in

Hai una vicina che ti piace? Ecco dove invitarla [con tecniche di seduzione]

Complimenti, sei un uomo fortunato: hai trovato la ragazza che ti piace proprio a pochi passi da casa. Ora devi conquistarla, ma non puoi sbagliare niente: nel caso, rovineresti i rapporti di vicinato.
Oggi ti spiego come sedurre la tua vicina di casa e il luogo adatto dove invitarla per farle capire che sei un tipo spiritoso e veramente interessato a lei [con tecniche di seduzione].

Se la ragazza della porta accanto di cui ti sei innamorato è proprio la tua vicina di casa, beh, sei già a metà dell’opera.

E ti spiego perché sedurla sarà più semplice.

Tu e lei avete già un argomento di discussione: il condominio. Si tratta di un argomento serio, non pretestuoso, cioè che sfoderi per fare il simpatico o per attaccare bottone, ma che interessa a entrambi, e che lei, una volta che lo utilizzerai in una normale conversazione, non può fare a meno di rilanciare.
Questo è molto importante se non vuoi perdere l’occasione di stringere un rapporto con lei: la conversazione.

Premessa:
Io non sono un esperto di seduzione ma per anni ho curato la comunicazione di un blog che trattava questi argomenti.

Il mio titolare era un vero esperto di tecniche di seduzione perché ha svolto corsi e ottenuto attestati di PNL e comunicazione corporale: e ho imparato da lui tutto ciò che conosco.

Continua a leggermi: ti spiegherò come comunicarle che sei interessato a lei    

Ora che sai che argomento trattare con la tua lei, passa subito a studiare la comunicazione inter corporale adatta a comunicarle che sei interessato a lei.

1.Guardala negli occhi, sempre… è un errore distoglierle lo sguardo; siamo essere umani, vanitosi e vanesi: tutti noi vogliamo la piena attenzione di chi ci parla.

2.Cerca il contatto fisico. Sfiorale la mano, i capelli, puoi anche permetterti un buffetto, ma solo se lei sta ridendo.

Questo è un punto molto importante farle capire che la desideri come partner e non come amica. (Fonte: Blogseduzione)

Scopri dove invitarla per conquistarla    

Adesso che siete diventati più intimi è il momento di chiederle il numero, cerca di essere diretto: desideri il suo numero per chiamarla, invitarla a uscire, e non per parlare del condominio!

Su questo devi essere inflessibile: non cercare scorciatoie, potrebbero farle dubitare del tuo interesse nei suoi confronti.

Bene, siamo arrivati al fatidico primo appuntamento.

Ecco dove invitarla: nella tua minipiscina idromassaggio sul tetto.

Minipiscina BL-837 Beauty Luxury

 Hai poco tempo? Clicca qui e chiedimi subito un preventivo. E’ gratis.

Pensaci un po’: cosa c’è di più memorabile, e coerente, nell’organizzarle un appuntamento nel luogo dove il destino ha voluto che v’incontraste? (utilizza questa frase, penso mi sia venuta bene 🙂 )

Quella che vedi è una minipiscina idromassaggio con 3 posti della Beauty Luxury di Rimini.

Trattasi di un esemplare che installi nella tua terrazza di casa collegandola a una normale presa di corrente elettrica.

Minipiscina BL-837 Beauty Luxury

Essa occupa solo 3,51 metri quadrati e ha un consumo elettrico simile a quello della tua lavastoviglie (anche 10€ il mese secondo la frequenza con cui l’utilizzerai).

Al suo interno puoi offrirle l’esperienza di un ciclo idromassaggio sexy e rilassante grazie alla presenza di 62 ugelli che l’accarezzeranno lungo tutto il corpo.

Facciamo un accordo: tu continui a leggere e scopri prezzo, dimensioni, e lo schermo TV per guardare film e telefilm; e io ti regalo un preventivo scontato del 25%

#Minipiscina Idromassaggio BL-837

Minipiscina BL-837 Beauty Luxury
Con lettino chaise-longue per idromassaggi sulle gambe

    Richiedi maggiori informazioni

    Rispondiamo entro 24 ore!

    BL-837 è una minipiscina con idromassaggio di forma rettangolare che ha dimensioni 209 centimetri (larghezza), 168 centimetri (lunghezza) e 88 centimetri (altezza).

    E’ una macchina disegnata con design italiano e attrezzata con un riscaldatore di importazione americana da 3 kW.

    Tale sistema è accoppiato con un pannello di controllo sempre d’importazione americana (Balboa, Tustin. California) che ti permette di controllare la macchina anche a distanza, mediate un’applicazione che gira sul tuo iPhone!

    Minipiscina BL-837 Beauty Luxury

    Io sono un tipo di parola: va’ a fine di pagina e compila il form: riceverai subito uno sconto del 25%. E’ senza impegno e ha validità 30 giorni    

    Potrai così accenderla a distanza mentre sei ancora in ufficio, in tangenziale, in palestra, e arrivare a casa per trovare la sua acqua già rovente (fino a massimo 39°C).

    La installi in 3 luoghi:

    1. fuori in giardino,
    2. dentro una stanza di casa (bagno, stanza da letto, stanza di servizio, ecc.),
    3. in terrazza perché è uno dei modelli più leggeri.

    Come ti dicevo poco fa è attrezzata con 3 posti vasca realizzati a meno e scalpello che troverai molto comodi perché ergonomici.

    Vuoi conoscere la chicca che la distingue dalla concorrenza?

    Eccola qua: uno schermo TV da 17” utile per guardare sport in differita, film e telefilm.

    Al suo interno puoi offrirle l’esperienza di un ciclo idromassaggio sexy e rilassante grazie alla presenza di 62 ugelli che l’accarezzeranno lungo tutto il corpo.

    BL-837 è in vendita al prezzo soddisfatto o rimborsato di 5999€, un vero prezzo di fabbrica perché l’azienda di Rimini non utilizza intermediari: vende direttamente a te

    Lo so, anch’io odio la burocrazia ma per personalizzarti l’offerta ho bisogno dei tuoi dati.


      Richiedi maggiori informazioni

      Rispondiamo entro 24 ore!

      Ti chiedo un piccolo sforzo, sarai ripagato da uno sconto del 25%.

      P.S. Hai un dubbio o una domanda a cui non ho risposto in quest’articolo? Mi trovi in chat! Apri la finestra di dialogo in basso a destra.

      Minipiscina idromassaggio in stile hawaii

      Minipiscina idromassaggio in Stile Hawaii

      Prima e dopo minipiscina idromassaggio

      L’incredibile prima e dopo di una Minipiscina idromassaggio in Giardino di erba all’Inglese