E’ uno dei locali più comuni di Italia il balcone lungo e stretto.
Esso è una vera croce per i proprietari di appartamenti perché è difficile da arredare e troppo piccolo per passarci del tempo di qualità.
Noi abbiamo realizzato una piscina che ben si adatta ai balconi lunghi e stretti.

I balconi lunghi e stretti sono un’eredità degli anni ’70…

I condomini anni Settanta, infatti, erano tutti provvisti di piccoli balconcini buoni solo per affacciarsi un poco e prendere un po’ d’aria…

trent’anni dopo, le esigenze dei loro proprietari sono cambiati, e sei uno di essi, capisci quello che intendo…

Se possiedi un balcone lungo e stretto c’è poco da fare, non puoi mica abbatterlo e rifarlo…

Sarebbe troppo complicato e pericoloso…

un’alternativa per renderlo più vivibile è arredarlo…

Già, ma con cosa?

La mini piscina idromassaggio BL-858 è un modello lungo e stretto, perfetto per questo tipo di balconi che sono ancora la maggioranza in Italia…

L’installazione delle foto

L’installazione delle foto documenta la sistemazione di una piscina lunga cinque metri e settanta e larga appena due metri e venticinque centimetri

Una piscina lunga e stretta per un balcone lungo e stretto!

Realizzare questa installazione fu difficile perché dovemmo calare la piscina dall’alto utilizzando un braccio meccanico…

Ci impiegammo un paio di ore lavorative…

 Ti piace questa minipiscina idromassaggio per il tuo balcone urbano? Clicca sul link e ti invierò un preventivo senza impegno.

…poi, scoprimmo che nel balcone del cliente mancava una presa di corrente da 220V, quella utile per alimentare una piscina come quella, e dovemmo realizzarne una con l’aiuto di un elettricista…

il risultato finale è quello delle foto, che soddisfò di molto il nostro cliente, che oggi riesce a fare un bagno idromassaggio o una nuotata, nella sua nuova piscina con idromassaggio per terrazzo!

Facciamo un patto? Continua a leggermi PER RICEVERE uno sconto del 25%

#MiniPiscina idromassaggio nuoto contro-corrente BL-858

Richiedi maggiori informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

Bielle Otto Cinque Otto è metà piscina per il nuoto e metà vasca idromassaggio…

Al suo interno, infatti, puoi nuotare sul posto…

…o se hai poca voglia di fare fatica, utilizzarla solo per fare una sessione idromassaggio di 20-25 minuti utilizzando i 57 jet

BL-858 misura 225 centimetri di larghezza, 570 centimetri di lunghezza e 130 centimetri di altezza

al suo interno c’è posto per te e altre quattro persone, che possono prendere posti nei suoi tre sedili, una cislonga e un posto nuoto…

Guarda quanto è divertente nuotare in una di queste piscine lunghe e strette

Il nuoto controcorrente

Questo tipo di nuoto ha un nome particolare…

si chiama nuoto controcorrente

Il contro corrente, come suggerisce il suo nome, è una modalità di movimento in acqua che utilizza due correnti d’acqua di senso opposto…

agendo come un pezzo di ferro intrappolato tra due magneti, puoi nuotare sul posto senza allontanarti dal centro della vasca…

Il contro corrente è un’attività che può svolgere chiunque, anche chi è ignorante dei rudimenti del nuoto o è un bambino che a mala pena tocca con i piedi nel fondo della vasca (130 centimetri…)

E’ arrivato il momento di comunicarti il prezzo di acquisto della BL-858. Se sarai tra i primi a chiedermi un preventivo personalizzato, AVRAI uno sconto del 25%

In vendita al prezzo esclusiva Web di 27890€+IVA, oggi BL-858 è in sconto del 25%. Scopri come vincere questo speciale ribasso leggendo le mie istruzioni sotto.

Per vincere lo sconto del 25% compila una richiesta di preventivo.

Richiedi maggiori informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

E’ gratis e senza alcun impegno all’acquisto.