È la novità che la struttura laziale ha deciso di regalare ai suoi clienti.
Un’area benessere super completa che conta una mini piscina, due saune e un bagno turco.

Il centro di estetica laziale è ora anche una SPA grazie alla collaborazione con Beauty Luxury.

L’estetica di via Visentini è infatti stata attrezzata con una mini piscina idromassaggio, una sauna finlandese, una sauna infrarossi e un bagno turco che ne fanno il centro di riferimento per la cura del corpo di tutta la zona del guidoniano.

Nato dall’idea di un team giovane, preparato, e con grande spirito di iniziativa, la struttura ha inaugurato la nuova area benessere proprio lo scorso 29 settembre 2018, dove numerosi clienti, passati avventori e futuri utilizzatori dei servizi di L&S hanno ammirato il nuovo spazio dedicato alla cura del corpo.

Situato nel terzo comune più popoloso del Lazio, il secondo dopo Giuliano di Campania tra i non capoluoghi, Guidonia Montecelio è da tempo un piccolo avamposto dei trattamenti per il corpo, annoverando una ventina di centri estetici nel raggio di 30Km.

Pochi di essi, però, hanno investito in macchinari come l’estetica L&S, che ha attrezzato la sua nuova sala con una mini piscina idromassaggio a quattro posti, in grado di sprigionare una temperatura massima di 39°C con l’azione combinata di 30 getti idromassaggio.

Per non parlare, poi, della coppia di sauna, una di tipo finlandese e una di tipo infrarossi.

Prenota subito un appuntamento presso L&S Estetica Guidonia S.a.s. chiamando lo 0774 346290, 3917947150 o scrivendo a [email protected]; [email protected]

Ciò che le distingue è il modo in cui ti inducono la sudorazione, che è il fenomeno per il quale sono utili e ti consentono di smaltire tossine, metalli pesanti e acidi urici.

La finlandese lo fa saturando di calore la cabina, e dunque scaldando l’aria che respiri, aumentando così la tua temperatura corporea in maniera indotta.

L’infrarossi, invece, che utilizza gli stessi raggi speciali utilizzati in chirurgia, scalda direttamente il tuo corpo, facendo scivolare i raggi rossi, per l’appunto, sotto la tua epidermide.

Le finlandesi, per esempio, sono più divertenti perché ci puoi fare l’aufguss, e dunque sono dedicate a chi vuole ottenere benefici per il corpo ma anche passare dei momenti conviviali; le infrarossi, invece, sono per chi è sbrigativo e desidera tanti benefici in poco tempo.

Prenota subito un appuntamento presso L&S Estetica Guidonia S.a.s. chiamando lo 0774 346290, 3917947150 o scrivendo a [email protected]; [email protected]

Chiude il bouquet di macchine per il benessere del centro di estetica L&S, il Bagno Turco quattro posti.

Si tratta di un dispositivo che è chiamato anche Hammam e che non usa il calore ma bensì il vapore acqueo, che è un tonificante naturale, rilassa la pelle ed elimina le impurità che ha accumulato.

Nello specifico del modello installato nel centro benessere guidoniano, esso è capace di ospitare 4 persone in contemporanea, ideale, dunque, per bagni turco di gruppo, ed è in grado di sprigionare una percentuale di umidità quasi del 100%.

Cosa ne pensa il web di L&S ESTETICA di Guidonia

E’ stato un vero piacere constatare che chi lavora bene è anche premiato da recensioni eccellenti.

Come puoi immaginare, l’esperienza che si fa in un centro estetico è molto personale, ed è dunque importante che il personale e la direzione sia umano ed ospitale.

Leggi le ultime recensioni che ha ottenuto L&S dal popolo del web.

Oppure leggine delle altre collegandoti alla sua pagina facebook ufficiale.