Aria pulita, zero consumi energetici, e uno stile architettonico innovativo. Si chiama Passive House ed è una casa che riutilizza il calore del sole, degli elettrodomestici, e il calore umano per alimentare anche i dispositivi più impensabili.
Come la mini piscina idromassaggio delle foto.

La Passive House è un edificio passivo, come suggerisce anche il nome, cioè una struttura abitativa in grado di far fronte al suo fabbisogno di energia per il riscaldamento e il rinfrescamento dei locali.

Questo è possibile grazie al complesso sistema di pannelli solari, di super insolazione, e dell’uso innovativo della teoria del cross flow heat exhangers, cioè flussi di calore che arrivano in tutte le stanze della casa, installati in una casa Passive.

Questo tipo di abitazione assicura il suo fabbisogno energetico grazie a una minima fonte di calore:

  1. quella del sole,
  2. quella del corpo umano,
  3. quella fornita dagli elettrodomestici,

…e la riutilizza mediante il principio dell’accumulo termico.

Sono poche le passive house d’Europa; la prima italiana in un aggregato urbano si trova in Cesena.

Si tratta del progetto dello Studio Piraccini, che specifica che in una Passive non c’è:

  • caldaia,
  • termosifoni,
  • riscaldamento a pavimento, ecc.

La Passive House è in grado anche di provvedere all’alimentazione anche di dispositivi per il benessere, com’è la mini piscina idromassaggio delle foto, il modello BL-805 di un’altra importante realtà romagnola, la Beauty Luxury di via Angeloni in Riccione.

BL-805 è una macchina per il benessere a basso consumo energetico perché, quando combinata a una coperta termica, riutilizzi il suo liquido caldo per più bagni idromassaggio.

 T’interessa valutare un preventivo senza impegno per questa potente idromassaggio dai bassi consumi? Segui questo link colorato e compila una richiesta

Inoltre, monta un dispositivo che si chiama ozonizzatore che trasforma, mediante la conversione in particelle di ozono, le particelle sporche di ossigeno del liquido di balneazione.

Sei curioso di saperne di più su mini piscina idromassaggio modello BL-805? Continua a leggermi dopo il salto

#Mini piscina con idromassaggio modello BL-805

Richiedi lo sconto a te dedicato!

L’esemplare di SPA idromassaggio che ti ho presentato oggi è una macchina di dimensioni molto ridotte, nello specifico 180 centimetri di larghezza, 160 centimetri di lunghezza, e 80 centimetri di altezza. 

BL-805 è dotata di 4 postazioni per un idromassaggio in compagnia, che sono disposti, sotto forma di sedili ergonomici, nell’immagine sotto:

BL-805 si distingue per 30 getti idromassaggio che sono stati posizionati in punti strategici della vasca, al fine di darti benefici per…

  • spasmi muscolare,
  • infiammazioni tendinee,
  • sensazioni di stanchezza a gambe e piedi,
  • gonfiori alle caviglie,
  • dolori cervicali.

Questa SPA con sistema per l’idromassaggio è adatta a essere posizionata in tanti luoghi della tua casa, sia in locali interni sia in locali esterni, perché funziona con la sola corrente elettrica ed è pronta all’uso non appena il liquido sarà caldo.

Questo esemplare è…

  1. personalizzabile con il colore della vasca che preferisci a scelta dalle 18 colorazioni disponibili,
  1. dotato di serie di cromoterapia, che attraverso le sfumature dei colori ti consente calma e serenità,
  2. provvisto di radio FM collegata a due potenti altoparlanti, per divertirti e intrattenerti in acqua con la tua musica preferita,
  3. è predisposto per accogliere una scaletta anti-scivolo, per una maggiore sicurezza di entrata e uscita dalla vasca.

E’ arrivato il momento di scoprire insieme il prezzo di acquisto di BL-805 e lo sconto speciale che ho riservato per te

BL-805 è in vendita al prezzo di acquisto online di 5990€, una somma che puoi regolare il 50% al momento dell’ordine e il 50% al momento della consegna.

Desideri ricevere uno sconto del 25% senza impegno?

Richiedi lo sconto a te dedicato!

Inserisci i tuoi dati negli spazi bianchi; solo con i tuoi estremi di contatto ti riserverò la promozione.