Parete intarsiate e una sensazione da vecchia Parigi. Se ami lo stile della Parigi classica, sappi che è tornato di moda tra gli hipster.
Leggi come aiutammo un nostro cliente a sistemare una vasca idromassaggio nel suo appartamento in stile Parigi classica.

Lo stile degli appartamenti della Parigi classica, quella per dire, del XVII e XVIII secolo, faceva grande uso del boiserie, cioè pareti coperte da panelli di legno decorati e intarsiati…

L’effetto, per chi è a digiuno di arredo da interno, è simile al basso rilievo.

Il boiserie è tornato di moda nella Parigi di oggi e noi abbiamo avuto la possibilità di lavorare a un’installazione che utilizza questo arredo.

Nello specifico, uno dei nostri clienti ci contattò per discutere la sistemazione di una vasca idromassaggio in una delle stanze del suo appartamento in stile Parigi.

La prima cosa che facemmo fu fare un sopralluogo del suo appartamento…

Tornati dalla visita, valutammo, secondo la struttura dell’abitazione e lo stile di arredo, quale fosse, a nostro parere, la vasca idromassaggio adatta per questo lavoro…

La scelta cadde su BL-502, un modello realizzato con una pasta di acrilico colorata di un bianco naturale che s’adatta molto bene all’arredo della stanza che il nostro cliente aveva scelto come luogo di installazione.

Il modello delle foto

Il modello che scegliemmo con cura dal nostro catalogo di mini piscine e vasche idromassaggio di chiama BL-502.

Cinque Zero Due ha caratteristiche molto particolare…

E’ stata realizzata sotto disegno italiano e creata plasmando una pasta di acrilico importata dagli Stati Uniti…

…al suo interno è stato poi inserito un vetro temperato che toglie all’utilizzatore dell’idromassaggio la sensazione di essere rinchiuso in una vasca di 2 metri per 2…

ed incidentalmente regala grande eleganza all’intera macchina.

…se pensi che BL-502 sia interessante, allora ti invito a seguire questo link e a chiedermi un preventivo senza impegno.

La hydro massage delle foto la puoi posizionare in due modi: a isola o a parete, questo secondo lo spazio che hai a disposizione e le tue preferenze di arredo.

Per farla funzionare a pieni giri la devi collegarla allo scarico dell’acqua e a una rete elettrica dedicata che sarà allacciata a un salva-vita.

…desideri conoscere come fare per RICHIEDERE uno sconto del 25% e le istruzioni per usufruire di uno sconto IRPEF se stai ristrutturando casa? Allora leggimi dopo il salto

Vasca idromassaggio BL-502

Richiedi lo sconto a te dedicato!

BL-502 è una vasca idromassaggio di forma rettangolare che misura 180 centimetri di larghezza, 120 centimetri di lunghezza e 60 centimetri di altezza.

E’ pronta per l’uso non appena la colleghi all’acqua calda, all’acqua fredda, allo scarico e a una rete elettrica mediante la sua spina Shuko…

…al suo interno puoi prendere posto in uno dei suoi 2 sedili con poggia-testa imbottiti, che sono stati realizzati per salvare la tua postura secondo i dettami della ergonomia.

Una volta in acqua, potrai scegliere dal pannello di controllo opzionale il ciclo di massaggio che preferisci ed essere subito coccolato da un vortice idromassaggio di diversa intensità, animato da 6 bocchette.

La sensazione è di tornare un poco bambino, al primo bagnetto!

Un tipo di seduta idromassaggio in media 25 minuti e la puoi svolgere alla temperatura massima di 39°C…

…durante questo periodo, suderai molto, ma è parte dei benefici dell’idromassaggio, che ti aiuta contro la ritenzione idrica, sgonfiandoti in modo naturale e senza farmaci.

I vantaggi se stai ristrutturando casa

Se stai ristrutturando casa, puoi far rientrare l’acquisto di una vasca idromassaggio nelle opere di ristrutturazione.

Questo ti permetterò di ottenere uno sconto sull’Irpef pari al 50%.

Altri dettagli sul bonus fiscale sono disponibili << qui in questo articolo.

Adesso continua a leggermi sotto perché ti illustrerò il prezzo di acquisto di BL-502 e quali sono le istruzioni che dovrai seguire per RICHIEDERE uno sconto del 25%

BL-502 è un prodotto della Beauty Luxury di Rimini.
La ditta italiana te la consegna (e te la installa su richiesta) direttamente nel tuo domicilio.
La acquisti al prezzo Internet di 2790€ + IVA.
Per i lettori di questo blog, c’è la possibilità di chiedere un preventivo già scontato del 25%, che annulla l’IVA sul prezzo finale.
Trovi le istruzioni per fare tutto ciò subito sotto.

Chiedimi un preventivo sconto del 25%.

Richiedi lo sconto a te dedicato!

Invia la tua richiesta cliccando la barra arancione.