Se decidi di incassare questa minipiscina in una piattaforma sopraelevata, che si chiama in gergo “deck”, potrai anche abbronzarti.
Sei stanco di sguazzare nell’acqua? Stenditi sulla piattaforma di legno e prendi il sole. Essa ti fungerà da solarium.

Le minipiscine Beauty Luxury sono oggetti mobili, e in quanto tali non rientrano nella legislazione che regola gli immobili, il che fa sì che tu possa sistemarle a incasso nel tuo giardino senza la richiesta di autorizzazioni comunali di sorta.

Tra le soluzioni possibili, io ti consiglio di installarle a incasso in piattaforme di legno sopraelevate, che si chiamano deck, e che ti fungeranno da solarium: quando ti stancherai di sguazzare felice nell’acqua fredda, potrai uscire, stendere un asciugamano e prendere il sole.

I vantaggi dal punto di vista estetico di scelta d’installazione sono tanti:

  • se deciderai di optare per l’incasso in un deck, avrai una piscina da giardino con tutti i crismi: elegante e raffinata, che migliorerà il look del tuo giardino come fa una in muratura, senza che per averla tu debba compilare le lungaggine burocratica tipiche di quest’ultima;
  • scegliendo la combinazione piscina-deck, sfrutterai al massimo le caratteristiche della minipiscina idromassaggio, che in quanto oggetto mobile, ti permette di rimuoverla dal suo allogamento qualora l’incasso non ti soddisfi più;

La combinazione minipiscina e deck sopraelevato/solarium che ti ho descritto, è perfetta per l’esterno, in quanto le assi di legno teak con cui è assemblata la piattaforma, sono cosparse di vernice idrorepellente (come pure lo l’acrilico con cui sono realizzate le vasche delle minipiscine Beauty Luxury), che la rendono impermeabile alla pioggia.

Grazie a queste caratteristiche, potrai stare tranquillo e lasciare il macchinario esposto alle intemperie del tempo atmosferico o alle rigide temperature invernali, senza alcun patema: esso non si rovinerà.

Se sei un tipo che si fa degli scrupoli, sappi che commercializziamo speciali coperte protettive.

E’ vero, esse sono un optional a pagamento, e pure poco economico, ma sono sicuro che ne apprezzerai la foggia perché è di materiale d’avanguardia.

Le piattaforme di legno sopraelevate non sono commercializzate dalla Beauty Luxury, ma se deciderai di acquistare un nostro modello, t’indirizzeremo all’azienda giusta che te lo realizzerà.

Oppure scrivi su Google “Piattaforma di legno teak per piscina” e poi scegli l’azienda che t’ispira più fiducia.

 

#Minipiscine idromassaggio per piattaforma solarium

Riducendo i costi di produzione grazie alla sola commercializzazione via internet, Beauty Luxury è in grado di offrirti le sue minipiscine per piattaforme solarium ai prezzi più competitivi del mercato.

I prodotti Beauty Luxury sono realizzati a mano e artigianalmente, con i materiali tecnologicamente più d’avanguardia del settore.

BL-832

Realizzata in acrilico e assemblata su di un solido supporto di acciaio, il modello BL-832 è in assoluto il più venduto per l’incasso in giardini.

E’ inoltre il preferito di chi lo incassa in piattaforme-solarium perché ha dimensioni compatte e ragionevoli: 250cm di larghezza, 200cm di lunghezza e 92cm di altezza.

Tra i suoi tanti comfort, ti segnalo…

• la cromoterapia, una funzione che s’attiva con un click dalla pulsantiera sistemata sul bordo della vasca e che in un attimo t’inonderà di colore e ti darà sollievo da stress, ansia, insonnia.

Essa è utilizzata, per scopi terapeutici, nei reparti chirurgici e pediatrici degli ospedali San Bortolo (Vicenza) e San Carlo (Potenza), perché calma i pazienti che hanno subito stress da intervento.

• Radio Fm, per ascoltare Radio Deejay, RTL 102.5, Radio 24 o la tua stazione preferita. La musica sarà diffusa dai due potenti altoparlanti della minipiscina, che potrai utilizzare – mediante l’apparecchio optional music box –, per diffondere pure la musica che hai nell’iPod o nel tuo iPhone.

Trasforma la minipiscina nell’anima della tua festa o del tuo idro-aperitivo, come fanno a Monopoli (BA) (vedi foto).

L’esemplare BL-832 lo puoi acquistare a 8199€, prezzo su cui t’invito a chiedermi un’offerta speciale ora, compilando il modulo di richiesta di preventivo.

Scrivimi il tuo Nome, E-mail e Numero di telefono.
Premi INVIA e attendi d’essere collegato alla pagina dei ringraziamenti

Richiedi lo sconto a te dedicato!

 

 

T’interessa un modello di minipiscina più piccolo ma con un prezzo più conveniente di quello che ti ho appena presentato? Allora continua a leggere.

 

BL-830


Richiedi lo sconto a te dedicato!


 

BL-830 è il modello con il miglior rapporto qualità prezzo delle gamma minipiscine per piattaforme solarium.

Esso è più piccolo rispetto a quello che ti ho presentato prima, e ha un posto a sedere in meno (5 contro 6), ma ha un prezzo inferiore e anch’esso lo puoi incassare.

Pure in casa, pure nel parquet (vedi foto).

Le sue dimensioni sono 190cm di larghezza x 190cm di lunghezza x 94cm di altezza, presenta 51 getti a acqua e 18 getti aria, cosa che ne fanno un macchinario abbastanza potente per soddisfare tutte le tue esigenze.

L’830 è tuo a 5999€, su cui puoi richiedermi un preventivo gratis, che t’inverò entro la giornata (qui a Beauty Luxury siamo velocissimi ).

Scrivimi chi sei, la tua E-mail e il tuo Numero di telefono.
Tratterò i tuoi dati nel rispetto della privacy

Richiedi lo sconto a te dedicato!


P.S. Ho altri modelli da proporti, secondo le tue esigenze di prezzo, forma, dimensioni e posti. Scrivimele a questo indirizzo >> https://news.beauty-luxury.com/richiedi-un-preventivo/