L’idromassaggio è bello e divertente, ma così noioso quando è fatto in solitudine.
Oggi ti presento una vasca idromassaggio realizzata per l’uso contemporaneo di due persone e ti spiego i miei consigli per un perfetto hydro di coppia.

La vasca da bagno è sempre stata considerata un oggetto personale, il cui uso dedicato all’igiene, precludeva la possibilità di condividerlo con un’altra persona.

L’avvento di nuovi modelli, sempre già spaziosi, ha contribuito a cambiare questo assunto.

Il cambiamento si è perfezionato con le moderne idromassaggio, speciali vasche capaci di misurare anche due metri per lato, che per via della particolare resina di plastica con cui sono realizzate, hanno permesso di ricavare a mano e scalpello sedili ergonomici, adatti a più di una persona.

Oggi ti presento una speciale vasca idromassaggio, una macchina che ti offre la Beauty Luxury di Riccione.

BL-513, questo è il nome commerciale dell’esemplare che ti voglio presentare oggi, è un modello realizzato proprio con in mente l’uso di coppia.

Grazie a due sedili con poggiatesta, entrambi disposti sullo stesso lato, ti permette di fare un idromassaggio in compagnia della tua persona speciale.

Posizionata sul cornicione della vasca, c’è invece una pratica centralina di comando, da cui puoi selezionare e impostare il ciclo di massaggio che desideri:

  1. energizzante,
  2. rilassante, o romantico, come mi piace chiamarlo,
  3. defaticante

Al suo interno di questa speciale macchina, puoi anche dedicarti all’igiene personale perché è stata dotata di rubinetteria di serie con getto a soffietto.

 Chiedimi un preventivo senza vincolo e prendi in considerazione l’acquisto di questa vasca idromassaggio. Vai al link di colore blu

Installabile a incasso o fuori terra, cioè a scomparsa nel pavimento o semplicemente poggiata su di esso, Cinque uno tre è un modello molto eclettico, che puoi scegliere di sistemare in una stanza da bagno, ma anche al centro del tuo soggiorno.

Al fine di dare al tuo locale un tocco trasgressivo e originale.

Come prepararti a un idromassaggio di coppia

Il consiglio per prepararti a un idromassaggio di coppia è quello di…

  1. accendere la macchina, perché se l’acqua è molto fredda, il dispositivo impiega un po’ di tempo per portare il liquido in temperatura,
  2. fare insieme una doccia tiepida, che ha l’obiettivo di abituare il tuo corpo alla temperatura dell’acqua idro massaggiata, che può arrivare anche a 39°C,
  3. preparare una bottiglia di vino, è sempre bello condividere una seduta rilassante,
  4. spegnere il cellulare, perché questo è un momento solo per voi.

Vuoi conoscere come fare per ricevere uno sconto speciale del 25%? Continua a leggermi dopo il salto e segui passo per passo le mie istruzioni

#BL-513, la vasca idromassaggio delle foto

Richiedi maggiori informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

Un parallelepipedo di 185 centimetri di larghezza, 120 centimetri di lunghezza, e 60 centimetri di altezza.

Ecco come si presenta BL-513, la prima vasca idromassaggio matrimoniale della Beauty Luxury di Riccione.

Poiché è a ingombro ridotto, la puoi posizionare all’interno di una stanza, a isola, o a parete, e per via della cura dei materiali con cui è stata realizzata – vernice di bianco opaco e telaio di acciaio – farà sempre bella figura in casa.

I collegamenti richiesti per la messa in funzione sono:

  • acqua calda,
  • acqua fredda,
  • scarico,
  • rete elettrica mediante presa Shuko,
  • salva vita dedicata.

Con una grande potenza garantita da una pompa ad acqua da 750W e 6 getti idromassaggio, la 513 è un ottimo compromesso tra dimensioni e consumi.

Questo modello, infatti, è un 4A, caratteristica che stata fortemente voluta dal produttore, che ti consente utilizzi frequenti a un costo molto ridotto; anche 10€ il mese.

Adesso ti chiedo di prestarmi ancora un po’ di attenzione: sto per rivelarti il suo prezzo di acquisto e come fare per ricevere subito uno sconto del 25%

BL-513 è offerto al pubblico al prezzo solo online di 3190€, una cifra che puoi corrispondere alla Beauty Luxury in due momenti.

T’interessa risparmiare il 25%? Compila i campi bianchi con le tue informazioni. 

Richiedi maggiori informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

Ti riserverò uno sconto e te lo invierò per email.