L’autunno è il mese dell’idromassaggio all’aria aperta.
Se l’idea ti affascina, leggi come noi di Beauty Luxury possiamo sistemarti una mini piscina idromassaggio da esterno del tuo giardino nel giro di 2-3 giorni.

Hai un giardino?

Possiamo collocarvi una mini piscina idromassaggio da esterno.

Sì, è così semplice.

Ad installazione finita potrai fare una seduta idromassaggio all’aria aperta che ti dà tutti i benefici dell’idromassaggio, oltre ad essere dannatamente divertente.

L’intero processo di installazione si svolge nel giro di 2-3 giorni, previa una visita di sopralluogo che ha ii compito di tastare (e testare) il terreno del tuo giardino.

Già, perché non tutti i terreni sono idonei ad ospitare una mini piscina idromassaggio.

Ci sono terreni solidi e terreni molli.

I primi sono ideali, i secondi molto meno.

Quello delle foto di copertina era del secondo tipo.

Cosa c’inventammo, dunque?

Una pedana di assi di legno.

Devi sapere, infatti, che una pedana di assi di legno stabilizza la mini piscina idromassaggio che la ospita, mettendola così in bolla e distribuendo il suo peso in modo uniforme nel terreno.

Si tratta di una piattaforma componibile, fatta di tante assi una accanto all’altra.

Ce ne sono di numerosi tipi in commercio.

Quella delle foto è stata scelta dal cliente per via del suo look molto naturale, che a ben pensarci s’adatta perfettamente al suo giardino.

 …hai 2 minuti e mezzo per leggere tutto questo lungo articolo? Se no, clicca qui >> e chiedimi subito un preventivo senza impegno per il modelli di mini piscina idromassaggio da esterno delle foto.

La storia di questa installazione 

Riavvolgendo la storia di questa installazione, la prima cosa che facemmo dopo il sopralluogo fu organizzare la consegna della mini piscina.

Essa avvenne per mezzo del corriere Trasconti.

Un team di nostri installatori della zona del cliente la scaricò il giorno stesso posizionandola al centro del giardino.

Fu poi il momento della costruzione della piattaforma stabilizzatrice, di cui ti ho già parlato alcuni paragrafi fa.

Assemblata la piattaforma, arrivò poi l’ora dello scavo nel terreno.

Scavammo dunque una buca, approntammo il massetto e le pareti di contenimento, realizzammo il pozzetto elettrico e tutti i collegamenti.

Infine, calammo la mini piscina idromassaggio dentro la buca.

Il gioco, a quel punto, era fatto.

Ora stava al cliente fare il suo primo bagno idromassaggio all’aria aperta della sua vita.

Egli gradì molto l’esperienza e ci diede il permesso di scattare le foto che puoi ammirare in questo articolo.

Continua a leggermi dopo il salto per scoprire le caratteristiche del modello delle foto e come puoi fare per ordinarne uno simile a un prezzo scontato

#Minipiscina idromassaggio da esterno BL-823

Richiedi maggiori informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

BL-823 è una grande mini piscina idromassaggio che misura 220 centimetri di larghezza, 430 centimetri di lunghezza e 130 centimetri di altezza.

Si tratta di un modello fabbricato con un’ampia vasca comune dove ti è possibile svolgere una seduta idromassaggio o una sessione di nuoto controcorrente.

La seduta idromassaggio la svolgi grazie alla presenza di un pozzetto con quattro posti vasca, ognuno raggiunto da una selezione dei 49 getti totali; la sessione nuoto controcorrente, invece, è possibile grazie alla presenza di due speciali getti sistemati sul lato corto, che producono in acqua correnti di senso opposto che ti intrappolano al centro della vasca, togliendoti la sensazione di stare nuotando in soli 2 metri e 20 centimetri di larghezza.

Questa attività, che prende il nome di nuoto controcorrente, ti consente di bruciare numerose calorie; pensa che è utilizzata da nuotatori professionisti per mantenersi in forma dopo gli allenamenti.

La manutenzione di una mini piscina idromassaggio da esterno

La manutenzione di una mini piscina idromassaggio da esterno la realizzi mediante l’impiego di speciali prodotti chimici che ti consentono di purificare il liquido dall’aggressione dei batteri dell’acqua e dai detriti portati dal vento.

Tra le attività da eseguire con scadenza periodica c’è l’inserimento di ipoclorito di sodio, un potente battericida, la pulizia delle pareti della vasca con NETSOL, un prodotto che rimuove le tracce di sudore, l’immissione nel liquido di qualche grammo di anti-calcare, che è utile per ridurre le formazioni del minerale.

Leggi queste e altre importanti indicazioni sulla manutenzione del liquido di una mini piscina idromassaggio << clicca qui.

Scopri il prezzo di BL-823 e quali sono le istruzioni che devi seguire per vincere uno sconto del 25%

Vuoi un preventivo ASSOLUTAMENTE senza impegno?

Richiedi maggiori informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

Completa il form sopra con i tuoi dati.