quadrata, è potente e affidabile. La vasca è in acrilico su telaio autoportante in acciaio, e ha una capacità d’acqua di 1040 litri. Questo portento ingegneristico ha oltre 21 getti, tre pompe d’acqua e una di ricircolo. Il suo consumo medio mini piscina BL-818 è di circa 2,24 kw.
Il prezzo di questa mini piscina SPA è 7690 euro.

BL-865
Questa mini piscina ha una capienza di sei posti e una dimensione di circa 235x235x95 cm. Essa ha una forma rotonda e elegante, pesa 380 kg, ha una capacità d’acqua di 1370 litri.
La BL-865 presenta luci subacque, autoparlanti per trasformarla nel centro della tua festa. Ha inoltre una pompa d’aria, due pompe d’acqua e una di ricircolo per un consumo medio di circa 2,98 kw.
Il prezzo di questa mini piscina SPA è 5844,30 euro, già scontata del 30%.

Per maggiori informazioni e per un preventivo personale, < — clicca il link.

Minipiscina BL-865 Beauty Luxury

Beauty Luxury

Scritto da Beauty Luxury

Godetevi un'ora del vostro tempo libero, migliorate la qualità della vita con un prodotto Beauty Luxury.
Minipiscine, Nuoto Controcorrente, Vasche Idromassaggio, Saune Finlandesi, Saune Infrarossi, Bagno Turco, Idromassaggio da interno ed esterno… sono solo una piccola parte dell'innovativa produzione artigianale, su misura, con realizzazioni esclusive ad-hoc, che Beauty Luxury offre al mercato.

Vota questo articolo!

233 points
Upvote Downvote
Mini piscina BL-810 - Colline marchigiane

Mini Piscina da Esterno

Sauna infrarossi per casa

Saune infrarossi per casa