Scopri nell’articolo di oggi un’idea innovativa per arredare il tuo monolocale; una libreria bifacciale che funge anche da divisore.
Il cliente delle foto ha voluto utilizzare questo mobile in combinazione una spa idromassaggio per creare una vera e propria area wellness.
La libreria bifacciale… Non ne avevo mai sentito parlare, almeno prima che un nostro cliente ci scrisse qualcosa a riguardo.
Egli diceva di volerne utilizzare una come divisore per il suo monolocale, dietro cui nascondere una minipiscina, al fine di creare una piccola nicchia dove potersi rilassare con un bagno idromassaggio e un bel libro.
Lo contattammo subito per maggiori informazioni – la cosa ci aveva molto incuriosito – e poi concordammo con lui la data per un sopralluogo.
Un giorno di giugno guidammo dunque alla volta del suo appartamento di Torino; egli ci accolse sulla porta e ci fece fare un giro all’interno del monolocale.
La libreria bifacciale ci sorprese molto come soluzione d’arredo, era proprio indicata per il suo monolocale.
Prendemmo dunque le misure dallo spazio disponibile e poi tornammo a Rimini per studiare i dettagli dell’installazione.
Concludemmo che il modello di minipiscina idromassaggio adatto all’appartamento era il BL-837.
Odi leggere?, clicca questo testo di colore blu e chiedimi un preventivo scontato.
La minipiscina BL-837 è un esemplare di forma rettangolare molto minuto; essa misura infatti meno di 2 metri per lato.
Dopo circa un mese di preparativi, fummo in grado di tornare dal nostro cliente e iniziare le operazioni di installazione della Otto Tre Sette nella sua nicchia.
Una volta parcheggiato davanti al suo appartamento, scaricammo la mini, la issammo in spalla portandola fin sopra la rampa di scale che conduceva all’interno dell’appartamento.
Entrati nel locale, la collocammo mezzo metro di distanza dalla libreria bifacciale, e in seguito, la collegammo alla presa di corrente.
Al termine dei lavori, il nostro cliente fu così in grado di fare subito il suo primo bagno idromassaggio casalingo già con noi presenti.
Vuoi scoprire come ricevere il prezzo di BL-837 scontato del 25%? Leggimi dopo il salto
#Minipiscina idromassaggio BL-837
Con moderno sistema di filtraggio a carta che ti permette di avere sempre un’acqua di balneazione limpida e pulita
BL-837 è una minipiscina idromassaggio realizzata con una solida e capiente vasca di acrilico Aristech.
Si tratta di un modello di forma rettangolare che misura 209 centimetri di larghezza, 168 centimetri di lunghezza e 88 centimetri di altezza.
Bielle Otto Tre Sette è un dispositivo che funziona con la semplice corrente elettrica e che puoi installare nei luoghi più angusti di casa tua.
Al suo interno ci sono 3 postazioni vasca divise in 2 sedute ergonomiche, utili per chiacchierare uno di fronte l’altro, e 1 chaise-longue acquatica per distendere le gambe e schiacciare un pisolino in acqua termale di massimo 39 °C.
Le modalità di consegna
Questa piccola piscina con dispositivo per l’idromassaggio ti arriverà a casa tua già dotata di serie con 62 getti idromassaggio, cromoterapia, Balboa System, il geniale sistema computerizzato che si prende carico di molte operazioni di manutenzione della macchina, uno sterilizzatore ad ozono, per ottenere un’acqua sempre sanitizzata e salubre, un sistema audio Bluetooth con speakers integrati e dei comodissimi poggia-testa imbottiti.
Tra i vari optional, BL-837 monta la predisposizione per ospitare un fantastico schermo TV da 17”, dove puoi guardare le tue serie TV preferite in totale comodità e relax.
È arrivato il momento di comunicarti il prezzo di acquisto di Bielle Otto Tre Sette. Con una sorpresa: uno sconto del 25% che ti farà risparmiare
Sei un amante del risparmio? Allora compila la scheda di contatto che vedi sotto.
Riceverai un preventivo scontato del 25% per email.
❗Attenzione❗ Questo articolo è stato scritto prima dell'ultimo aggiornamento del catalogo: i prodotti trattati potrebbero aver subito aggiornamenti e/o modifiche. Verifica sempre le caratteristiche sul sito principale.