Sarà la prima “Beach Pet Spa” completamente gratuita della Riviera Adriatica, di Riccione e d’Europa.

Nasce nella Perla Verde il 27 maggio 2016, al Marano Beach (bagno 135 & 136), con una grande festa di inizio estate, all’interno del “Riccione Day”.

Il gemellaggio prende vita dalle vulcaniche menti di due imprenditori: il 26enne Fabio Massimo Pari (CEO di Beauty Luxury srl di Riccione) e di Fausto Ravaglia patron del “Marano Beach”.

La rivoluzione della vacanza a Riccione per l’estate 2016 si farà assieme ai propri amici a quattro zampe: al “Marano Beach” saranno disponibili una serie di nuovi servizi completi, come ad esempio 30 posti ombrellone loro riservati.

La zona dedicata agli “amici dell’uomo” sarà completamente fornita anche di ogni specialità gastronomica per animali.

Visto che permane il divieto di balneazione per gli animali, sarà possibile offrire ai nostri quadrupedi benessere e relax grazie alla comoda “Pet Spa” costruita e realizzata proprio per loro, con idromassaggio a velocità e temperatura regolabile e con cromoterapia!

Avete un cane di grossa taglia??? Nessun problema Beauty Luxury ha pensato anche a loro con un modello dotato di apertura frontale che agevola le operazioni di entrata e uscita dell’animale.

Una vasca è dedicata ad animali di taglia medio-piccola, misura 110cm di larghezza, 75cm di lunghezza, e 80cm di altezza;
l’altra vasca è dedicata invece ad animali di taglia medio-grande e misura 140cm di larghezza, 78cm di lunghezza, 94cm di altezza.

Questo esperimento pilota coinvolge al momento la spiaggia di Riccione, ma Beauty Luxury, con il progetto “Beach Pet Spa” ha pensato di estendere questo tipo di attività a tutte le spiagge della penisola che ne faranno richiesta.

Il CEO di Beauty Luxury srl inoltre conferma che l’azienda farà una donazione ad un ente che si occupa di cani e gatti randagi per ogni “Pet Spa” venduta.

Nei giorni successivi il cliente che ha effettuato l’acquisto, riceverà l’attestato di donazione.

Amici degli animali… noi siamo pronti e voi????

Vi attendiamo al “Marano Beach” di Riccione per la grande festa dei “4zampe”, Venerdì 27 maggio 2016 ore 17.00 al primo bagno-aperitivo a suon di crocchette per i vostri amici pelosi… Mentre gli esseri umani brinderanno all’estate e alla “Beach Pets Spa” firmata Beauty Luxury e Marano Beach… con un grande buffet.

Le Pet Spa sono visibili su pets.beauty-luxury.com