in

Copertura termica per minipiscine

Coperture per minipiscine

Con la copertura termica, mantieni l’acqua della tua minipiscina sempre calda. Inoltre, proteggi il macchinario dagli agenti atmosferici cosicché lo potrai lasciare all’aperto tutto l’anno.
Scopri di più >>

La copertura termica è uno strumento indispensabile, se hai sistemato la tua minipiscina fuori terra e all’aperto.
Essa, infatti, è rivestita di materiale sintetico all’esterno, mentre al suo interno è stato cucito uno speciale tessuto termico, al fine di mantenere l’acqua della vasca sempre calda.
La coperta termica è utile anche se, dopo che hai acceso la vasca e ha selezionato i gradi di calore, desideri dedicarti ad altre attività, nel frattempo che l’acqua arrivi a temperatura.
Se decidi di dotare la tua minipiscina con Balboa BP-2100, il primo sistema di controllo in remoto con cui puoi accendere e spegnere la tua idromassaggio dal telefonino o tablet, hai la possibilità di rientrare dal lavoro e trovare l’acqua già calda e la minipiscina pronta per l’uso.
Un bel vantaggio, giacché, secondo il luogo dov’è stato sistemato il macchinario, l’acqua per riscaldarsi c’impiega un’ora o due.

Grazie alla combinazione Balboa BP-2100 e coperta termica per Spa, potrai collegarti con l’app, accendere la minipiscina e selezionare la temperatura dell’acqua che desideri trovare quando, una volta a casa, t’immergerai in vasca.

Balboa Systems BP2100 - Minipiscine Beauty Luxury

Il tutto mentre sei ancora in ufficio o imbottigliato nel traffico cittadino.

La coperta proteggi calore non è solo uno strumento per mantenere l’acqua sempre calda, ma anche per conservare il liquido sempre pulito.
E questa, è forse la funzione più importante delle due!
Sappi che, se hai deciso di sistemare una minipiscina all’aperto, essa sarà costantemente a contatto con gli agenti atmosferici – vento, pioggia – che trasportano fogliame, materiale di diversa consistenza e provenienza, batteri, sporcizia.

Se hai installato una piscina idromassaggio in campagna (vedi foto sotto), la copertura termica per Spa ti è assolutamente indispensabile, perché altrimenti troverai continuamente carcasse di moscherini, insetti, zanzare, che fluttuano sulla superficie dell’acqua perché, dopo essere stati attirati dal riflesso della luce del sole sullo specchio d’acqua, si sono avvicinati al liquido e incapaci di nuotare sono annegati.

Le conseguenze di questa eventualità per nulla remota sono diverse:

  • potresti dover armarti di setaccio o di aspiratore e rimuovere a una a una le carcasse
  • o, nei casi più sfortunati, dove noti che, a causa del proliferare di questi insetti, l’acqua è diventata insalubre, doverla cambiare completamente o utilizzare un prodotto chimico come l’ossigeno attivo, che la detergerà ma ti causerà anche un’interruzione d’utilizzo del macchinario di almeno 12 ore.

T’interessa un preventivo per questa minipiscina per spazi all’aperto con copertura termica?
Allora scrivimi il tuo Nome, E-mail e Numero di telefono.

    Richiedi maggiori informazioni

    Rispondiamo entro 24 ore!

    #Le caratteristiche tecniche di una coperta termica per minipiscine

    La copertura termica per minipiscine è realizzata su misura, secondo i diversi modelli di piscina idromassaggio Beauty Luxury.

    minipiscina copertura termica Beauty Luxury

    Le sue caratteristiche tecniche più interessanti, sono:

    • la capacità di appoggiarsi sull’acqua e creare un effetto ventosa sul liquido,
    • l’essere cucita con diversi strati di materiale isolante, perché altrimenti il poco spessore causerebbe una più rapida dispersione del calore e un veloce deperimento del materiale,
    • le sue bordature spesse, che le consentono di resistere e rimanere ben salda alla vasca anche in occasione di tempeste ed eventi atmosferici estremi,
    • il forte risparmio sul consumo di energia elettrica che comporta il suo utilizzo. Generalmente, infatti, le minipiscine idromassaggio hanno un consumo – in Kw – di 3,73, né più né meno lo stesso di una lavastoviglie, ma poter riscaldare il liquido una volta sola e usufruire così dell’acqua calda per più sedute, è un bel vantaggio.

    Anche in termini economici.

    La copertura termica per Spa è disponibile in due colori: grigio e nero, ma, se la desideri di una particolare tonalità, Beauty Luxury sarà felice di accontentarti.

    Il prezzo di questo incredibile strumento, realizzato con tecnologia isotermica, è di 519€. Si tratta di un prezzo leggermente superiore a quello che troveresti su internet.

    Tu sei libero di scegliere anche la bassa qualità e io non ti biasimerò per questo, ma personalmente ti sconsiglio d’utilizzare un prodotto scadente per un macchinario delicato come la minipiscina idromassaggio; e soprattutto, di portarlo a contatto con i tuoi figli.

    Adesso chiedimi un preventivo gratis per la coperta termica per minipiscine.

    Non t’impegna all’acquisto.

    Compila il form sotto con tutti i tuoi dati.
    Scrivimi il tuo Nome, la tua E-mail e il tuo Numero di cellulare

      Richiedi maggiori informazioni

      Rispondiamo entro 24 ore!

      P.S. Se è la minipiscina BL-810, l’oggetto di cui ti sei innamorato leggendo quest’articolo, scrivimi subito un messaggio qui >> https://news.beauty-luxury.com/richiedi-un-preventivo/

      Ne abbiamo ancora qualche esemplare in pronta consegna, che ti arriverà in 3 giorni, in tempo per la calura estiva.

      P.S.S. Indicami se la desideri già con Balboa BP-2100 + app per iPhone o Android, o con la copertura termica personalizzata. Ti farò uno sconto sul totale.

      Guarda il segereto idromassaggio

      Guarda Il Segreto a mollo nell’idromassaggio

      Articolo minipiscina aumenta valore immobile

      Minipiscina aumenta il valore del tuo immobile dell’8%