Scopri come l’astro turf o le altre marche di erba artificiale, ci permettono di eseguire delle installazioni di minipiscine di estetica pari a quelle in giardini di erba naturale.
Leggi l’articolo di oggi e chiedimi un preventivo scontato del 25%.
L’erba sintetica è un materiale che permette splendide installazioni di minipiscine all’aperto.
Come puoi immaginare, tale superficie è poco porosa e trattiene l’acqua, cosa che permette la messa in posa di piscine anche in zone particolarmente piovose.
Inoltre, il sintetico permette alla macchina di non sprofondare nel caso di cedimenti del terreno.
Il proprietario del giardino delle immagini, aveva da poco deciso di passare all’erba sintetica quando ci contattò per un sopralluogo.
Egli aveva letto qualche nostro articolo, e voleva conoscere se anche presso il suo giardino era possibile l’installazione di una hot tub.
Gli spiegammo che sì: qualora il suo terreno fosse abbastanza compatto, avremmo potuto interrargli una minipiscina per una messa in posa all’aperto.
Purtroppo, quando ci recammo presso la sua abitazione per eseguire un sopraluogo, le condizioni del terreno ci delusero.
Esso era friabile, poco compatto, e in generale poco idoneo a permette che la macchina stesse in piano, che è la condizione fondamentale affinché un’installazione da interro sia di successo poiché, in caso contrario l’acqua della piscina peserebbe su di un lato della macchina rispetto a un altro, causando dei cedimenti strutturali.
Convincemmo dunque il nostro cliente a stendere uno strato di erba sintetica che avrebbe stabilizzato la macchina e gli mostrammo, qualora avesse accettato, quale sarebbe stato la tecnica di installazione che avremmo adottato.
Tale tecnica fu per l’appunto il semi interro.
Esso prevede che la macchina sia per metà interrata e per metà no, cosa che al pregio di rendere la messa in posa esteticamente molto piacevole e di mettere a livella la piscina idromassaggio per via dello stabilizzatore doppio strato di appoggio.
Per l’installazione delle immagini, utilizzammo BL-801, che è uno dei nostri modelli più solidi.
Esso pesa 387Kg ed è verniciato di una speciale tintura che gli permette – e alla sua scocca in particolare – di resistere alle più estreme temperature.
Dopo che consegnammo la piscina-idromassaggio all’indirizzo del nostro cliente, demmo in carico al nostro team della zona di noleggiare uno scavatore e di fare una buca più o meno del diametro della piscina.
In essa eseguimmo il massetto, i collegamenti elettrici e infine vi calammo la macchina!
Il risultato finale di uno sforzo che ci impiegò ben 3 giorno, lo puoi ammirare negli scatti di questo articolo.
Continua a leggermi dopo il salto perché ti regalerò uno sconto del 25% sul modello delle immagini
#Minipiscina idromassaggio BL-801: la scheda tecnica
BL-801 è il modello di minipiscina da esterno protagonista di questo articolo.
Si tratta di una piscina idromassaggio per uso da esterno che misura 220 centimetri di lunghezza, 210 centimetri di profondità e 90 centimetri di altezza.
Nell’installazione delle foto, la minipiscina BL-801 è stata inserita a semi interro in un giardino spoglio d’erba che ha accolto poi un sottile strato di sintetica.
I vantaggi nello scegliere questo modello sono numerosi.
A cominciare dal peso, che è contenuto.
Un altro suo vantaggio è costituito dal suo numero di posti, cioè 6, un vero record se prendi in considerazione le sue dimensioni particolarmente contenute.
Ciò ti permetterà di condividere sedute idromassaggio a 39 getti in compagnia di un nutrito gruppo di amici, come pure salutarli e dedicarti in piena privacy alla cura del tuo corpo e psiche.
Desideri scoprire qual è il prezzo della minipiscina idromassaggio di forma rettangolare delle foto? Compila il form sotto con i tuoi dati, ti invierò uno speciale sconto
Inserisci i tuoi dati di contatto nel box sotto.
Se sarai tra i primi a farlo, riceverai un preventivo senza impegno e scontato del 25% per email.
❗Attenzione❗ Questo articolo è stato scritto prima dell'ultimo aggiornamento del catalogo: i prodotti trattati potrebbero aver subito aggiornamenti e/o modifiche. Verifica sempre le caratteristiche sul sito principale.