Le vecchie serre, con le loro vetrate capaci di far penetrare le luce del sole, si sono rivelati i perfetti luoghi d’installazione per le nostre mini piscine idromassaggio nuoto controcorrente.
Leggi i dettagli dell’installazione e chiedimi un preventivo del 25% sul modello per nuotare sul posto che ti presento oggi.

Oggi c’è grande evoluzione nella floricoltura e sono numerose le serre in muratura che sono state abbandonate perché sostituite da strutture più agili e adatte alle nuove tecnologie per la coltivazione.

La serra della foto è di proprietà di un nostro cliente con un lungo passato da fiorista e floricultore.

Egli, dopo essere andato in pensione, voleva convertire questo splendido locale in un piccolo centro benessere.

Aveva visto qualche nostra installazione in luoghi simili e incuriosito ci mandò un messaggio mediante il nostro sito Internet.

Ci chiese informazioni sulla fattibilità di sistemare una piscina nuoto corrente a incasso nel pavimento del locale delle foto.

Gli rispondemmo chiedendogli un paio di foto del suo locale.

Egli fu velocissimo ad inviarcele, allegandoci in più una planimetria dell’edificio.

Ci prendemmo circa un mese di tempo per analizzare tutti i dati a nostra disposizione e capimmo che l’installazione era fattibile.

Un giorno di marzo di due anni fa guidammo così verso l’abitazione del nostro cliente insieme al nostro corriere di riferimento, che ci seguiva trasportando la piscina idromassaggio nuoto controcorrente scelta del cliente.

…hai poco tempo per continuare la lettura? Clicca qui e chiedimi un preventivo senza impegno.

Al nostro arrivo, scaricammo la piscina a terra e prendemmo le misure per fare il taglio del pavimento della serra per inserirvi a incasso la macchina.

In seguito, tramite un braccio meccanico, posizionammo la piscina all’interno del vano che avevamo creato.

Il cliente fu così in grado di fare prima una seduta idromassaggio con cromoterapia e poi una nuotata sul posto.

L’esperienza fu per lui così soddisfacente che ci diede l’autorizzazione a diffondere gli scatti di questo articolo.

Prosegui la lettura sotto di questo articolo. Otterrai uno sconto del 25% che ti consentirà di bloccare il prezzo di BL-850

#Minipiscina idromassaggio e nuoto contro-corrente BL-850

Richiedi lo sconto a te dedicato!

La nuoto controcorrente BL-850 fa parte delle minipiscine idromassaggio nuoto contro-corrente del catalogo Beauty Luxury.

La puoi installare senza la richiesta di alcuna autorizzazione comunale o condominiale perché è un bene mobile.

Essa ha dimensioni tali, –585 centimetri di larghezza, 220 centimetri di larghezza e 130 centimetri di altezza – da permetterti di nuotarvi all’interno.

Tale attività la eseguirai sul posto grazie alla tecnologia del nuoto controcorrente, che è utile per consentire la bracciata in vasche di dimensioni ridotte.

Ovviamente, BL-850 resta una potente idromassaggio con cui puoi eseguire sessioni hydro grazie all’azione coordinata di 134 getti in compagnia di un massimo di 6 persone.

Continua la lettura i sotto per conoscere il prezzo di acquisto di BL-850 e quali sono le indicazioni che dovrai seguire per riceverlo già scontato del 25%

Desideri ricevere un preventivo per valutare con calma l’acquisto di BL-850?

Richiedi lo sconto a te dedicato!

Completa i campi bianchi sopra e inviami una richiesta premendo il pulsante rosso.