Beauty Luxury main sponsor di Miss chirurgia Estetica 2010

Alla Casina del Bosco – Event Garden di Rimini, per la seconda edizione di Miss Chirurgia Estetica è stata eletta la bellissima ungherese Erzebet Gergely.
“Nata a Monok (Ungheria) il 1 aprile 1969, una bella bambola bionda di 190cm, residente a Montesilvano di Pescara, dichiaratasi ufficialmente alla giuria di esperti “rifatta” al seno… e che seno (mastoplastica additiva completa), stupenda mamma di Veronica (19 anni) con l’hobby del ballo e dei mobili in miniatura per la casa, bionda, occhi azzurri, una specie di Victoria Silvstedt del terzo millennio: è la vincitrice assoluta della seconda edizione del concorso italiano dedicato alle cosidette “rimesse a posto”, ovvero Miss Chirurgia Estetica 2010.
CINEMA“Come prima, più di prima Mi… amerò!!!” il lavoro che Alessandro Capitani, Stefano Grasso (Centro di Cinematografia Sperimentale di Roma) ed Elio Pari, stanno realizzando ormai da qualche mese, attraverso il racconto di storie di donne comuni che hanno provato sulla propria pelle la chirurgia estetica. Venerdì 20 agosto 2010 al Dancing Casina del Bosco – Events Garden (via Beccadelli, 17 – Rimini – 0541.53155) l’ultimo ciak, prima della seconda grande finale del concorso più cool e strano di questa fredda estate 2010.
SUCCESSO“Come prima, più di prima Mi… amerò!!!” è un film che vede nel ruolo di principali protagoniste vere attrici dilettanti, le signore partecipanti a Miss Chirurgia Estetica, inserite al centro di un documentario (come dicevamo sopra), oramai in fase di ultimazione. Neanche il mitico Tony Dallara che 30 anni or sono portò al successo questa bella canzone, avrebbe mai pensato che oggi, grazie ad Alessandro Capitani, Stefano Grasso (Centro di Cinematografia Sperimentale di Roma), Elio Pari, questa hit, diventasse il titolo di un film. La pellicola racconta la storia di normali signore cosidette “rifatte” della porta accanto; un prodotto atipico ed accattivante, realizzato da R&C produzioni di Roma (la stessa casa cinematografiche che produce i film di Ferzan Ozpetek). “Come prima, più di prima Mi… amerò!!!” è stato pensato per la televisione, visto l’attualità del tema, anzi dei temi trattati e l’interesse dimostrato da Rai Cinema, non si esclude una distribuzione cinematografica nelle maggiori città italiane e la sua circolazione all’interno dei più importanti festival (Venezia-Roma-Cannes).
A seguire foto dell’edizione 2010.

❗Attenzione❗ Questo articolo è stato scritto prima dell'ultimo aggiornamento del catalogo: i prodotti trattati potrebbero aver subito aggiornamenti e/o modifiche. Verifica sempre le caratteristiche sul sito principale.

Minipiscina idromassaggio BL-836 Beauty Luxury

Mini piscina BL-836: relax e benessere

Minipiscina idromassaggio BL-810 Beauty Luxury

Beauty Luxury Mini Piscine BL-810 al Relais The One