Pulire l’acqua di una mini piscina o di una vasca idromassaggio è semplice, lo puoi fare in pochi e veloci passaggi. Se hai una piscina all’aperto avrai notato che l’acqua diventa torbida o di un colore simile al verde in un paio di giorni; mentre se ne possiedi una coperta, o hai una vasca idromassaggio, l’acqua si mantiene pulita per quattro, cinque giorni.
Prima o poi, però, il liquido diventerà verde o torbido perché fattori come la frequenza d’uso, la posizione d’installazione, gli agenti atmosferici; i batteri che si trovano nel nostro ecosistema, il sudore che secerniamo, compromettono la limpidezza dandole quel brutto colore verdastro.
Noi di Beauty Luxury abbiamo dotato le nostre mini piscine e le nostre vasche idromassaggio di un ozonizzatore che con le sue particelle aggredisce costantemente i batteri e mantiene l’acqua pulita per un numero di giorni superiore allo standard d’uso; mentre una serie di prodotti che abbiamo testato ti permettono, una volta versati nell’acqua, di disinfettarla per mezzo di un’azione battericida che la manterrà lucente per trenta o quaranta giorni.
Di seguito ti elenco i prodotti che abbiamo testato per la pulizia dell’acqua o il fondo della tua mini piscina / vasca idromassaggio:
- Elimina la schiuma che si forma in superficie con ANTIMOUSSE da un 1 l;
- Elimina i depositi grassi e il sudore secreto dalle pareti della tua vasca con NETSOL da 5 lt;
- Elimina i depositi calcarei con NETSOL ACIDO EXTRA da 5 lt;
- Disinfetta l’acqua con l’ossigeno attivo presente in ACQUATOP da 10 lt;
- Incrementa il ph dell’acqua con RED PLUS da 1 kg;
- Diminuisci il ph dell’acqua con RED MINUS da 1,5 kg;
- Controlla l’acqua con il nostro kit POOL TESTER.
Modalità d’utilizzo:
- Ricordati di utilizzare ANTIMOUSSE in assenza di bagnanti.
- Ricordati di applicare NETSOL o NELSON ACIDO EXTRA senza diluirlo o strofinare energicamente.
- Versa 100 ml/m³ di ACQUA TOP nel vano filtri, lascia girare le pompe per venti o trenta minuti; non utilizzare la mini piscina per almeno 12/24 ore.
- Impiega RED PLUS qualora il valore del ph dovesse scendere sotto il valore dello 7,2. *Segui le dosi indicate sul flacone.
- Impiega RED MINUS qualora il valore del ph dovesse salire sopra il valore dello 7,2. *Segui le dosi indicate sul flacone.
- Riempi il filtro di POOL TESTER con la pastiglia presente nel kit, poi controlla i valori raggiunti dall’acqua sulla scala graduata.
Non è necessario che utilizzi tutti i prodotti elencati. Per un buon trattamento delle acque può bastare ACQUA TOP e ANTIMOUSSE.
❗Attenzione❗ Questo articolo è stato scritto prima dell'ultimo aggiornamento del catalogo: i prodotti trattati potrebbero aver subito aggiornamenti e/o modifiche. Verifica sempre le caratteristiche sul sito principale.