in

[Cattivo tempo in spiaggia?] Con Minipiscina in copertura telescopica non rinunci mai al Bagno

Se proprio non sopporti quando il cattivo tempo si frammette tra la tua voglia di spiaggia e di una nuotata in acqua, allora leggi quest’articolo: ti parlo di minipiscina idromassaggio in copertura telescopica, un modo semplice e conveniente per possedere una mini piscina coperta a un prezzo molto interessante.

Le coperture telescopiche sono delle speciali coperture a scomparsa, utilizzabili secondo il variare del tempo atmosferico.
Esse sono anche oggetti di grande design, alcune, come quella della foto, fabbricate con un misto di PVC e vetro, e si dimostrano un prezioso complemento d’arredo.
Le copertura telescopiche assomigliano infatti a piccole verande, che quando sono apribili a scomparsa donano un piacevole atmosfera “provenzale” all’ambiente.
Esse si dimostrano di grande utilità quando combinate con mini piscine idromassaggio interrate.
Al contrario di una minipiscina idromassaggio fuori terra, la mini piscina interrata è una macchina semi-fissa, che per essere schermata dal cattivo tempo necessita di una copertura o di una cerata protettiva.
Il compito delle coperture telescopiche x minipiscine è duplice: ti permettono di non rinunciare mai a un bagno, nemmeno quando piove o nevica; e, nel caso desideri settare la piscina nella modalità idromassaggio, consentono al calore di non fuoriuscire: un aspetto, questo, di vitale importanza quando si fa una seduta termale, che ha come obiettivo primario quello di indurti un copioso stato di sudorazione.

Sei in pausa e hai poco tempo? Clicca qui e chiedimi un preventivo gratis

BL-850, il modello delle foto, è una mini piscina multifunzione con idromassaggio e nuoto contro corrente dell’italiana Beauty Luxury.
Nelle foto di quest’articolo è stata installata sotto una copertura telescopica della ditta americana Roll-A-Cover, già protagonista dell’edizione statunitense di Extreme MakeOver Edition.
Al suo interno hai la possibilità di svolgere almeno 3 attività diverse:

  1. una vera e propria sessione di nuoto (vedi video sotto),

  1. una seduta di idromassaggio alla temperatura fino a 39-40 °C con la possibilità di attivare tutti i getti idromassaggio presenti in vasca,
  2. una piacevole terapia di colore con proprietà anti-stress e anti-ansia.

Adesso ti chiedo un piccolo sforzo: continua a leggermi sotto, ti regalo uno sconto del 25%

#Minipiscina Idromassaggio con Nuoto Controcorrente BL-850

Nuoto controcorrente BL-850 Beauty Luxury

    Richiedi maggiori informazioni

    Rispondiamo entro 24 ore!

    BL-850 è la mini piscina da esterno protagonista di quest’articolo. Essendo un modello di dimensioni medio-grande è di solito interrata nel suolo, con il solo bordo a fare da capolino, proprio come fatto nelle foto di quest’articolo.
    Di larghezza 220 centimetri e di lunghezza 585 centimetri, Ottocentocinquanta è stata divisa in due vasche di diverse dimensioni della capacità totale di 8000 litri d’acqua.

    Nuoto controcorrente BL-850

    In quella più grande, ci nuoti stile libero, dorso, rana, delfino, ecc.; in quella più piccola, invece, ti dedichi alla bellezza e cura del tuo corpo grazie al potente sistema idromassaggio che conta oltre 100 ugelli; puoi così tenerti sempre in forma o, coccolarti, nella comodità di casa tua, magari in compagnia dello schermo TV da 32” disponibile come optional, che ti consente di guardare il tuo telefilm preferito!

    Nuoto controcorrente BL-850 Beauty Luxury

    I consumi di questa mini piscina sono ridotti e contenuti; in linea con quelli di un grosso elettrodomestico.
    Il vantaggio di una macchina come la minipiscina è che non ha costi fissi; essi sono solo legati al suo utilizzo; questo significa che se, durante i mesi invernali, decidi di lasciarla a riposo, non sarai raggiunto in bolletta da nessuna spesa accessoria.

    Le spese di manutenzione di una minipiscina idromassaggio con Nuoto Controcorrente

    Un discorso simile è possibile per le spese di manutenzione; anch’esse di basso importo e di numero ridotto:

    • un cambio dell’acqua ogni 2-3 mesi, o l’inserimento nel liquido di qualche centilitro di prodotto sbiancante,
    • una sostituzione dei filtri anti-impurità con scadenza semestrale/annuale,
    • una pulizia approfondita delle pareti della vasca con un panno imbevuto di NETSOL.

    Ora è tempo che io mi congedi, ma prima ti propongo un pratico riassunto:

    • BL-850 è una minipiscina idromassaggio con nuoto corrente che ti permette di nuotare fare idromassaggio, e sottoporti a sedute di terapia del colore (cromoterapia),
    • occupa una superficie pari a 12,87 metri quadrati,
    • si adatta molto bene se combinata con una copertura telescopia a scomparsa.

    Il suo prezzo è molto interessante, 28490€, tutto compreso di omologazione CE e garanzia 2 anni. Se lo ritieni un po’ alto, hai ragione: ma per ridurre le spese di manutenzione è stata aumentata la quantità di tecnologia presente in macchina

    Ora ti regalo uno sconto del 25%.

      Richiedi maggiori informazioni

      Rispondiamo entro 24 ore!

      Ti chiedo di fare una sola cosa: compila subito il form sopra con i tuoi dati.

      Beauty Luxury

      Scritto da Beauty Luxury

      Godetevi un'ora del vostro tempo libero, migliorate la qualità della vita con un prodotto Beauty Luxury.
      Minipiscine, Nuoto Controcorrente, Vasche Idromassaggio, Saune Finlandesi, Saune Infrarossi, Bagno Turco, Idromassaggio da interno ed esterno… sono solo una piccola parte dell'innovativa produzione artigianale, su misura, con realizzazioni esclusive ad-hoc, che Beauty Luxury offre al mercato.

      Vota questo articolo!

      233 points
      Upvote Downvote
      Minipiscina BL-837 Beauty Luxury

      Come arredare la tua terrazza per L’Estate

      Minipiscina idromassaggio casa vacanza

      Minipiscina in casa di vacanze