Se possiedi un balcone piccolo e stretto c’è una novità: BL-875, una minipiscina per balconi di piccole dimensioni.
Leggi l’articolo per ricevere un preventivo con sconto.

Il balcone piccolo e stretto è una caratteristica di molte abitazioni italiane. Soprattutto di appartamenti.

Questo perché i balconi, essendo esterni alla struttura, sono soggetti a deformazioni termiche e meccaniche.

Un costruttore, quindi, che vuole evitare problemi futuri, come potrebbe essere una causa legale da parte del compratore, li costruisce piccoli e stretti; infischiandosene, quindi, dei cosiddetti minimi funzionali, cioè quelle misure minime, appunto, che ti permettono di sistemarvi un tavolo o una sedia per esempio.

Ecco perché, in molti balconi che vedo in giro, c’è così tanta desolazione, oppure un’esagerazione di piante e vasi di erbe aromatiche: non c’è posto per altro!

Io non sono un arredatore di esterni, ma penso, perché l’ho provata, che se abitassi in un appartamento e avessi un balcone mi piacerebbe tanto avere la minipiscina della foto.

Si tratta di un modello per balconi piccoli e stretti perché misura solo 200 centimetri di larghezza, 200 centimetri di lunghezza e 90 di altezza.

Perché non mi chiedi subito un preventivo gratis per questa minipiscina? E’ senza impegno. Clicca qui e va’ al modulo di richiesta.

Questa minipiscina ti aiuta a riparare, con eleganza e divertimento, a quell’errore di progettazione che è il tuo balcone piccolo e stretto; un bel getto di sfida a chi ha voluto “regalarti” quei pochi centimetri di spazio!

Vuoi scoprire le sue funzioni per il divertimento e quelle benefiche per la tua salute?, il suo prezzo di acquisto e come fare per ricevere un preventivo gratis? Allora continua a leggermi sotto

#Minipiscina idromassaggio per balconi BL-875

Richiedi lo sconto a te dedicato!

BL-875, la minipiscina per balconi, è una macchina commercializzata dalla Beauty Luxury di Riccione.

Fabbricata con uno stile elegante e raffinato, di tipo europeo, BL-875 è una idromassaggio che occupa poco spazio perché ha un diametro di circa 200 centimetri con 5 posti disponibili.

La sistemi in un punto del tuo balcone vicino a una presa di corrente elettrica perché funziona propria con l’elettricità.

La pulisci con un panno imbevuto di Netsol e ci cambi l’acqua, oppure la sterilizzi per mezzo di particolari prodotti appositi in vendita su internet, ogni 3-4 utilizzi.

Ti costa, di manutenzione, anche 10€ il mese, come un normale elettrodomestico.

875 è un macchinario pronto per l’uso che ti sarà recapitato direttamente nel tuo balcone o terrazzo.

 

Adesso scopri insieme a me le sue funzioni per il divertimento

La piscina per balconi Otto sette cinque è un modello con – o personalizzabile con – …

  • aromaterapia, cioè un sistema che ti permette di fare un bagno caldo alle essenze di mela, albicocca, primavera, utile per decongestionare le tue vie respiratorie,
  • cromoterapia, cioè un sistema che ti consente di fare bagni colorati, utile per rilassarti e toglierti lo stress – è utilizzata anche in 2 ospedali italiani per migliorare il decorso operatorio, N.d.R.,
  • corrimano e scaletta anti scivolo, per renderti più agevole l’entrata e l’uscita dalla vasca.

Grazie ai suoi 33 getti per l’idromassaggio e alle 3 pompe idrauliche, farai sedute termali alla temperatura di 39°/40°C!

BL-875 è in vendita al prezzo di fabbrica di 6690€, ma se seguirai le mie istruzioni sotto ti spiegherò come ricevere un preventivo con sconto del 25%

Se desideri ricevere un preventivo con sconto direttamente in fattura, allora…

Compila la scheda di contatto che vedi sotto.

Richiedi lo sconto a te dedicato!

Fatto? Adesso clicca “Richiedi Ora” e attendi di essere inviato alla pagina di conferma.

 

P.S. Quest’articolo ti ha divertito o informato? Se sì, ti chiedo un favore: condividilo su Facebook. Aiutami a far conoscere BL-875, la minipiscina per balconi e terrazzini.