L’infrarosso è un raggio termico, simile in tutto e per tutto a quello che ti avvolge quando ti esponi al sole, al calore di una sauna infrarossi, a quello di una stufa a maiolica; al tepore di un camino. La scoperta del raggio infrarosso risale all’Ottocento, ed è stata subito un successo straordinario; con una storia curiosa: William Hershel prese un termometro a mercurio e lo sistemò nello spettro prodotto da un prisma di vetro scoprendo che il calore si può trasmettere anche mediante una luce invisibile, com’è appunto il raggio infrarosso.
Benefici Sauna Infrarossi
Il contatto con i raggi infrarossi permette alla tua pelle di traspirare, espellendo quelle sostanze velenose che affaticano i tuoi reni, intossicano il tuo intestino, compromettono la buona circolazione del tuo sangue. Le saune infrarossi sono consigliate se soffri di contratture muscolari perché l’azione del calore scioglie i tuoi muscoli e li decontrae, dando nuovo sollievo alle tue articolazioni.
Le saune infrarossi Beauty Luxury raggiungono i sessanta gradi centigradi e sono stata studiate per sfruttare al meglio le proprietà curative degli infrarossi. Hanno un consumo ridotto e sono facili da installare. Puoi scegliere tra otto modelli tutti diversi.
Compila il questionario sotto per maggiori informazioni.
❗Attenzione❗ Questo articolo è stato scritto prima dell'ultimo aggiornamento del catalogo: i prodotti trattati potrebbero aver subito aggiornamenti e/o modifiche. Verifica sempre le caratteristiche sul sito principale.