Oggi ti racconto una delle prime installazioni che abbiamo eseguito negli Stati Uniti, condotta dalla nostra divisione Beauty Luxury USA. Se mi leggerai fino alla fine, ti regalerò uno sconto del 25% che puoi usare quando preferisci.
Da qualche tempo abbiamo aperto una nostra divisione negli Stati Uniti, e non vedevo l’ora di raccontarti una delle sue installazioni.
Il momento è arrivato con la casa colonica di Jimmer e Felicia.
I due abitano nel Midwest del Paese – Kansas per la precisione – anche se assomigliava molto al Sud, per via della posizione proprio sul confine con l’Oklahoma.
La parte meridionale degli Stati Uniti è stata infatti uno dei tanti luoghi di d’insediamento dei coloni inglese.
È in questa parte del paese, per sfruttare la manodopera acquistata dall’Africa nell’epoca della schiavitù, che sono nate le case coloniche, grandi abitazioni dove il colono per l’appunto, aveva la possibilità di ospitare la sua manodopera e impiegarla nei vicini campi di raccolta di cotone o mais.
Felicia, che aveva ereditato questa colonica dai suoi nonni e voleva rivenderla, aveva già speso troppo nella ristrutturazione, ma il prezzo che le era stato offerto era troppo basso…
Ecco perché penso alle hot tub, che sono in grado di aumentare, seppur di poco, il valore di un immobile.
Parlando con la nostra divisione, venne fuori che il modello ideale per la sua esigenza è la minipiscina rettangolare BL-832, che puoi lasciare all’aria aperta tutto l’anno, senza tanta manutenzione, e che è dunque perfetto per fare bella figura durante le visite open house.
Dopo l’accordo sui dettagli, spedimmo BL-832 presso la casa di proprietà di Felicia e Jimmer e la collocammo sul terreno del loro grande giardino.
Poiché tale terreno è sconnesso e fuori livella, decidemmo di stabilizzare la macchina per mezzo di un deck di legno, che poi colorammo dello stesso colore della facciata della casa colonica.
Il mini modello delle foto
BL-832 è la più amata delle minipiscine da esterno del catalogo di Beauty Luxury.
Lo è grazie alle sue dimensioni compatte di cui ti parlerò più avanti, i suoi bordi arrotondati a prova di collisione e il comfort dei suoi poggia-testa imbottiti.
Continua a leggermi dopo il salto. Ti spiegherò quali sono le istruzioni da seguire per RICHIEDERE uno sconto del 25% sul prezzo di acquisto del modello BL-832
#Minipiscina idromassaggio BL-832: la scheda tecnica
BL-832 è una minipiscina idromassaggio che misura 250 centimetri di larghezza, 200 centimetri di profondità e 88 centimetri di altezza.
Essa è già omologata CE ed è garantita 2 anni, periodo che inizia dal momento della consegna.
All’interno della sua vasca in acrilico vi sono 7 posti vasca e 103 getti idromassaggio che ti consentono di fare sedute di hydro a diversa intensità.
Una volta scelto il tipo di idromassaggio dalla centralina computerizzata a bordo vasca, il riscaldatore e le pompe di calore produrranno un vortice termale della temperatura massima di 39-40 °C.
Immerso in tale temperatura, il tuo corpo incomincerò a sudare, molto, moltissimo.
Questo è normale perché la perdita di liquidi è uno dei maggiori benefici dell’idromassaggio perché ti dà il vantaggio della riduzione di ritenzione idrica.
Puoi sottoporti a tutti ciò intrattenendoti con la tua musica preferita tramite un sistema audio Bluetooth già di serie ma anche con le serie TV del momento grazie alla predisposizione di BL-832 di montare contro un piccolo sovraprezzo un Monitor TV da 17” a scomparsa.
Scopri subito il prezzo della mini piscina idromassaggio BL-832. Se mi leggerai fino alla fine, ti offrirò un preventivo scontato del 25%
Ricevi subito un preventivo senza impegno per il modello BL-832.
Completa i campi bianchi sopra e inviami una richiesta cliccando il pulsante azzurro
❗Attenzione❗ Questo articolo è stato scritto prima dell'ultimo aggiornamento del catalogo: i prodotti trattati potrebbero aver subito aggiornamenti e/o modifiche. Verifica sempre le caratteristiche sul sito principale.