Un’installazione affascinante ma che nasconde una lunga progettazione. Trova il dettaglio orientale mentre ti svelo il dietro le quinte di questo lavoro. Buona lettura.

Abbiamo sistemato una mini piscina idromassaggio in un giardino orientale, facendo attenzione a curare l’installazione in ogni minimo dettaglio.

Quello che vedi è solo il lavoro finale.

Dietro di esso si cela un’installazione più complicata del previsto per via del luogo di installazione.

Lo splendido giardino delle foto, infatti, è posto su di un’altura che digrada leggermente.

A primo acchito, questo dettaglio potrebbe comunicarti poco, ma devi sapere che le nostre mini piscine, affinché la loro acqua si distribuisca in modo uniforme nella vasca, necessitano di un luogo di installazione completamente in piano.

Per risolvere questo problema abbiamo dovuto realizzare una piattaforma di legno che stabilizzasse la macchina e la sistemasse in piano.

Per fare ciò abbiamo acquistato un deck da esterno auto componibile, una piattaforma composta da una serie di assi di legno, che circondando la mini piscina, dona la sensazione che essa sia stata incassata nel terreno.

Un deck è il perfetto piano di appoggio per una mini piscina idromassaggio, e se hai letto qualche nostro articolo del passato, saprai già che lo utilizziamo spesso perché dà risultati estetici eccellenti.

Risolto il problema del piano in pendenza, ci siamo concentrati sull’installazione vera e propria.

Un vero lavoro di dettaglio, che s’ispira ad atmosfere orientaleggianti.

 T’interessa l’argomento mini piscine idromassaggio ma hai poco tempo a disposizione per leggere tutto questo articolo? Ti propongo una cosa: clicca qui e chiedimi subito un preventivo personalizzato. E’ senza impegno.

Il modello “ad incasso” per il tuo giardino stile orientale

BL-832 è il modello di minipiscina idromassaggio protagonista di questo articolo.

Si tratta di un esemplare di forma rettangolare dotato di una spaziosa vasca che vanta…

  1. capacità di 1340 litri d’acqua,
  2. la possibilità di ospitare te e altre 6 persone in contemporanea in 6 sedili ergonomici e nella singola chaise-longue,
  1. 103 getti totali che sono capaci di sprigionare potenti vortici idromassaggio di intensità alta, media e bassa, secondo tu preferisca fare una seduta idromassaggio energizzante, anti-stress o distensiva.

Potrai impostare queste preferenze senza uscire dalla vasca, semplicemente agendo con il dito sulla pulsantiera di controllo computerizzata della piscina che è sistemata sul suo cornicione.

Continua a leggermi dopo il salto: ti spiegherò come fare per ricevere uno sconto del 25% sul prezzo di acquisto del modello di mini piscina delle foto

#Minipiscina idromassaggio da interno BL-832

Richiedi lo sconto a te dedicato!

 

BL-832 è una mini piscina idromassaggio di forma rettangolare che misura 250 centimetri di larghezza, 200 centimetri di lunghezza e 92 centimetri di altezza.

Al suo interno puoi accogliere fino a sette persone, che potranno…

  1. svolgere una seduta idromassaggio termale alla temperatura massima di 39°C,
  2. svolgere una sessione di cromoterapia, utile a migliorare l’umore e sconfiggere lo stress,
  3. ascoltare musica mediante il sistema audio con speakers integrati di serie che ti consentirà di riprodurre i tuoi dischi preferiti con il capo comodamente poggiato contro i poggia-testa imbottiti già di serie.

La manutenzione di BL-832

La manutenzione di una mini piscina idromassaggio da esterno è importante, perché essa è più esposta agli agenti atmosferici e ai batteri dell’acqua rispetto a una da interno.

Le più comuni operazioni di manutenzione che dovrai fare sono…

  • pulizia delle pareti della vasca con un panno umido imbevuto di NETSOL, un prodotto chimico che elimina il grasso corporeo che depositi nella vasca per via della sudorazione,
  • pulizia dei filtri mediante un compressore o alla vecchia maniera con spugna e secchio,
  • sostituzione dell’acqua per ogni bagno o inserimento di qualche grammo di ipoclorito di sodio, che ritarda la formazione di alghe,
  • pulizia degli orifizi della vasca per mezzo di un anti-calcare.

Se ti interessa reperire altre informazioni sulla manutenzione dell’acqua di una minipiscina << clicca qui.

Prosegui la lettura sotto perché ti spiegherò come ricevere uno sconto del 25% sul prezzo di acquisto della mini spa BL-832

BL-832 è una spa-idromassaggio dalle grandi prestazioni che fa parte del catalogo 2018 di Beauty Luxury.
Si tratta di un modello che funziona a corrente elettrica e ti costa come un elettrodomestico.
La acquisti al prezzo di fabbrica di 8199€ + IVA << collegandoti a questo indirizzo.
Se hai bisogno di maggiore tempo per valutare l’acquisto, blocca subito questo prezzo chiedendomi ora un preventivo senza impegno.
Ti arriverà già scontato del 25%.

Compila il form per ricevere lo sconto del 25%.

Richiedi lo sconto a te dedicato!

 

Invia una richiesta di preventivo cliccando il pulsante sopra.