Installare una minipiscina in un agriturismo è un modo semplice e conveniente per aumentare il fatturato o per espandere l’offerta dei servizi. Scopri il modello BL-818, oggi in regalo per te c’è uno sconto del 25%.

La minipiscina idromassaggio è una speciale piscina che puoi installare in un luogo pubblico senza la presenza di un bagnino, che è invece d’obbligo con le piscine olimpiche o semi olimpiche.

Inoltre, il suo bordo molto alto e la particolare conformazione della vasca, ti consentono di sistemarla anche sopra un pavimento senza che esso, per via del via vai degli occupanti, si bagni.

Grazie a queste sue caratteristiche fondamentali, è una fantastica macchina da installare in agriturismi, che possono così dotarsi di un servizio inedito: l’idromassaggio.

Il servizio idromassaggio può essere offerto ai clienti contro pagamento – 5€ a persona, per esempio – o complementare all’acquisto di un pacchetto completo.

Solitamente, per ragioni di salute, una seduta idromassaggio si protrae massimo per 20-25 minuti di fila prima di una pausa ristoratrice; questo consentirà al gestore dell’agriturismo un costante ricambio di bagnanti e maggiori guadagni.

Minipiscina Idromassaggio Manutenzione

La manutenzione di una macchina per l’idromassaggio come quella della foto è facile e ridotta.

Essa si esaurisce in 3 operazioni fondamentali:

  1. il cambio del liquido di balneazione ogni 2-3 bagni, o l’inserimento nello stesso di qualche centilitro di prodotto chimico utile al suo “sbiecamente” (vedi questo link),
  2. la sostituzione dei filtri anti-impurità una volta l’anno,
  3. una pulizia a fondo della vasca una volta ogni 6 mesi.

Il modello della foto, la BL-818, è una minipiscina idromassaggio che presenta tutte queste caratteristiche.

Si tratta di un esemplare commercializzato dalla Beauty Luxury di Riccione che te lo spedisce e installa direttamente nei locali del tuo agriturismo.

Essa presenta una vasca ampia e spaziosa, capace di accomodare fino a 7 persone in contemporanea.

I suoi 29 ugelli per il massaggio terapeutico, uniti alla forza delle sue tre pompe idrauliche, daranno vita a un vortice termale della temperatura fino a 39-40°C, capace di offrire molti benefici per la salute.

Come quello contro la ritenzione idrica, nemica della pelle perché causa della cellulite, e il dolore cervicale causato da ernia espulsa, che l’idromassaggio saprà attenuare per mezzo delle sue proprietà sfiammanti.

Ora continua a leggermi sotto, ti parlerò di prezzo, dimensioni, e ti farò un regalo: uno sconto del 25%

#Minipiscina Idromassaggio per Agriturismi

Richiedi lo sconto a te dedicato!


BL-818 è una minipiscina idromassaggio di forma rotonda che monta un dispositivo per l’idromassaggio alimentato da un riscaldatore da 3 kW importante dagli Stati Uniti.

Essa è una macchina che puoi collocare dentro una stanza o all’esterno dell’edificio, magari sopra un manto erboso come fatto nella foto sotto.

L’818 è un esemplare che ruba poco spazio perché misura solo 220 centimetri di diametro, e ti consente di sistemarla anche in una nicchia o in un sottoscala; essa sarà sempre in consonanza con l’arredo perché puoi personalizzarla con il colore che preferisci da un ventaglio di scelta che reca 90 combinazioni.

Desideri uno sconto del 25%? Interrompi la lettura e scorri a fine di pagina

Oltre il normale idromassaggio: i servizi aggiuntivi

Questo modello di minipiscina non offre solo il servizio dell’idromassaggio, ma grazie alla sua radio FM e alla cromoterapia consente un’esperienza di relax veramente completa.

Piccolo fiore all’occhiello è inoltre la possibilità di combinarla con uno schermo TV + lettore DVD, per intrattenere gli ospiti con un film o una serie TV.

Adesso non mi resta che ringraziarti dell’attenzione e proporti un riassunto conclusivo:

  • BL-818 è una minipiscina con sistema per l’idromassaggio alimentato da 3 pompe idrauliche da 29 getti idromassaggio,
  • ospita fino a 7 persone in contemporanea,
  • la sistemi dentro una stanza o fuori in giardino.

BL-818 è tua per 7690€, una somma che puoi regolare metà al momento dell’ordine e metà alla consegna. 

Vuoi uno sconto del 25%? Allora compila la scheda con i tuoi dati.

Richiedi lo sconto a te dedicato!


Ti arriverà via e-mail.

P.S. Se hai domande o chiarimento attivi la finestra di dialogo in basso a destra del tuo schermo. Chatta con me.