E’ l’idea giusta per arredare questo luogo della tua casa spesso dimenticato, sottovalutato e non sfruttato a dovere. La minipiscina della foto si chiama BL-805 ed è alta solo 80 centimetri, ed è stata pensata proprio per installazioni in spazi piccoli come il sottoscala. Scopri di più sulle sue caratteristiche e sul suo prezzo >>

Sfruttare il sottoscala è la sfida e il cruccio di tanti designers, progettisti, mobilieri.

Come scrive anche creocasa.it, a questo spazio spesso non s’attribuisce alcuna funzionalità, sbagliando: perché è un luogo dalle grandi possibilità d’arredo.

Il cruccio di come sfruttare il sottoscala non è solo dei professionisti di settore, ma anche di proprietari e inquilini di immobili come me e te, che vedono nel sottoscala uno spazio difficile da arredare.

 

Il probema di luigina62 è comune a molti italiani e la sua soluzione è la mini piscina idromassaggio per sottoscala BL-805.

Essa è commercializzata dalla Beauty Luxury di Riccione, e nella foto di copertina di quest’articolo, monta una vasca di colore rosso Borgogna e una cascata emozionale.

Finalmente, da oggi puoi utilizzare il sottoscala, quel particolare vano che sta tra il solaio del piano e la rampa delle scale, che molti utilizzano solo come triste ripostiglio, in modo intelligente e funzionale.

Questo luogo, se piano, ben s’adatta minipiscina idromassaggio che ti sto per presentare, che è un macchinario che non ha bisogno di particolare manutenzione, quindi non accadrà mai che tu debba spostarlo dal suo allogamento.

Questa speciale installazione è possibile grazie all’altezza ridotta dell’esemplare in questione, che misura solo 80 centimetri, ha una profondità di 180cm e un peso di 382Kg.

Grazie a queste caratteristiche, lo puoi incassare direttamente nel pavimento perché il suo peso non eccede il carico d’esercizio del piano, e ti consentirà di sguazzare sereno nell’acqua termale a 38°.

La vasca di questa mini idromassaggio è particolare.

Essa è stata realizzata da artigiani esperti, che hanno inciso a mano nella resina di acrilico i piani concentrici che compongono la sua struttura- vedi foto sopra -, una scelta che permette di sfruttare in modo innovativo la profondità della stessa, e consentire all’occupante una sempre comoda e ergonomica, anche in uno spazio così ridotto.

 

#Non solo per incasso, ma anche con scocca per installazioni a terra

Richiedi lo sconto a te dedicato!

 

Non è un’altra mini piscina, è sempre la stessa immortalata nelle foto precedent.
Ma con la scocca sembra diversa, non è vero?

Merito anche dei 18 colori e dei 5 tipi diversi di scocca con la quale puoi personalizzarla.

BL-805 la puoi infatti incassare al suolo, come ti ho illustrato in precedenza, o decidere di sistemarla semplicemente a terra.

In questo caso, essa ti arriverà già dotata di scocca, senza alcun sovrapprezzo.

Il vantaggio di installare una Spa a terra consiste nella possibilità di spostarla ovunque lo desideri; anche per limitati periodi di tempo.

Vuoi provare l’esperienza di fare un idromassaggio in giardino?
Vuoi provare l’esperienza di fare un idromassaggio in terrazza?

I sedili di quest’idromassaggio sono ravvicinati, una scelta ideale se hai in mente di condividere l’esperienza di una seduta di acqua idromassaggiata con il tuo Lui o la tua Lei.

L’esemplare per sottoscala è dotato, già di serie, di alcune funzioni che nelle minipiscine della concorrenza sono optionals a pagamento.

E mi riferisco…

  • alla radio fm, che per mezzo di una speciale antenna ti consente di ascoltare i tuoi programmi radiofonici preferiti: Lo Zoo di 105, Benvenuti nella giungla, Un giorno da pecora con Geppy Cucciari, La Zanzara;
  • alla funzione cromoterapia, con la quale proverai l’esperienza del bagno sensoriale: un rivoluzionario sistema che abbassa i tuoi livelli di stress da lavoro, ansia, e riduce i primi sintomi di insonnia che sorgono con l’età;
  • all’ozonizzatore, un macchinario nel macchinario, di ultima generazione, capace, attraverso il fenomeno chimico che avviene nell’acqua di balneazione senza che tu te ne accorga, di trasformare le particelle d’ossigeno (acqua sporca) in particelle di ozono.

Oggi, la piscina idromassaggio BL-805 è in vendita al prezzo di fabbrica di 5990€, su cui t’invito a chiedermi un preventivo di spesa.

E’ gratis e senza impegno di acquisto.

 

Adesso scrivimi il tuo nome, la tua e-mail e il tuo numero di telefono.

Richiedi lo sconto a te dedicato!

Bene. Ora premi INVIA