in

Capodanno 2016: botti in piazza e notte in Minipiscina

Sai già dove passerai il Capodanno 2016? Se no, non temere: sei in buona compagnia, poiché il 30% degli italiani sceglierà una soluzione Last Minute. Ecco alcune idee.

Secondo la ricerca di un noto portale per le prenotazioni alberghiere, il 30% degli italiani si affiderà a un’offerta last minute per scegliere la meta dove passare il Capodanno 2016.

La soluzione più semplice? Quella di spendere il primo dell’anno in una delle tante piazze di città italiane che per l’occasione saranno allestite a festa.

Da Rimini a Matera, infatti, sono moltissime i capoluoghi di regione e di provincia che hanno in serbo attrattive come spettacoli e concerti.

Noi di News.Beauty-Luxury ti vogliamo elencare alcune delle soluzioni Last Minute per passare un capodanno 2016 in piazza e per soggiornare una notte in una struttura che offra il servizio Minipiscina.

Sei pronto? Andiamo.

 

#Capodanno 2016 a Rimini con Luca Carboni

La città romagnola, che ha dato i natali al regista Federico Fellini, propone proprio nella piazza dedicata al cineasta un concerto di Luca Carboni.

Il cantautore emiliano, sulla scorta del suo ultima album, Pop-up, proporrà la sua hit “Luca lo stesso” e una selezione dei suoi brani più celebri.

Per il soggiorno, vi consigliamo il Q Hotel di Viale Tripoli, 262, che offre il servizio minipiscina idromassaggio sul tetto dell’edificio.

Su richiesta.

Per info e prenotazioni: Q Hotel, 0541/390834 – www.qhotel.it – info@qhotel.it.

 

#Capodanno 2016 a Napoli con Max Gazzé

Eclettico, divertente, per nulla scontato, Max Gazzé è il protagonista del capodanno napoletano.

Il cantautore romano, che si esibirà nella splendida cornice di Piazza del Plebiscito, farà un omaggio anche a Pino Daniele, stella del blues nostrano morto lo scorso 5 gennaio.

Gazzé sarà raggiunto sul palco da Enzo Avitabile & Bottari, Nello Daniele, fratello di Pino, Rino Zurzolo, Tony Esposito, Daby Tourè.

Per il soggiorno vi consigliamo l’hotel SolCalante, che si trova nella fantastica isola di Procida, raggiungibile dalla terra ferma con il traghetto.

La struttura campana offre minipiscina idromassaggio 3 posti con cromoterapia.

Per info e prenotazione: Hotel Centro Benessere SolCalante, 081/8101856 – www.solcalante.it – info@solcalante.it.

 

 

#Capodanno 2016 a Matera con Amadeus (RAI 1)

Il tradizionale capodanno di RAI 1 si sposta per quest’anno sui Sassi di Matera, il centro storico del capoluogo Lucano, capitale europea per la cultura 2019.

L’Anno che verrà” sarà celebrato da un cast di artisti d’eccezione e sarà presentato da Amadeus, che sostituirà Carlo Conti, impegnato nelle prove per Sanremo 2016.

In piazza Vittorio Veneto s’alterneranno Malika Ayane, Francesco Renga, Paul Young, Noemi, Marco Masini, gli Urban Strangers, già secondi a X Factor: e Renzo Arbore con l’Orchestra Italiana.

Per il soggiorno vi consigliamo La Camera Ducale, struttura che si trova in Gravina di Puglia, a soli 30 minuti di distanza da Matera.

Elegante e raffinato, il relais pugliese offre il servizio idromassaggio per mezzo di vasca idromassaggio in camera e minipiscina in area Spa.

Per info e prenotazioni: La Camera Ducale R&R, 080/3269512 – www.lacameraducale.com – booking@lacameraducale.com.

 

#Capodanno 2016 a Riccione

Torniamo al Nord con Riccione. La città romagnola ha in programma uno spettacolare veglione.

Viale Ceccarini, vero fulcro della cittadina con i suoi negozi alla moda e il viale alberato, vedrà protagonista Paolo Belli e la sua Big Band, che suonerà gli standards della canzone italiana con un occhio al jazz e al reggae.

A seguire sono previsti fuochi d’artificio e un emozionante dj set, fino a notte inoltrata.

Per i più coraggiosi, invece, ci sarà l’occasione di fare il tradizionale bagno del primo dell’anno presso la vicina spiaggia.

Per il soggiorno vi consigliamo il Best Western Hotel di Miramare, che dista solo 14 minuti dal luogo dei festeggiamenti.

Tra i tanti servizi disponibili, potrai scegliere la sauna svedese, la doccia emozionale con aromaterapia e cromoterapia, il bagno turco.

Per info e prenotazioni: Best Western Hotel Nettunia, 0541/372067 – www.hotelnettunia.it – nettunia@hotelnettunia.it.

 

P.S. Lo staff di Beauty Luxury e la redazione di News.Beauty-Luxury.com ti augura un Buon 2016!

Minipiscina giardini

[Scade Oggi] Minipiscina per giardini al 30% di sconto

Minipiscina idromassaggio capanno degli attrezzi

Minipiscina idromassaggio in Capanno degli Attrezzi