Abbiamo nascosto una minipiscina idromassaggio in un capanno degli attrezzi. Un gioco al chi cerca trova che è originato dalla scarsa disponibilità di spazio in casa del cliente delle foto. Leggi l’articolo di oggi e scopri come ricevere uno sconto del 25% sul modello delle foto.

Abbiamo sistemato una mini piscina idromassaggio da interno in un capanno.

La necessità è partita da un nostro cliente, che era senza spazio in casa ma rifiutava l’idea di collocare la macchina all’aria aperta.

La soluzione fu riciclare un vecchio capanno degli attrezzi come ideale casa di questa piscina-idromassaggio.

L’installazione risale a qualche tempo fa.

Dopo che ci fummo messi d’accordo sulla strategia di installazione da seguire, guidammo presso l’abitazione del cliente, con a seguito il nostro corriere preferito cui avevamo affidato il trasporto della piscina.

Quando parcheggiammo davanti all’abitazione del cliente, scaricammo la piscina, la caricammo in spalla e la portammo davanti al capanno degli attrezzi.

Dopodiché, la sballammo e la collocammo dentro il locale.

In seguito, la collegammo a una presa di corrente elettrica e la offrimmo all’uso del nostro cliente.

Ci lasciò assistere al suo primo idromassaggio nel suo capanno di attrezzi e ci autorizzò a scattare le foto di questo articolo.

…hai il tempo contato? Clicca subito questo >> link colorato e chiedimi un preventivo senza impegno sul modello di mini piscina delle foto.

Il modello delle foto

Le minipiscine idromassaggio sono oggetti mobili che possono essere installati anche nei luoghi più impensabili, come appunto l’interno di un capanno degli attrezzi.

La loro versatilità, le dimensioni compatte e la scarsa manutenzione, le rendono più appetibili rispetto alle grandi e costose piscine in muratura.

Nelle foto di questo articolo vedi rappresentata la minipiscina idromassaggio BL-876.

Essa vanta una spaziosa vasca in acrilico che contiene ben 1561 litri di acqua.

Essa può ospitare in contemporanea 7 persone nelle sue 4 sedute ergonomiche e nelle sue 3 sedie a sdraio.

Tutti i suoi ospiti potranno così poggiare il capo contro comodi poggia-testa imbottiti e lasciarsi coccolare dall’azione idromassaggio di 157 getti ugelli ad acqua e ad aria.

Procedi nella lettura di questo articolo. Scoprirai le altre caratteristiche tecniche di questo modello e otterrai uno sconto del 25% che potrai bloccare subito

#Minipiscina idromassaggio BL-876

Richiedi lo sconto a te dedicato!

BL-876 è una minipiscina idromassaggio di forma quadrata dotata di omologazione CE e garanzia due anni.

Le sue dimensioni sono contenute, cioè 240 centimetri di larghezza, 240 centimetri di lunghezza e 95 centimetri di altezza.

Questo modello si attiva collegando una presa di corrente di 220V, che ha il compito di alimentare la piscina prendendo energia da una rete elettrica dedicata con salva-vita.

Questo ti consente idromassaggi in totale sicurezza. Ma non solo idromassaggi, perché la minipiscina BL-876 ha già di serie anche la funzione della cromoterapia, un dispositivo utile per migliorare il tuo umore.

Mediante di esso svolgerai una sessione di terapia dei colori che ti farà sentire meglio e in pace con il tuo corpo.

Non ti ho ancora detto tutto, perché il relax e i confort in BL-876 non finiscono qui…

876 è infatti dotata di uno speciale getto fondale, che ti consente di fare idromassaggi plantari.; esso agisce direttamente sulla pianta del tuo piede, che è dove accumuli più stress e tensione, favorendoti così una migliorata circolazione e un sollievo immediato.

Tutti ciò a suon di musica perché BL-876 ha un sistema audio Bluetooth perfetto per ascoltare in vasca la tua musica preferita.

Continua a leggermi sotto per conoscere il prezzo di acquisto di BL-876 e quali sono le indicazioni che dovrai seguire per riceverlo già scontato del 25%

BL-876 è oggi in vendita a un prezzo speciale.

Richiedi lo sconto a te dedicato!

Vuoi ricevere un preventivo scontato del 25%? Compila il form sopra.