in , , ,

La Mini Piscina si può installare a incasso?

Mini piscina ad incasso

Tutte le nostre Mini Piscine si possono installare a incasso. L’incasso è un’operazione molto semplice che dà un risultato estetico molto bello ed elegante: la tua Mini Piscina scomparirà nel suolo e di essa resterà, se lo vorrai, solo il bordo a “sfioro”. Questa soluzione è l’ideale per sfruttare al massimo lo spazio che hai a disposizione e la capacità della Mini Piscina non sarà compromessa. Oggi ti spiego come incassare una Mini Piscina e le soluzioni estetiche che meglio si adatteranno alla tua casa.

Incassare la Mini Piscina è la scelta ideale se vuoi rispettare il design generale della tua casa; questo perché l’ampia scelta dei prodotti Beauty Luxury ti offre la soluzione per le tue esigenze: mini piscine di forma quadrata, rettangolare o rotonda, compatte o di grandi dimensioni.

Se sceglierai l’incasso, della tua mini piscina spunterà solo il bordo; questa soluzione è praticabile sia nell’eventualità in cui t’innamorerai di una mini piscina a forma rettangolare, quadrata o circolare.

La prima operazione che devi compiere per procedere poi all’incasso di una Mini Piscina Idromassaggio, è quella di decidere se collocarla all’interno o all’esterno della tua abitazione.

La seconda operazione che devi compiere è quella selezionare, con estrema cura, il luogo dove installarla.

E’ importante che tu scelga un punto soleggiato, così che in estate tu possa abbronzarti a bordo vasca e godere del tepore dei raggi solari.

Assicurati, inoltre, che l’area sia riparata dal vento e dalle intemperie, al fine di evitare che l’acqua s’intorbidisca più rapidamente che di norma, e che il terreno dove la collocherai sia compatto e in piano.

L’ultimo passo che dovrai compiere, sarà quello di verificare le dimensioni.

 #L’Incasso di una Mini Piscina

Il prodotto della foto misura in larghezza 215cm, in lunghezza 215cm e in altezza 95cm.

Con in mano queste misure, ti rivolgerai a una ditta edile che realizzerà lo scavo e allocherà il macchinario al suo interno.

Generalmente, la ditta eseguirà uno scavo (vedi foto sotto) del doppio delle dimensioni della Mini Piscina e poi realizzerà un basamento in sabbia o altro materiale simile.

Ricordati di non richiedere il basamento in cemento, altrimenti la mini piscina idromassaggio passerà da bene mobile a bene immobile e perderai le agevolazioni del caso: burocrazia agevolata e nessuna richiesta di autorizzazione al tuo comune di residenza.

Per portare a termine le richieste burocratiche, dovrai solo compilare lo SCIA, la segnalazione certificata d’inizio attività, che è un documento che segnala, nel caso preso ad esempio, l’inizio dei lavori di scavo.

#Un’idea particolare per l’incasso della tua Mini Piscina

Un’idea particolare per l’incasso di una Mini Piscina, è quella di predisporre un deck, una struttura di legno.

Si tratta di una piattaforma da realizzare su misura, che può essere predisposta all’esterno ma anche all’interno della tua abitazione.

Il risultato finale lo puoi ammirare nelle due foto sotto:

Mini Piscina incassata in Deck

La Mini Piscina della foto è una BL-832, che misura in larghezza 250cm, lunghezza 200cm e altezza 92cm.

E’ realizzata con materiali di gran pregio e i pezzi meccanici sono all’avanguardia:

• vasca in acrilico su telaio autoportante in acciaio
• sistema di controllo Balboa, made in California,
• tubi e collegamenti idraulici in PVC di altissima qualità.

Nella prima foto è stata incassata in un deck a gradoni, nella seconda foto in un deck con effetto a “sfioro”; nella terza foto in deck con “scaletta”.

Per ottenere quest’offerta speciale, devi solo compilare il questionario qui sotto, ti risponderemo subito.

Richiedi maggiori informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

P.S. Le Mini Piscine Idromassaggio sono il fiore all’occhiello della nostra produzione perché sono prodotti 2 in 1: Piscina e Idromassaggio, proprio come dice il nome!

Puoi seguire tutte le offerte speciali sui nostri prodotti  << cliccando questo link.

Pulire acqua della Piscina

Ogni quanto devo cambiare l’acqua della Piscina? [Guida passo passo]

Chi mi può installare la Mini Piscina?