in ,

Saune Finlandesi: le migliori offerte e i prezzi più bassi del mercato

Sauna Finlandese Offerte e Prezzi

Le saune finlandesi sono delle strutture in legno di pino finlandese, che è un particolare legname di origine scandinava, che resiste ad alte temperature.

Esse possono arrivare anche fino a 100 gradi centigradi e l’umidità resta bassa, raggiunge solo il 10% o il 20% dell’ambiente.

Questo perché la sauna finlandese funziona con il calore e non con l’umidità.

Il principio sono le pietre laviche, che vengono investite da un getto d’acqua che le “raffredda” sprigionando vapore e quindi calore.

#Come funziona una sauna finlandese?

Grazie al calore prodotto dalle pietre laviche, i tuoi pori si aprono e la pelle si purifica.

Mediante il vetro temperato, il calore rimane all’interno della cabina e le impurità – l’acido urico, il sudore, la pelle morta, le unghie – si raccolgono sul fondo, dove si possono eliminare facilmente.

Se utilizzi una sauna, ti devi spogliare completamente. Niente pantaloncini o indumenti sintetici. Siediti su una panca e rilassati. Lasciati investire dal calore!

Sauna finlandese Beauty Luxury

#Sei uno sportivo o soffri di cuore?

Secondo uno studio dell’Università della Finlandia dell’Est, che è durato ben 21 anni!, la sauna previene l’infarto.

Gli infarti, infatti, diminuiscono del 50% se si fa almeno 4 sedute di sauna alla settimana. Il dato fornisce una notizia positiva per tutte le donne e gli uomini che soffrono di problemi cardiaci.

La sauna è anche la migliore amica degli sportivi, che tramite una o più sedute alla settimana, riescono a perdere sensibilmente peso.

Per tutti quelli che desiderano coniugare sport e sauna, una raccomandazione: non iniziare una seduta dopo che hai appena terminato l’attività fisica. Lascia passare almeno un’ora per riprenderti dallo sforzo fisico.

#Saune Finlandesi Offerte e Prezzi

Per ottenere il prezzo migliore per una sauna finlandese, devi contattare direttamente il responsabile commerciale su https://news.beauty-luxury.com/richiedi-un-preventivo/, in modo che possa aiutarti a studiare una soluzione per le tue esigenze.

Se stai ristrutturando casa, ad esempio, il commerciale ti può aiutare a compilare un SCIA – segnalazione certificata d’inizio attività – o un DIA – dichiarazione inizio attività.

Questi documenti ti permetteranno di ottenere l’IVA al 10% al posto del 22%. Inoltre, potrai ammortizzare il costo della sauna del 50% in 10 anni!

#Quali sono i modelli più venduti

Per la scelta della sauna finlandese, devi guardare almeno tre parametri: il numero di posti, la dimensione e il consumo.

Il modello più venduto in assoluto è la sauna 3 posti.

  • La +relax300Sn ha una potenza di 4,5 kw e ha un prezzo di 3998 euro, in promozione fino al 3 aprile.
  • La SAKURA3 ha una potenza di 4,5 kw e ha un prezzo di 1750 euro che però è ESAURITA.
  • La BL-110 della Beauty Luxury ha invece una potenza inferiore, di 3 kw, che consente però dei consumi molto ridotti. Ha un prezzo di 2290 euro.

#Le foto dei modelli più venduti

Sauna finlandese BL-111 Beauty Luxury

Sauna finlandese BL-110 Beauty Luxury

#Come posso essere ricontattato per un preventivo?

Compila il questionario qui sotto. Ti risponderò entro un’ora con un preventivo.

    Richiedi maggiori informazioni

    Rispondiamo entro 24 ore!

    Vasca Idromassaggio 2 Posti

    Vasca idromassaggio 2 posti: il modello più venduto e richiesto dai clienti

    Nuoto contro corrente opinioni

    Tutte le opinioni sui benefici del Nuoto Controcorrente