2 giardini che otterrebbero benefici da una minipiscina da esterno

2 giardini che otterrebbero benefici da una minipiscina da esterno

Avere un bel giardino è il sogno di tutti. Ma fermarsi ad avere un bel prato può essere uno spreco, no?
Esalta il tuo giardino con una minipiscina da esterno. Ha manutenzione ridotta e ti costa come un elettrodomestico.

Una minipiscine, come abbiamo già scritto, è capace di rivalutare un tuo immobile del 2%.
Sempre più richieste, perché facile da usare e con manutenzione ridotta, esse sono molto frequenti nei giardini italiani, nella loro versione da esterno.
In quanto installatori di minipiscine, abbiamo lavorato in numerosi giardini italiani, che secondo le diverse caratteristiche, hanno offerto un buon alloggio alle nostre macchine.

Vediamo dunque alcuni giardini che hanno ottenuto benefici dall’installazione di una minipiscina da esterno.

Giardino con mipiscina in erba loietto

La Loietto è una tipologia di erba molto comune, utilizzata spesso e volentieri dai giardinieri italiani per realizzare rigogliosi prati.
La Lolium Perenne dà sì un’ottima resa estetica, ma è spesso piantata in terreni poco adatti ad ospitare una minipiscina idromassaggio, perché mollicci e friabili.
Ecco perché, quando noi di Beauty Luxury lavoriamo in questi contesti, sistemiamo le nostre hot tub in piattaforme di stabilizzazione, che aggirano il problema, senza cedere alla resa estetica.

Minipiscina idromassaggio BL-818 Beauty Luxury

Se leggere non è una tua passione, ti consiglio di cliccare subito >> questo link colorato e chiedermi un preventivo senza impegno. È gratis.

Giardino con minipiscina in erba Festuca

Un altro tipo di erba molto comune è la Festuca perché è una varietà di sementi che cresce poco e ha bisogno di scarsa irrigazione.
È utilizzata in zone dove ci sono poche precipitazioni, come la Sicilia. Il terreno in cui cresce è solido e compatto.
Esso ci permette di inserire la minipiscine al suo interno utilizzando la tecnica dell’interro, o del semi-interro, che prevede la realizzazione dello scavo, l’inserimento in esso di un vano di contenimento, e infine il posizionamento della macchina, mediante un braccio meccanico capace di calarla dall’altro, all’interno del buco creatosi.

Minipiscina idromassaggio BL-818 Beauty Luxury

Un modello elegante

Le minipiscine da esterno Beauty Luxury ti permettono di esaltare il tuo giardino all’inglese o all’italiana.
Il modello delle foto si chiama nello specifico minipiscina circolare BL-818, ed è quello che usiamo con più frequenza per questo tipo di installazioni.
Questo perché ha una splendida forma discoide, capace di farlo spiccare dal contesto, e la possibilità di essere combinato con elementi di legno che ne esaltano le forme.

Continua a leggermi dopo il salto, ti spiegherò le caratteristiche più tecniche della minipiscina delle foto e ti illustrerò ciò che dovrai fare per vincere uno sconto del 25%

#Minipscina idromassaggio BL-818

Minipiscina BL-818 Beauty Luxury
Un modello compatto che ospita 7 persone

    Richiedi maggiori informazioni

    Rispondiamo entro 24 ore!

    BL-818 è un modello di minipiscina idromassaggio per esterni di forma rotonda.
    Essa misura 220 centimetri di diametro e 80 centimetri di altezza, dimensioni che sono compatibili con tutti i giardini italiani.

    Beauty Luxury BL-818

    Ma abbiamo visto che non di sole dimensioni vive la compatibilità di una piscina idromassaggio con un prato. Anche il peso della macchina è importante.
    Sì, perché, secondo la consistenza del terreno, un giardino può sprofondare sotto il peso di una piscina idromassaggio come sentirne appena la presenza.

    BL-818 pesa solo 387 kg a vuoto, valore che però triplica quando riempita d’acqua.
    Ecco che interveniamo noi di Beauty Luxury con la nostra esperienza di installatori.
    Siamo infatti in grado di analizzare se il tuo prato può sostenere il peso della piscina as is, senza alcun nostro intervento, o se esso abbia bisogno di un aiutino.
    Quest’ultimo può arrivare nella forma di un’elegante piattaforma stabilizzante di acrilico, legno, o altro materiale leggero e dalle linee eleganti.

    Minipiscina idromassaggio BL-818 Beauty Luxury

    La manutenzione

    Dicevamo della piscina idromassaggio e di come si distingue, per via dei suoi bassi costi di gestione e la scarsa manutenzione, dalle piscine in muratura.
    Ti posso dire che il grosso della manutenzione di questa macchina sta nella cura dell’acqua di balneazione.
    Puoi scegliere di cambiarla a ogni bagno, al costo di circa 1,30€, oppure riciclarla utilizzando materiali titolari per questo uso, come ipoclorito di sodio.

    Minipiscina idromassaggio BL-818 Beauty Luxury

    È arrivato il momento di comunicarti il prezzo di acquisto di BL-818. Con una sorpresa: uno sconto del 25% che ti farà risparmiare

    Scrivi i tuoi dati di contatto nel form per ricevere il preventivo.

      Richiedi maggiori informazioni

      Rispondiamo entro 24 ore!

      Senza impegno e senza obbligo di acquisto.

      ❗Attenzione❗ Questo articolo è stato scritto prima dell'ultimo aggiornamento del catalogo: i prodotti trattati potrebbero aver subito aggiornamenti e/o modifiche. Verifica sempre le caratteristiche sul sito principale.

      Minipiscina idromassaggio da esterno casa stile Marocco

      Minipiscina idromassaggio da esterno di casa stile Marocco

      Ritiro spirituale con minipiscina idromassaggio da esterno

      Ritiro spirituale con minipiscina idromassaggio da esterno