in

I 5 Semplici Trucchi per usare al meglio Minipiscina

I 5 trucchi per usare al meglio minipiscina

Oggi ti insegno come sfruttare al meglio le funzioni di minipiscina idromassaggio con cinque semplici trucchi che non tutti conoscono.
Leggi l’articolo e scopri il modello di minipiscina BL-832.
C’è in regalo per te uno sconto del 25%!

La minipiscina è una macchina molto complessa, ma molto facile da usare.
Il trucco? Leggere il libretto d’istruzioni.
Che noia?
Hai ragione. Io, infatti, non lo faccio mai, e ogni giorno scopro una nuova funzione del mio iPhone che nel suo piccolo mi cambia la vita.

Oggi ti svelerò 5 semplici trucchi per sfruttare al meglio la tua nuova minipiscina idromassaggio senza che tu debba cimentarti nella lettura del libretto di istruzioni.

Si tratta di 5 funzioni facili da usare che ti permetteranno di risparmiare e sfruttare al meglio i benefici per la tua salute forniti dalla macchina.

I 5 Semplici trucchi: un elenco ragionato

  1. Spegnere le pompe idrauliche che non usi

Secondo i modelli Minipiscina è dotata di due, tre, quattro pompe idrauliche. Il loro compito è quello di riscaldare l’acqua, fornire aria per l’effetto Venturi (idromassaggio) e garantire il ricircolo del liquido.

Una volta che il liquido hai raggiunto la temperatura che tu hai richiesto (fino a 40°C), puoi, con un semplice click sulla pulsantiera, spegnere le pompe idrauliche legate al riscaldamento dell’acqua.

Così facendo, risparmi in bolletta senza che la tua seduta idromassaggio ne risenta.

Minipiscina BL-832 Beauty Luxury

  1. Non cambiare l’acqua appena diventa sporca: riciclala

L’acqua di balneazione di una minipiscina, secondo che la macchina sia stata sistemata all’aperto, o all’interno di una abitazione, prima o poi si sporca e diviene insalubre.

Colpa delle tracce di sudore che espelli mentre sei immerso nel liquido rovente, o colpa di vento e pioggia che trasportano germi e batteri – questo se hai installato minipiscina in giardino.

La soluzione?

Un click per la manutenzione dell’acqua << in vendita a questo indirizzo.

Il suo costo è 160€ e al suo interno troverai 3 fantastici prodotti da versare nell’acqua o da utilizzare per detergere le pareti della vasca, che sono il punto dove s’attaccano le tracce di sudore.

  1. Installa lo schermo TV e guarda un film o un telefilm

Una seduta di idromassaggio deve durare 20-25 minuti massimo. In questo periodo di tempo, puoi chiudere gli occhi e dormire cullato dal vortice termale, oppure guardare un telefilm o uno spezzone di film.

L’operazione è molto semplice – ti basta acquistare lo schermo TV e i lettore DVD – e s’attiva con un click.

  1. Inserisci una fiala di aromi nello slot Aromaterapia

Quasi tutti i modelli di minipiscina della Beauty Luxury di Riccione possiedono uno slot per la aromaterapia, cioè un vano che accoglie una fiala di profumo, che mediante un sistema di diffusione spargerà tale aroma lungo tutto il perimetro della vasca.

Gli aromi disponibili in commercio sono tantissimi: dalle essenze all’albiccocca – utili contro i rash cutanei – alla mela verde, utile contro la depressione e l’ansia.

Minipiscina BL-832 Beauty Luxury

  1. Cromoterapia senza vestiti

Cromoterapia è un tipo di medicina alternativa che sfrutta le proprietà benefiche dei colori per riequilibrare le aree del tuo corpo più in sofferenza.

La teoria che sta alla base di cromoterapia è quella della medicina Ayurvedica che vuole ogni parte del tuo organismo regolata da un colore differente.

Oggi, cromoterapia è utilizzata negli ospedali di Vicenza e Potenza per migliorare il decorso post-operatorio di quei pazienti che hanno subito un intervento chirurgico.

Con cromoterapia si concludono i 5 semplici trucchi per usare al meglio Minipiscina. Continua a leggermi per scoprire BL-832: la minipiscina in sconto del 25%

#Minipiscina Idromassaggio BL-832

Minipiscina BL-832 Beauty Luxury
Con 7 posti vasca e 103 getti idromassaggio

    Richiedi maggiori informazioni

    Rispondiamo entro 24 ore!

    BL-832 è una minipiscina idromassaggio che misura 250 centimetri di larghezza, 200 centimetri di lunghezza, e 92 centimetri di altezza.

    Presenta 7 posti vasca divisi in 6 sedili e 1 chaise-longue, che ti consentiranno di fare tante sedute idromassaggio da solo in compagnia.

    Mnipiscina BL-832

    Otto tre due la puoi installare dentro casa o fuori in giardino, nella modalità di installazione dell’incasso o del fuori terra.

    Minipiscina BL-832 Beauty Luxury

    Minipiscina BL-832 Beauty Luxury

    BL-832 è in vendita al prezzo di acquisto di 8199€, ma se compilerai subito il modulo di richiesta preventivo sotto ti regalerò uno sconto del 25%

    Adesso compila il modulo di richiesta preventivo.

      Richiedi maggiori informazioni

      Rispondiamo entro 24 ore!

      E’ gratis e non t’impegna all’acquisto.

      Minipiscina per sottoscala bastano 4 mq

      Minipiscine per sottoscala: bastano 4 mq

      Pets Beauty Luxury

      Ecco le Idromassaggio per i “Quattro Zampe” nate in Romagna!