in

Cos’è diventata una ex fabbrica con una nuoto controcorrente

Scopri come abbiamo collocato la nuoto controcorrente da esterno delle immagini servendoci solo di uno scavatore e un braccio meccanico. Leggi l’articolo e chiedimi un preventivo scontato del 25%.

Alcuni dei nostri clienti sono dei visionari, ed è un piacere aiutarli nel realizzare i loro sogni.
Il proprietario dell’ex fabbrica delle foto è uno di essi.
Dopo un lungo processo che ha portato al cambio d’uso del locale egli l’ha trasformato in una splendida abitazione dal gusto factory.
Il desiderio di installare nel suo giardino una nuoto controcorrente da esterno era l’ultimo tassello di un progetto che ha visto avvicendarsi 3 architetti, che hanno di volta in volta messo la propria mano alla ristrutturazione, non ultimo colui il quale ha modellato la facciata in stile Passive House, immobile su cui abbiamo anche una certa esperienza.
Quando il nostro committente ci contattò, era sfinito dai lavori e dalla loro organizzazione; la nostra promessa di occuparci di tutte il processo di installazione lo convinse ad affidarci le operazioni.
Così, dopo averci segnalato il modello che egli preferiva e le modifiche che desiderava eseguire sulla versione standard affinché si integrasse al meglio con gli esterni della sua casa, contattammo il nostro produttore per eseguire tali personalizzazioni…
Nel giro di 30 giorni tornammo presso la sua abitazione con la macchina modificata, uno scavatore e un braccio meccanico.
Dopo aver controllato che sotto il terreno non passassero allacciamenti e che esso fosse livellato, senza buche, erbe, radici o pietre, segnammo il perimetro da sterrare e eseguimmo lo scavo.
Fatto ciò, realizzammo il massetto e i collegamenti elettrici, e per mezzo di un braccio meccanico calammo la piscina idromassaggio nel vano creatosi.
Tutto attorno a esso costruimmo poi uno speciale deck di legno, cioè una piattaforma di assi di legno che nello specifico di questa messa in posa fu verniciata in precedenza con una tintura anti-scivolo impermeabile all’acqua.
Al termine di quest’operazione, chiudemmo idealmente la messa in posa riempiendola di acqua per mezzo di un semplice tubo di gomma collegato a un lavello di servizio.

BL-823 nuoto controcorrente

Vuoi rendere accoglienti i tuoi esterni di casa anche in autunno? Una minipiscina idromassaggio e nuoto contro corrente è ciò che fa per te! chiedimi subito un preventivo gratuito e senza impegno.

Il modello delle foto in breve

Bielle Otto Due Tre è una piscina con funzione idromassaggio con in più la funzione nuoto contro-corrente.
Si tratta di un modello con una singola vasca in grado di contenere fino a 5400 litri di acqua.
Al suo interno ti consente di accomodare te e altre 4 persone che prenderanno posto nelle sue 4 sedute ergonomiche ottenendo così grandi benefici sia dalla possibilità di fare una seduta idromassaggio sotto l’azione coordinata di 49 getti idromassaggio, sia una sessione di nuoto controcorrente per stare in forma e perdere peso nell’unico slot di nuoto controcorrente disponibile.

Nuoto controcorrente BL-823

Il nuoto controcorrente utilizza una tecnologia all’avanguardia che ti permette di nuotare sul posto.
Questo è possibile grazie a due potenti getti sistemati sugli opposti lati corti della macchina; essi creeranno due vortici effervescenti di senso contrario che ti imprigioneranno al centro della vasca consentendoti così di nuotare in pochi metri cubi d’acqua come se fossi in mare aperto.

BL-823 nuoto controcorrente

Continua a leggermi dopo il salto perché ti spiegherò il prezzo di acquisto di BL-823 e quali istruzioni devi seguire per riceverlo scontato del 25%

#Minipiscina idromassaggio e nuoto controcorrente BL-823: la scheda tecnica

Richiedi maggiori informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

La nuoto controcorrente BL-823 è una piscina con certificazione CE e garanzia 2 anni.
Essa ha dimensioni in linea con l’installazione nei tuoi esterni di casa perché misura 430 centimetri di larghezza, 220 centimetri di profondità e 130 centimetri di altezza.

Beauty Luxury BL-823

Al suo interno troverai poi numerosi dispositivi già di serie utili per mantenere il liquido di balneazione sempre salubre e sanitizzato, come uno sterilizzatore ad ozono e un sistema di filtraggio dell’acqua a carta, che specificatamente utile per trattenere le impurità dell’acqua.
Per quanto riguarda la pulizia della vasca, ti consiglio di utilizzare un panno bagnato di NETSOL al fine di rimuovere la patina di grasso che si forma quando, per via dell’alta temperatura dell’acqua, depositi sudore sulle pareti della vasca.
Se ti interessa approfondire l’argomento, lascia che ti suggerisca la mia guida tematica sull’argomento dal titolo come mantenere pulita l’acqua di una minipiscina.

Nuoto controcorrente BL-823 Beauty Luxury

Funzioni del benessere e del divertimento

Se vuoi semplicemente divertirti, sappi che in piscina idromassaggio vi è un sistema audio Bluetooth con speakers integrati, fantastico per l’ascolto di musica e darti la giusta carica durante le tue sessioni di nuoto!

Prosegui la lettura di questo articolo subito sotto: ti comunicherò il prezzo di acquisto di BL-823 e come puoi fare per ricevere un preventivo scontato del 25%

Adesso compila il form sotto con i tuoi dati di contatto.

Richiedi maggiori informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

Blocca un preventivo scontato del 25%.

Beauty Luxury

Scritto da Beauty Luxury

Godetevi un'ora del vostro tempo libero, migliorate la qualità della vita con un prodotto Beauty Luxury.
Minipiscine, Nuoto Controcorrente, Vasche Idromassaggio, Saune Finlandesi, Saune Infrarossi, Bagno Turco, Idromassaggio da interno ed esterno… sono solo una piccola parte dell'innovativa produzione artigianale, su misura, con realizzazioni esclusive ad-hoc, che Beauty Luxury offre al mercato.

Vota questo articolo!

233 points
Upvote Downvote
Saune prefabbricate per solai

Saune prefabbricate per solai

Fatta per stare fuori ecco la minipiscina da esterno

Fatta per stare fuori: ecco la minipiscina da esterno