Oggi ti illustro le caratteristiche di una mini piscina idromassaggio da esterno e quali di esse la differenziano dalle piscine in muratura.
Leggi l’articolo di oggi e scopri come ottenere uno sconto del 25% sul modello delle foto.

Se c’è una cosa che abbiamo imparato in molti anni di installazione di minipiscine da esterno è sono spesso confuse con le piscine interrate.

In realtà, le minipiscine idromassaggio sono più simili a vasche idromassaggio.

Con in più, la possibilità di riutilizzare la loro acqua di balenazione per più bagno e l’assegni di lavori di muratura per la loro messa in opera.

Per farti una comparazione di prezzo, una piscina interrata costa anche €30.000; solo la messa in opera abbia un importo di €8.b000.

Il costo medio di una minipiscina idromassaggio è invece contenuto, sia per quanto riguardo il prezzo di acquisto sia per quanto riguarda i costi lavori di installazione.

La storia dell’installazione delle foto

Il cliente delle foto ci aveva contattato per chiederci un preventivo, pensando che il costo della mini piscina BL-810 fosse paragonabile a quelle delle già citate piscine in muratura.

Quando gli spiegammo la differenza la cosa lo incuriosì, e ci mandò una foto del suo giardino, chiedendoci la fattibilità dell’installazione.

Ti piace poco leggere? Segui questo link colorato e chiedimi un preventivo a un prezzo speciale.

Gli spiegammo che per quel tipo di terreno, molto sconnesso, la soluzione ideale era sistemare la mini piscina fuori terra, poggiandola su di una piattaforma di cemento che l’avrebbe stabilizzata.

Un giorno di maggio guidammo così presso la sua abitazione con al seguito il corriere che trasportava per conto nostro proprio BL-810.

Arrivati a destinazione, scaricammo la piscina, la sballammo e grazie alla collaborazione con una ditta edile della zona, realizzammo la piattaforma d’appoggio di cemento che hai visto nella foto sopra.

L’operazione c’impegnò un paio d’ore e solo il giorno dopo fummo in grado di posizionare la piscina a terra, collegarla alla presa di corrente elettrica e offrirla all’uso del nostro cliente.

Desideri ricevere uno sconto del 25% su BL-810? Leggimi dopo il salto, ti spiegherò come ottenerlo

#Minipiscina idromassaggio da esterno BL-810

Richiedi lo sconto a te dedicato!

Bielle Otto Uno Zero è una macchina con certificazione CE e garanzia 2 anni che misura 215 centimetri di larghezza, 215 centimetri di lunghezza e 95 centimetri di altezza.

Questo modello è capace di accogliere, nella sua capiente vasca in acrilico puntellata da 62 getti idromassaggio, ben cinque persone, che potranno…

  1. svolgere una seduta idromassaggio alla temperatura massima di 39°C,
  2. svolgere una sessione di cromoterapia per migliorare l’umore.

Anche la selezione dei cicli di massaggio è comoda.

Agendo infatti con l’indice sulla pulsantiera di controllo della macchina puoi impostare il ciclo hydro-massage che preferisci tra energico, distensivo, rilassante, anti-stress.

Adesso voglio comunicarti il prezzo di acquisto di BL-810. Con un regalo speciale per te: uno sconto del 25% che ti farà risparmiare

Compila la scheda di contatto che vedi sotto.

Richiedi lo sconto a te dedicato!

Riceverai un preventivo scontato del 25% per email.