BL-823 è l’intelligente minipiscina che ci ha permesso di portare a termine con successo l’installazione delle foto.
Questo modello è il nostro prescelto quando lavoriamo in giardini dal terreno poco profondo.

Nell’installazione delle foto abbiamo collocato una mini piscina a interro nel giardinetto di una casa a schiera.

La storia di questa installazione è molto lunga e comincia quando, dopo due settimane di email, il nostro cliente ci diede il via libera a fare un sopralluogo nella sua abitazione.

Una volta arrivati, fummo accolti con una deliziosa tisana calda e qualche biscotto danese – i miei preferiti, N.d.R.-, e, consumati i convenevoli, ci mettemmo al lavoro, estraendo squadre, metri e calcolatrici.

La cosa che ci colpì del giardinetto delle foto fu la scarsa profondità del suo terreno, che subito ci fece riflettere sulla reale possibilità di interrare la mini piscina come richiestoci dal cliente.

Fu delicato spiegargli la scoperta, poiché egli contava molto sulla fattibilità dell’installazione.

Ami poco leggere? Clicca questo link di colore blu e salta alla fine di questo articolo. Riceverai uno sconto del 25%

La sua delusione ci colpì così tanto che ci lasciammo con la promessa che avremmo studiato una soluzione alternativa, al fine di ottenere un risultato, se non uguale, molto simile.

Continua a leggermi dopo il salto per scoprire quale fu il workaround che studiammo per portare a termine con successo questa installazione

Il modello delle foto

La prima cosa che facemmo tornati a Rimini, fu scegliere modello di mini piscina idromassaggio da esterno poco profondo, che potesse supplire alla scarsa profondità del terreno del giardino del nostro cliente.

La scelta cadde su BL-823, una delle 9 minipiscine controcorrente del nostro catalogo.

La nostra valutazione si rivelò corretta e il risultato fu una realizzazione dinamica e minimale, che rende anche facili gli eventuali interventi di manutenzione.

Insomma, un grande win-win.

Scopri subito il prezzo di acquisto della BL-823. Conosci subito come fare per riceverlo scontato del 25%

#Minipiscina idromassaggio per interro BL-823

Richiedi lo sconto a te dedicato!

La nuoto controcorrente BL-823 è una mini piscina idromassaggio ibrida.

Si tratta infatti di una macchina che monta sia un dispositivo per l’idromassaggio sia un dispositivo per il nuoto controcorrente.

All’interno della sua vasca, che misura circa 430 centimetri di lunghezza, 220 centimetri di larghezza e 130 centimetri di altezza, troverai a tua disposizione 49 getti idromassaggio, che se attivati in regime idromassaggio, ti consentiranno di fare una rilassante seduta termale; se li utilizzerai, invece, in regime di nuoto controcorrente, essi produrranno due correnti d’acqua di senso contrario, che ti intrappoleranno al loro centro, permettendoti di nuotare sul posto.

Per uso in compagnia o in solitudine

BL-823 ti mette a disposizione 5 posti, divisi in 4 sedili per l’idromassaggio e un posto per il nuoto controcorrente; potrai così condividere il suo uso con un gruppo di amici, amiche, oppure no.

Sta a te deciderlo. E nessuno ti giudicherà.

La manutenzione

La manutenzione di una mini piscina come questa ha a che fare con la pulizia, almeno a scadenza mensile, dei suoi orifizi mediante un potente anti-calcare.

Dovrai anche fare attenzione a rimuovere le tracce di sudore che, per via dell’acqua calda, si depositeranno sulle pareti della macchina, e che non rimosse, potrebbero sporcare l’acqua di balneazione anche appena cambiata.

E a proposito di acqua di balneazione. Potrai decidere di cambiare una volta per ogni bagno – ma è una soluzione costosa – oppure seguire i consigli di manutenzione << di questo articolo.

Compila la scheda di contatto che vedi sotto.

Richiedi lo sconto a te dedicato!

Se sarai tra i primi a farlo, riceverai un preventivo scontato del 25% per email.