Il nuoto controcorrente è un sistema installato solo nelle piscine più moderne, che simula la sensazione di nuotare contro la corrente del fiume. L’effetto, infatti, viene riprodotto artificialmente mediante una seri di getti e ugelli.

In questo modo, puoi nuotare e fare fatica senza avere la sensazione di restare fermo in un punto. La funzione nuoto contro corrente si accende e si spegne con un click.

Una volta chiusa, la piscina si trasforma in una comoda vasca idromassaggio in cui rilassarsi e fare un trattamento drenante.

Mediante questo sistema, puoi nuotare in spazi ristretti e consumare un grande numero di calorie, anche 432 per ora.

#Guarda il video sul nuoto controcorrente

Una mini piscina nuoto contro corrente si posiziona a terra o si incassa sul pavimento. Non è necessaria alcun tipo di autorizzazione per installarne una, si tratta solo di esaurire tre passaggi:

  • individuazione di una superficie piana,
  • collegamento alla corrente elettrica,
  • collegamento allo scarico dell’acqua.

Questo oggetto si adatta bene allo stile della tua casa, perché è personalizzabile in 18 colori diverse e 5 skirt: da quella a legno a quella in acrilico. Il modello più lungo misura 8 metri e 10 di lunghezza, con un’altezza di circa 2 metri.

# Prezzi e offerte nuoto contro corrente

In questo momento, il modello top della gamma è la BL-859, che ha un prezzo di 38090 euro.
Questo modello ha oltre 190 getti e ugelli, misura larg.810x220x130 cm.

Ha un look ricercato e chic, ed è realizzata con una vasca in acrilico su telaio auto portante in acciaio.

Una soluzione diversa è la BL-850 a 17094 euro che ha uno sconto del 40%.

Si tratta di un modello che misura larg.585x220x130 cm, è in grado di combinare il comfort dei 4 posti (3 sedute e 1 chaise-longue) con la praticità della funzione “Life Time”, che consente relax e attività ludica.

Richiedi lo sconto a te dedicato!