Noi occidentali subiamo spesso il fascino dell’Oriente, ma cosa succede quando portiamo questa nostra passione all’estremo?
E cosa accade quando decidiamo di farlo senza rinunciare alla modernità.
Ecco la nostra dell’installazione di una mini piscina idromassaggio da interno nella stanza di una casa di arredo giapponese.

Arredare una casa in stile giapponese è difficile…

…questo perché è difficile trovare un punto di unione tra l’essenzialità tipica dell’arredo japan, la sua attenzione per la natura e l’esigenza di modernità di cui abbiamo bisogno in una abitazione.

Fu dunque un vero previlegio per noi lavorare all’installazione delle foto proprio perché molto sfidante…

Il nostro cliente, amante del Giappone, desiderava sistemare una mini piscina idromassaggio da interno in una stanza di casa.

Egli aveva in mente un’installazione ben precisa: l’incasso in deck di legno.

Ci confidò, infatti, che leggeva i nostro articoli, e pensava che questo tipo di soluzione fosse quella adatta…

Anche perché, come imparammo documentandoci, la religione shintoista – la più diffusa in Giappone – fa grande attenzione alla natura…

Ed essa predica che anche le case dei suoi adepti siano realizzate con uno dei suoi elementi più comuni, il legno per l’appunto.

Fu così che ci incontrammo con il cliente per studiare insieme il modo per trovare una piattaforma per l’incasso di mini piscina che fosse realizzata per mezzo di un legname molto naturale e poco lavorato.

La scelta cadde su di un deck realizzato in larice siberiano, caratterizzato dalla presenza di due gradoni da scalare per l’accesso in vasca.

Il modello delle foto

Una volta trovato il deck più adatto per la realizzazione, ci concentrammo sullo scegliere il modello di mini piscina più giusto.

Ci confrontammo dunque con il cliente e pensammo che la BL-801 fosse l’esemplare da utilizzare.

Otto Zero Uno, infatti, ha 6 posti vasca ed occupa solo 2 metri per lato…

…misura, queste, compatibili con quelle di una normale stanza di casa, cioè 9mq.

 …adesso segui questo link se vuoi ricevere subito un preventivo già scontato del 25%.

BL-801 funziona a corrente elettrica e si allaccia a una rete dedicata cui è stato installato un salva vita.

Essa consuma come un elettrodomestico e ha una manutenzione facilitata dalla presenza di un ozonizzatore che sterilizza il liquido di balneazione mentre vi sei immerso e un corridoio di intervento per la manutenzione straordinaria.

…adesso continua a leggermi dopo il salto: ti spiegherò altre caratteristiche di BL-801 e come puoi fare per RICHIEDERE uno sconto del 25% sul suo prezzo di acquisto.

#Minipiscina idromassaggio da interno BL-801

Richiedi maggiori informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

BL-801 è una mini piscina idromassaggio di forma rettangolare

E’ stata realizzata sistemando una vasca di acrilico su di un telaio di acciaio.

Tale vasca è stata poi puntellata a mano e scalpello per ricavarvi ben 6 posti, che sono il numero massimo possibile date le dimensioni molto contenute di questo modello, che si aggira sui 220 centimetri di larghezza, 210 centimetri di altezza e 90 centimetri di altezza.

Una volta che occuperai posto al suo interno, potrai decidere se fare una sessione idromassaggio di 25 minuti alla temperatura massima di 39°C animata da 39 bocchette idromassaggio, oppure una leggera terapia dell’umore che si chiama cromoterapia.

Entrambe le attività ti danno grandi benefici, come la riduzione di contratture muscolari, infiammazioni cutanee e tensione nervosa.

La manutenzione di una mini piscina idromassaggio da interno

Una mini piscina idromassaggio da interno produce molto calore e umidità perché monta un riscaldatore della potenza 3kw che ha il compito di portare il suo liquido di balneazione alla temperatura di 35-36°C.

Questo significa che, se la spa idromassaggio è sistemata dentro una stanza di casa, la saturerà l’ambiente di calore.

Per farlo defluire prima che si trasformi in muffa, è dunque importante sistemare una ventola di dissipamento del calore che ha il compito di farlo defluire.

Come abbiamo detto, fare una sessione idromassaggio di 25 minuti in acqua bollente è sì piacevole e utile a sciogliere le tue contratture muscolari, la tua tensione nervosa e le infiammazioni cutanee…

Ma ha anche conseguenze pratiche: cioè macchie di colore giallo sulle pareti della vasca, che compaiono per via della sudorazione e che dovrai pulire con un panno imbevuto di Netsol.

Leggi altre indicazioni sulla manutenzione di una mini piscina idromassaggio in questa guida.

Il gadget per gli amanti delle serie TV

Se ami le serie TV e ti sembra impensabile passare 25 minuti ad oziare, sappi che BL-801 è combinabile con una media docking

Media docking è una console dei divertimenti che ti avvicini al bordo della mini piscina e che ti permette di guardare la tua serie TV preferita su di uno schermo di 17”.

Ora continua a leggermi sotto e scopri il prezzo di acquisto di BL-801, il modello di hot tub delle foto di questo articolo

BL-801 è una spa-idromassaggio della Beauty Luxury di Rimini.
Si tratta di un modello che è un ibrido tra una piscina e vasca idromassaggio.
Ti arriva a casa mediante un corriere specializzato nella consegna di oggetti di lusso e ti può essere installata da un team Beauty Luxury della tua zona.
Il suo prezzo di acquisto è di 6790€ + IVA, che puoi ridurre del 25% chiedendomi un preventivo completando il form sotto.

Completa i campi bianchi sotto.

Richiedi maggiori informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

Ora controlla la tua email: il preventivo ti arriverà entro 24 ore.