in ,

Minipiscina con bordo alto salva parquet

Minipiscina con bordo alto salva parquet

Se possiedi un pavimento di prestigio e desideri una idromassaggio, sappi che i due oggetti sono tra essi compatibili! Scopri i dettagli della nostra ultima installazione di una minipscina in un pavimento di parquet.

Uno dei motivi per i quali le nostre macchine per l’idromassaggio sono adatte per l’uso da interni sono i loro bordi alti e spessi.

Essi sono realizzati plasmando l’acrilico che è la materia prima con cui è realizzata la sua vasca.

Il risultato è un bordo avvolgente che ha il compito di confinare in vasca i numerosi schizzi d’acqua che produci per via dell’uso e soprattutto delle operazioni di entrata e uscita dalla minipiscina.

Ciò rende le nostre macchina, e BL-837 in particolare, ideali per essere posizionate sopra l’impiantito di pavimenti di pregio come lo splendido parquet color caramello delle immagini.

BL-837 minipiscina idromassaggio interno

Essa è una messa in posa di cui andiamo molto orgogliosi.

È stata da noi realizzata qualche tempo fa, in un contesto distinto come la casa indipendente di un nostro cliente avvocato del centro Italia.

Mario voleva regalare a sua moglie una macchina dove poter fare l’idromassaggio, essendo la donna un’insegnante di tennis con numerosi problemi alla schiena dopo 15 anni di attività tra il professionismo e il circuito amatoriale; il suo medico le aveva consigliato l’idromassaggio, e da allora l’aveva sempre utilizzato; Mario voleva così farle un regalo utile e gradito: una piscina idromassaggio dove svolgere le sue sedute settimanali nella tranquillità della loro abitazione.

Dopo alcune ricerche in rete, la scelta cadde su noi di Beauty Luxury e ne fummo proprio contenti.

Con Mario ci trovammo subito d’accordo nel programmare un sopralluogo il più presto possibile.

Ciò avvenne circa 15 giorni dopo quel primo contatto telefonico.

In quell’occasione, misurammo lo spazio a nostra disposizione e demmo ordine al nostro cliente dove installare una presa di corrente da 220V, che avrebbe dovuto alimentare la macchina.

Altri 23 giorni dopo, tornammo sul luogo degli scatti con il nostro modello BL-837.

La minipiscina BL-837, infatti, si prestava molto bene per questa installazione, essendo capace di incunearsi in nicchie molte strette, e quella presente nell’appartamento di Mario e sua moglie lo era…

BL-837 minipiscina idromassaggio lavanderia poggia testa

…hai un pavimento di legno e vorresti una mini piscina? Clicca sul link qui a fianco >> e chiedimi un preventivo senza impegno per BL-837, il modello delle foto.

Concludemmo il lavoro poggiando BL-837 qualche centimetro sopra l’impianto del pavimento di legno delle immagini; fatto ciò, la riempimmo di acqua collegando un tubo di gomma per annaffiare il giardino al rubinetto del bagno di servizio, e l’accendemmo non prima di aver collegato il suo spinotto Schuko alla presa di corrente di tensione 220V precedentemente posizionata.

…adesso leggimi dopo il salto, ti spiegherò come vincere uno sconto del 25% sul prezzo di acquisto della piscina

#Minipiscina idromassaggio BL-837

Minipiscina BL-837 Beauty Luxury

Richiedi maggiori informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

La minipiscina che ti ho presentato oggi si chiama BL-837.

Essa misura 209 centimetri di larghezza, 168 centimetro di profondità e 88 centimetri di altezza.

Beauty Luxury BL-837

È stata realizzata per un uso domestico, essendo essa dotata di un sistema di purificazione del liquido facilitato.

Al suo interno c’è posto per 3 persone, grazie alla presenza di sedili ricavati sfruttando in profondità la vasca.

Tu e 2 delle tue persone preferite potreste così eseguire una divertente seduta idromassaggio di 25 minuti, così come pure ristoranti sessioni per il fisico, semplicemente agendo sulla pulsantiera di controllo della macchina e giocando con l’intensità della seduta.

Essendo un oggetto mobile – pesa solo 298Kg a vuoto – BL-837 può essere spostata continuamente nella stanza che preferisci, a patto che vi sia presente la fatidica presa di corrente di 220V.

Cosa puoi offrirti BL-837 oltre l’idromassaggio?

Nel modello di mini piscina che ti ho presentato oggi puoi svolgere numerose altre attività.

Per esempio c’è la cromoterapia, che con un click “colora”, mediante speciali luci, l’acqua di balneazione della tua hydro, permettendoti di assorbire le proprietà positive dei colori.

Desideri scoprire qual è il prezzo di questa vasca idromassaggio circolare e conoscere lo sconto che ti posso applicare? Compila il form sotto

Chiedimi il preventivo scontato del 25% che ti spetta di diritto.

Richiedi maggiori informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

Inserisci i tuoi dati di contatto nella scheda sotto.

Beauty Luxury

Scritto da Beauty Luxury

Godetevi un'ora del vostro tempo libero, migliorate la qualità della vita con un prodotto Beauty Luxury.
Minipiscine, Nuoto Controcorrente, Vasche Idromassaggio, Saune Finlandesi, Saune Infrarossi, Bagno Turco, Idromassaggio da interno ed esterno… sono solo una piccola parte dell'innovativa produzione artigianale, su misura, con realizzazioni esclusive ad-hoc, che Beauty Luxury offre al mercato.

Vota questo articolo!

233 points
Upvote Downvote
Nuoto controcorrente BL-858 Beauty Luxury

Evoluzione ufficio con nuoto controcorrente per pausa anti-stress

Minipiscina seminterrata in erba artificiale

Minipiscina seminterrata in erba artificiale