Il bagno in terrazza è una realtà grazie alla piscina su terrazzo. Anche a notte tarda perché un monta un sistema di luci cambia colore che illumineranno i tuoi idromassaggi in notturna.
Leggi subito l’articolo e ricevi uno sconto unico.

La piscina su terrazzo è una piscina di circa 500-600 Kg, un valore che rientra nel carico massimo di esercizio di un terrazzo di nuova costruzione, cioè post anno 2001.

Se il tuo terrazzo è di edificazione antecedente, io ti consiglio di eseguire una prova di carico. Si tratta di un test di portata che esegue per conto tuo una ditta edile della tua zona – il costo varia fino a un massimo di 500€ – e dura circa 3-4 ore.

Esso consiste nel riempire il locale di sacchi di sabbia e altri pesi posticci atti a simulare un carico elevato.

La piscina sul terrazzo è fattibile – Una volta scelto il modello che ti piace di più, quello che devi fare è solo scegliere il punto del tuo terrazzo dove desideri sistemare la macchina: accanto al condizionatore, per esempio, oppure a metà strada tra le vasche per piante di terrazzo e il mobiletto porta scopa.

La scelta è a tua discrezione; l’unica discriminante è la presenza di una presa di corrente di tensione 220V (le più comuni) perché le mini piscine da terrazzo funzionano a energia elettrica.

Piscine per terrazzo appartamenti – Le mini piscine per terrazzo s’installano solitamente in appartamenti perché sono macchine salva spazio, che cioè occupano solo 4-5 metri quadrati.

Il modello che vedi sotto è l’esemplare BL-837 della Beauty Luxury di Riccione.

 Ti piace? Clicca il link e chiedi un preventivo gratis.

Il terrazzo con piscina: le autorizzazioni – Per ottenere il tuo terrazzo con piscina non devi richiedere alcuna autorizzazione, né comunale né condominiale.

Resta tua discrezione se avvertire o no il tuo vicino del piano di sotto, o ricoprire il frontone della tua terrazza con dell’erba artificiale, o piante vere, al fine di aumentare la tua privacy.

P.S. Tieni comunque presente che una volta all’interno della vasca non ti vedrà nessuno; le piscine idromassaggio da terrazzo sono infatti dotate di una vasca molta profonda.

Installazione piscina terrazzo – La piscina per terrazzo ti sarà recapitata a casa per mezzo di un corriere dedicato, e, secondo il piano in cui abiti, ti sarà calata dall’alto per mezzo di una gru o di un braccio meccanico.

Ti ringrazio per avermi letto fino a qui. Ora tieni duro: prosegui la lettura e vincerai uno sconto del 25% da convertire in acquisto entro 30 giorni

#Piscina sul terrazzo con luci cambia colore

Richiedi lo sconto a te dedicato!

La piscina per il terrazzo BL-837 è un modello di forma rettangolare messo in commercio dalla Beauty Luxury di Riccione.

La ditta romagnola l’ha realizzata con una vasca della portata di 720 litri d’acqua.

E’ stata dotata di design italiano e sistema di luci a rotazione che allieteranno i tuoi bagni in notturna (vedi foto sotto).

Minipiscina idromassaggio sul terrazzo posti – La BL-837 è una piscina con vasca di acrilico capace di accomodare fino a 3 persone che prenderanno posto in uno dei 2 sedili e nella singola chaise-longue per massaggi alle gambe.

TV in terrazzo grazie alla BL-837 – Con un piccolo sovrapprezzo puoi personalizzare la tua mini con uno televisore di dimensioni 17”, circa 43 centimetri.

E’ l’unico modo per guardare un film mentre ti rilassi nell’acqua termale!

Minipiscina idromassaggio prezzo – Il prezzo di BL-837 è di 5999€, che regoli metà subito e metà al momento della consegna (solo con assegno circolare).

Adesso ricevi subito uno sconto pari al 25%

Cosa aspetti? Compila il form.

Richiedi lo sconto a te dedicato!

Ricevi via e-mail lo sconto 25%.