Accendila in remoto dal tuo iPhone e imposta la temperatura dell’acqua. Quando ti sarai liberato dagli impegni, ti recherai in cortile e la troverai già calda, pronta ad accoglierti per un idromassaggio rilassante.

Immagina di aprire la porta che conduce al tuo cortile e di trovarvi una minipiscina con l’acqua già calda, pronta per un bel idromassaggio.

Sarebbe fantastico, no?

Beh, sappi che la minipiscina della foto, un prodotto della Beauty Luxury di Riccione, ti offre proprio questo: la possibilità di uscire in giardino e fare un’emozionante seduta di massaggio termale nel momento della giornata che preferisci.

Grazie al suo sistema di controllo made in California, che gestisci pure dal suo iPhone, potrai accenderla in remoto con un click, impostare la temperatura dell’acqua che desideri – fino a un massimo di 40°C, questo per la tua sicurezza – e intanto affaccendarti in altre faccende: pulire, stirare, aiutare i figli con i compiti, combattere il traffico in tangenziale.

Quando sarai libero/a, potrai semplicemente infilarti il costume e immergerti nel suo rovente liquido, che t’accoglierà coccolandoti.

BL-829 è il modello di minipiscina idromassaggio che sognavi, ideale per il cortile di casa tua o per la corte di un palazzo storico.

E’ completamente indipendente, nel senso che la colleghi alla corrente elettrica ed è pronta per l’uso.

La pulisci con un semplice panno imbevuto di NETSOL – un prodotto che trovi anche qui >> https://www.beauty-luxury.com/it/netsol-p-235.html – e ci cambi l’acqua ogni 3-4 bagni, oppure ci versi un liquido speciale che la sterilizza.

Le sue spese d’uso sono quelle di un elettrodomestico, e s’attestano, secondo la frequenza di utilizzo, pure a 10€ il mese.

 Adesso che ne sai di più su BL-829, va’ al questionario di richiesta preventivo: è gratis e senza impegno l’acquisto.

Se non hai provato la sensazione di farti accarezzare da un vortice idromassaggio, allora questa piscina fa proprio al caso tuo.

Pensa che ha ben 80 ugelli massaggianti, che scioglieranno le tue contratture al collo – causate da stress e ansia – ai muscoli dorsali e ai muscoli lombari.

Inoltre, se avrai la giusta costanza, ti aiuterà a smaltire la fastidiosa pancetta da birra e l’anestetica cellulite perché immerso nell’acqua calda sudi e riduci la ritenzione idrica, che è causa dei due fenomeni che ti ho citato.

Se questa minipiscina ti ha incuriosito e desideri saperne di più, continua la lettura: ti parlerò delle sue dimensioni, dei suoi optionals per il divertimento e del suo prezzo d’acquisto

#Minipiscina idromassaggio per cortili BL-829


Richiedi lo sconto a te dedicato!


Capace di stare all’aperto 24 ore su 24 senza la necessità di alcun telo di copertura che la protegga, questo esemplare di minipiscina è il modello ideale per i cortili di abitazioni private.

Per funzionare bene, infatti, ha bisogno di essere sistemata su di un luogo perfettamente in piano, com’è di norma il cortile di una casa.

Inoltre, avendo gli spigoli arrotondati, può essere utilizzata anche da bambini perché è sicuro e omologata CE.

Otto due nove, come ti accennavo nell’introduzione, monta 80 getti idromassaggio, distribuiti lungo tutto il perimetro della sua vasca.

Ognuno dei suoi cinque sedili per l’idromassaggio è colpito da una loro selezione;in questo modo, ovunque ti siederai, ti godrai una seduta idromassaggio completa!

BL-829 misura 220 centimetri di larghezza, 190 centimetri di lunghezza e 90 centimetri di altezza.

E’ personalizzabile in tanti colori diversi e con tanti utili e divertenti optionals.

Tra gli altri, ti voglio citare la scaletta anti scivolo (vedi foto sotto), la radio FM per ascoltare musica in acqua: e lo schermo TV da 17” pollici combinabile con un lettore DVD impermeabile per guardare film e serie televisive.

BL-829 è tua per 9450€, un prezzo che è di fabbrica perché Beauty Luxury, l’azienda italiana che la commercializza e la installa in tutta Italia, non si serve di intermediari,

Ora fa’ attenzione perché c’è un regalo per te: uno sconto del 25% se sarai tra i primi a compilare il questionario di richiesta preventivo gratis

T’interessa ricevere lo sconto del 25% direttamente in fattura? Se sì, allora inserisci i tuoi dati nei campi bianchi sotto.

Scrivimi il tuo nome, e-mail e numero di telefono.

Richiedi lo sconto a te dedicato!

Premi il pulsante RICHIEDI ORA e attendi che il sistema t’invii alla pagina dei ringraziamenti.