Beauty Luxury è in grado di lavorare insieme al tuo architetto di fiducia per realizzare l’installazione di minipiscina che meglio si accorda alle tue esigenze.
Leggi di più nell’articolo di oggi.

L’architetto è una figura essenziale, per chi se ne può avvalere.

Egli è in grado, se desideri acquistare una minipiscina, per esempio, di consigliarti su come ricavare il massimo dalla macchina.

Noi di Beauty Luxury amiamo confrontarci con questi professionisti, che ci offrono sempre una nuova occasione per nuovi spunti.

Quella delle foto è un buon esempio.

In quest’occasione, l’architetto che seguiva il nostro cliente, gli suggerì di valutare come luogo di installazione di una spa idromassaggio proprio il sottotetto.

Il consiglio si rivelò quanto mai azzeccato.

La macchina trovò infatti la sua naturale collocazione nella stanza mansardata e permise al nostro cliente di sfruttare al meglio un locale inutilizzato.

Se leggere non è una tua passione, ti consiglio di cliccare subito >> questo link colorato e chiedermi un preventivo senza impegno. E’ gratis.

BL-829, il modello delle foto

La minipiscina BL-829 è l’esemplare protagonista delle immagini di articolo.

Si tratta di un esemplare di idromassagio da interno che è in grado di ospitare, nella sua capiente vasca di acrilico, fino a 5 persone in contemporanea, che prenderanno posto nelle sue 4 sedute ergonomiche e nella sua comoda chaise-longue acquatica.

Tutti e cinque gli occupanti potranno così stare comodamente immersi in un’acqua esaltata dall’azione termale di 83 getti idromassaggio e così…

  • migliorare la circolazione del sangue grazie alla temperatura dell’acqua a +39°C che incoraggia i tuoi capillari,
  • attenuare la ritenzione idrica, perché all’interno dell’idromassaggio sudi molto e espelli i liquidi in eccesso,
  • ridurre i livelli di stress e ansia grazie alla cromoterapia (la terapia dei colori del Chakra) che è già di serie in questo modello di minipiscina.

Continua a leggermi dopo il salto, ti spiegherò le caratteristiche più tecniche della minipiscina delle foto e ti illustrerò ciò che dovrai fare per vincere uno sconto del 25%

#Minipscina idromassaggio BL-829

Richiedi maggiori informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

BL-829 è un modello di minipiscina idromassaggio per interni di forma rettangolare che misura 220 centimetri di larghezza, 190 centimetri di lunghezza e 90 centimetri di altezza.

Idromassaggio ma non solo

Bielle Otto Due Nove è una potente piscina idromassaggio per fare sedute di idromassaggio di 20-25 minuti.

Utilizzandola con frequenza, potrai colpire le zone del tuo corpo più soggette a stress e tensione nervosa, donandoti subito una sensazione di benessere.

Semplicemente agendo sulla centralina di controllo sistemata a bordo vasca, potrai impostare il ciclo di hydro da te preferito, tra uno di tipo energizzante, calmante o defaticante.

BL-829 è anche in grado di intrattenerti in acqua con la tua musica preferita perché vanta di un sistema audio Bluetooth con speakers integrati.

Oltre agli 83 getti idromassaggio in grado di offrirti i benefici appena descritti, BL-829 è stata accessoriata con speciali e confortevoli poggia-testa imbottiti.

Grazie a essi potrai vivere la tua sessione di idromassaggio in totale relax, stando più comoda/o che nel divano di casa tua.

È arrivato il momento di comunicarti il prezzo di acquisto di BL-829. Con una sorpresa: uno sconto del 25% che ti farà risparmiare

Sei un amante del risparmio? Inserisci i tuoi dati di contatto nel form di contatto.

Richiedi maggiori informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

Premi il tasto INVIA e riceverai uno sconto del 25% nella forma di un file .pdf.