Bagno turco prezzi e opinioni

Bagno turco prezzi e opinioni
Bagno turco prezzi e opinioni

Ogni box doccia può essere trasformato in un bagno turco in pochi passaggi. Devi solo prendere appuntamento con una ditta edile che verrà a fare un sopralluogo e a prendere le misure. Prima però devi decidere di quanti posti lo vuoi perché in commercio ci sono modelli a 2, 4 o 6 posti, a seconda delle tue preferenze.

Il modello a 2 posti, ad esempio, è grande come un box doccia: per questo motivo, ti potrebbe capitare di non dover nemmeno contattare un’azienda edile. I bagni turchi, infatti, hanno dimensioni standard molto simili a quelle di un normale box doccia: si va da un modello con larghezza 100x215x128 – solitamente a due posti – a un modello da sei posti che raggiunge la larg. 180x215x170. Come vedi, entrambi i modelli hanno un’altezza ridotta, perché altrimenti si potrebbe causare una dispersione di calore.

Ricorda che maggiore sono i posti che desideri, più grande sarà lo spazio di cui avrai bisogno per installare il tuo nuovo bagno turco. Per quanto riguarda il soffitto, un ambiente ottimale dove installare un bagno turco è una stanza con un ampio soffitto, meglio se a volta.


Richiedi maggiori informazioni su un bagno turco. Clicca qui -> https://www.beauty-luxury.com/it/contattaci


Bagno turco opinioni
Un bagno turco è un ambiente molto saturo di vapore, che raggiunge anche i 60 gradi centigradi. L’ambiente diverrà caldissimo in poco tempo e ti costringerà a concentrarti e a respirare lentamente. In quel momento, raggiungerai il massimo livello di relax. Un’opinione molto diffusa è che il bagno turco consumi molto: si tratta di un errore. Il consumo di un bagno turco è di circa 3kwh: per sicurezza, tara il contatore a 4,5 kw – 6 kw, cosicché non dovrai preoccuparti che il tuo contatore di “salti”.

Bagno turco prezzi
Un modello di bagno turco a sei posti BL-6B ha un prezzo di 4790 euro, e presenta un temporizzatore con controllo temperatura, una porta in vetro temperato con tanto di maniglie e garanzia a 2 anni. Un modello invece a due posti, si chiama BL-2B e ha un prezzo di 3490 euro .Può essere senza pavimento o con pavimento, con rivestimento esterno o senza.

Installazione
Prima di intraprendere i lavori per costruire un bagno turco, assicurati che ci sia una presa di corrente elettrica nelle vicinanze. Per quanto sembri assurdo, il bagno turco funziona a elettricità! Non ti spaventare: l’hammam è un prefabbricato, non ci sono né buchi né fori da fare sull’oggetto.

Compila il questionario per ricevere un preventivo su un Bagno Turco.

    Richiedi maggiori informazioni

    Rispondiamo entro 24 ore!

    ❗Attenzione❗ Questo articolo è stato scritto prima dell'ultimo aggiornamento del catalogo: i prodotti trattati potrebbero aver subito aggiornamenti e/o modifiche. Verifica sempre le caratteristiche sul sito principale.

    Nuoto controcorrente BL-823 Beauty Luxury

    Minipiscina nuoto controcorrente

    Minipiscina BL-851 Beauty Luxury

    Che cosa sono le Piscine fuoriterra e perché non hai bisogno di spazio per installarle