Hai voglia di nuotare ma non guidare sino a una piscina pubblica e ridurti a casa a ore piccole? Anch’io sono così. Mi è sempre piaciuto nuotare e il mio medico dice che è lo sport migliore perché non consuma le cartilagine come la corsa e non solletica la colonna vertebrale causandole traumi.

Anch’io ero in errore: correvo e mi sfiancavo. Dimagrivo, sì, ma poi sentivo dolore alle ginocchia. Magari è perché non sono un atleta nato, ma sto molto meglio da quando faccio nuoto. Lo faccio in casa mia, all’interno di una mini piscina nuoto contro corrente.

L’ho comprata a 27190 euro, perché ha tre posti: due in posizione sdraiata e uno in posizione chaise-longue, ma c’è anche un modello da 17094 euro, che è in sconto al 40%. E, utilizzandola, ho perso anche peso perché con una seduta di nuoto contro corrente perdo anche 432 calorie l’ora.


Richiedi maggiori informazioni sulla Minipiscina Nuoto Controcorrente. Clicca qui -> https://www.beauty-luxury.com/it/contattaci


La mini piscina nuoto controcorrente mette d’accordo me e mia moglie: lei vuole solo stare nell’idromassaggio, io voglio nuotare. Grazie alla vasca nuoto controcorrente, lo posso fare senza annoiarmi: il getto d’acqua che spinge contro di me mi dà la sensazione di lottare contro una vera corrente d’acqua e mi fa dimenticare di essere nel mio giardino di casa e non in mare aperto.

Inoltre, il nuoto contro il getto fa benissimo alla postura: io, da quando lo pratico, soffro meno di dolori cervicali, e ho iniziato ad assumere una posizione più corretta perfino alla scrivania: schiena dritta, sedere in avanti, spalle indietro. Mi è venuto naturale, per via forse del movimento delle bracciate, che ti costringe ad allineare le spalle al corpo.

Ora chiama anche tu lo 0541 648566 e richiedi un preventivo.