Minipiscine interrate in prati all’inglese o sintetici

Minipiscine interrate in prati all'inglese o sintetici
Minipiscine interrate in prati all'inglese o sintetici

Le minipiscine della linea BL-875 le puoi interrare in prati all’inglese o di erba sintetica; lasciarle all’aperto tutto l’anno, anche scoperte, perché realizzate con strutture monoblocco che impediscono l’acqua delle piogge di filtrare nei loro congegni.

Come scrive il popolare sito internet IlGiardinaggio.it, “le minipiscine sono un’alternativa concreta alla piscina classica”.
E’ proprio così: le minipiscine superano le piscine classiche per facilità di manutenzione ed economicità.
Le puoi interrare oppure sistemare fuori terra, perché, grazie alla scocca di legno o PVC in dotazione di serie, mantengono comunque un aspetto gradevole (vedi foto sotto).

Minipiscina BL-875 Beauty Luxury

L’interro di una minipiscina, però, io te lo consiglio, per almeno tre motivi:

  1. è esteticamente più piacevole, soprattutto se realizzato in un prato all’inglese;
  2. ti permette di entrare e uscire dalla macchina più facilmente (le minipiscine, in media, sono alte circa 90 cm);
  3. interrata, la mini piscina occupa meno spazio, perché scompare nel terreno o nel suolo.

La minipiscina con idromassaggio ritratta nella foto sotto si presta all’interro perché è stata realizzata proprio per quest’uso.

Pesa solo 360 kg e non causa il collasso del terreno.

Minipiscina BL-875 Beauty Luxury

T’interessa ricevere un preventivo gratis per essa? Clicca qui

La soluzione migliore per interrare o incassare una minipiscina, è quella di farlo in un prato all’inglese o in un prato sintetico.

Il prato all’inglese, con le sue caratteristiche di gibbosità e stratificazione, attutisce il rumore prodotto dai getti idromassaggio, mentre il prato di erba sintetica ha il vantaggio di non assorbire l’acqua e di non digradare in conseguenza di forti acquazzoni, cosa che garantirà maggiore stabilità alla tua macchina.

Purtroppo, scegliendo il prato di erba sintetica, potresti, senza volerlo, portare in acqua la sabbia a granolumetria controllata ed essicata che lo costituisce e sporcare così il liquido di balneazione più rapidamente del normale.

Minipiscina BL-875 Beauty Luxury

BL-875, la minipiscina protagonista di quest’articolo, grazie alla sua speciale struttura in monoblocco che noti nella foto sopra, elimina il rischio d’infiltrazioni dovute a piogge o eventi atmosferici.

Ecco perché potrai lasciarla all’aperto e scoperta tutto l’anno, senza il patema di coprirla ogni qualvolta sentirai un tuono squarciare il cielo.

L’incasso o l’interro di una mini con idromassaggio te lo realizza un’impresa edile, mediante l’impiego di uno speciale un vano, che dopo esser inserito nel terreno, accoglierà la macchina.

P.S. Se lo desideri, noi di Beauty Luxury ti segnaleremo la ditta, più vicina a casa tua, che potrà eseguire questi lavori per te.

Beauty Luxury minipiscine idromassaggio

Vuoi scoprire il prezzo, le dimensioni e le caratteristiche più importanti della minipiscina per l’interro in prati all’inglese o sintetici? Per favore, continua a leggermi, te ne parlo subito.

#Minipiscine per l’interro in prati all’inglese o sintetici

Minipiscina BL-875 Beauty Luxury

    Richiedi maggiori informazioni

    Rispondiamo entro 24 ore!

    Ti ho già parlato di alcune delle caratteristiche della BL-875.

    Lasciami proseguire il discorso illustrandoti due delle sue funzioni più spettacolari: l’idromassaggio e la cromoterapia.

    Sì, se già non lo sapevi, questa minipiscina ha una potente funzione idromassaggiante, garantita da 33 jet sistemati su tutta la superficie della vasca.

    Appoggiato con il capo contro i poggiatesta ergonomici, potrai rilassarti fino ad addormentarti. Non penserai più a nulla. Ma solo per 15-20 minuti di seguito.

    Minipiscina BL-875 Beauty LuxuryPoi, è bene che tu faccia una pausa ed esca dall’acqua.

    L’Otto sette cinque di Beauty Luxury, l’azienda romagnola che la commercializza in tutta Italia e all’Estero, è dotata anche di cromoterapia: un ingegnoso sistema di luci emozionali, che ti aiuterà a risollevarti dai momenti di stress.

    La cromoterapia è utilizzata presso gli ospedali San Bortolo di Vicenza e San Carlo di Potenza, per migliorare il decorso operatorio dei pazienti.

    Minipiscina BL-875 Beauty Luxury

    L’875 misura un diametro di 200cm, ci ospiti fino a 5 persone e funziona a corrente elettrica.

    La sua manutenzione si esaurisce con un cambio d’acqua due volte il mese, che in bolletta ti costerà anche 10€.

    Questa macchina l’acquisti al prezzo di fabbrica di 6690€, su cui posso farti un’offerta speciale.

    T’interessa?

    Allora…

    Compila il questionario qui sotto, in tutti i suoi campi

      Richiedi maggiori informazioni

      Rispondiamo entro 24 ore!

      Bene, adesso premi il pulsante INVIA

      Ti spedirò il preventivo via e-mail entro 24 ore

      ❗Attenzione❗ Questo articolo è stato scritto prima dell'ultimo aggiornamento del catalogo: i prodotti trattati potrebbero aver subito aggiornamenti e/o modifiche. Verifica sempre le caratteristiche sul sito principale.

      Minipiscine per giardini sul retro

      Minipiscine da esterno per giardini sul retro

      Minipiscine total white piattaforme con sfiato

      Minipiscine Total White in piattaforme con sfiato