in

Come arredare un terrazzo di montagna con una minipiscina

E’ il luogo aperto al vento freddo, e non sempre ospitale, il terrazzo di montagna.
Ecco perché esso merita un intervento degno di un vero designer di arredi.
La mia soluzione è di installarvi una minipiscina da esterno BL-876, un modello bello e molto resistente.

Il terrazzo di montagna è un balcone di forma allungata sul quale si aprono più porte-finestre.
Essa apre l’abitazione verso l’esterno, regalandole un aspetto arioso e più terragno.

Quello della foto è di legno, un materiale molto elastico, che si presta molto bene ad ospitare una minipiscina da esterno, un bolide che pesa anche 495 kg; un peso che triplica quando è piena d’acqua e di persone.

Minipiscina BL-876 Beauty Luxury

Che cos’è una minipiscina da esterno

La minipiscina da esterno è una macchina capace di affrontare diverse condizioni atmosferiche, come testimoniano le foto, che la ritraggono installata in una balconata di Dobbiaco (BZ).
Utile a vivere l’avvicendarsi delle stagioni con meno ansia e più serenità, la spa da esterno immortalata negli scatti è un modello della Beauty Luxury di Rimini.
Si chiama BL-876, ed è una minipiscina da terrazzo con 6 posti vasca e 157 getti idromassaggio.

Minipiscina BL-876 Beauty Luxury

Come arredare un terrazzo di montagna con una minipiscina

L’idea ci è venuta da un bel articolo di DesignMag (http://www.designmag.it/articolo/come-arredare-un-terrazzo-in-montagna-idee-di-stile/27243/) che illustrava alcuni consigli d’arredo per un classico terrazzo di montagna.
Ma se il blog del sito milanese suggeriva pezzi di arredo di colore rosso, pezzi rustici e piante di pino, i designer Beauty Luxury sono andati “sul pesante”, proponendo una minipiscina idromassaggio da esterno BL-876.

Le modalità di installazione di questa macchina sono semplici.

Ti basta accertarti, con una prova di carico che ti eseguirà una ditta specializzata, che la capacità di portata del balcone di montagna sia idonea a sostenere il peso di un dispositivo capace di ospitare anche sette persone.
Una volta ottenuto il via libera potrai collocarvi la macchina senza alcuna burocrazia.
Non dovrai, infatti ottenere alcuna autorizzazione comunale o condominiale.
La mini piscina, infatti, è un dispositivo mobile, che dunque non va ad impattare sulla metratura o cubatura del tuo immobile.

Tra le variabili da analizzare prima di completare l’operazione, c’è la privacy.

Se la tua casa di montagna si trova in un luogo isolato, non hai nulla da temere; se la tua casa di montagna è in un luogo densamente abitato, farai meglio ad alzare qualche barriera di protezione.

Minipiscina BL-876 Beauty Luxury

I vicini non resisteranno alla tentazione di spiarti mentre sei immerso nell’acqua termale della tua nuova spa da esterno Beauty Luxury.

#Minipiscina idromassaggio da esterno BL-876

Minipiscina BL-876 Beauty Luxury
E’ pronta all’uso appena la collegherai a una presa di corrente elettrica di tensione 220V

Richiedi maggiori informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

Otto sette sei è la macchina protagonista di questo articolo di oggi, immortalata nella foto in una balconata di montagna.
Le caratteristiche che ti permettono di installarla in questi luoghi freddi, dove è facile che l’acqua ghiacci, sono tutte meccaniche e tecnologiche.
876, infatti, monta un dispositivo realizzato negli Stati Uniti, che per mezzo di sensori tiene sotto controllo i residui di acqua, che aumentando di volume per via del ghiaccio, potrebbe divellere le tubature.

Hai fretta? Salta gli ultimi dettagli e vola a fine di pagina per conoscere il prezzo di BL-876, la minipiscina idromassaggio da esterno

Con Balboa System, questo è il nome dell’apparecchio, tale evento non accade, perché esso esploderà un getto di acqua calda che scioglierà le cristallizzazioni in divenire.

Dimensioni e comfort

Realizzata con una vasca molto ampia, che misura 240 centimetri di larghezza per 240 centimetri di lunghezza, e che è stata sistemata su di un telaio di acciaio alto 95 centimetri, la Spa da esterno è piccola ma molto solida.
Al suo interno, infatti, c’è posto per 6 persone, che si disporranno nelle 3 chaise-longue, un vero record, e nei 4 sedili ergonomici.

Minipiscina BL-876

BL-876 gode di tanti comfort, alcuni già compresi nel prezzo.
E mi riferisco alla…

  • cromoterapia, un sistema che grazie a luci e colori di speciale gradazione, ti regala un aiuto contro l’ansia e lo stress;

  • radio FM per ascoltare i tuoi programmi radiofonici preferiti,
  • due altoparlanti di serie e un collegamento BlueTooth per ascoltare la musica che ti piace da YouTube, Spotify, Apple Music.

BL-876 è in vendita a un prezzo molto interessante, frutto della possibilità di acquistarla di fabbrica. E’ tua per 9890€. Ma c’è di più. Un regalo per te!

Inserisci i tuoi dati e io ti invierò uno sconto del 25%.

Richiedi maggiori informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

T’interessa risparmiare? Perché allora perdere quest’occasione. Hai 24 ore dalla lettura di quest’articolo.

Beauty Luxury

Scritto da Beauty Luxury

Godetevi un'ora del vostro tempo libero, migliorate la qualità della vita con un prodotto Beauty Luxury.
Minipiscine, Nuoto Controcorrente, Vasche Idromassaggio, Saune Finlandesi, Saune Infrarossi, Bagno Turco, Idromassaggio da interno ed esterno… sono solo una piccola parte dell'innovativa produzione artigianale, su misura, con realizzazioni esclusive ad-hoc, che Beauty Luxury offre al mercato.

Vota questo articolo!

233 points
Upvote Downvote
Egoista del benessere minipiscina monoposto sauna monoposto

[Egoista del Benessere] Sauna monoposto + Minipiscina monoposto

Mnipiscina da 2 posti 1 piccola chaise longue

Minipiscina da 2 posti + 1 piccola chaise-longue