Qual è il modo più rapido per realizzare un’area relax dentro una stanza di casa tua? Con una Spa idromassaggio, ovviamente. Nello specifico, con un modello che monta cromoterapia con la gradazione blu profondo.
L’area relax è un’area della casa attrezzata per la decompressione dallo stress e dalla tensione emotiva.
Tipici di una zona relax sono gli arredi minimali, l’assenza di distrazioni, e le luci deep blue, cioè il blu intenso, le più indicate per indurre la calma.
Per quanto riguarda il colore delle pareti, il prescelto è di norma il bianco, perché è neutro e asettico.
Realizzare una stanza relax è possibile in economia grazie all’acquisto di un solo dispositivo per il wellness; la scelta di solito cade su di una minipiscina idromassaggio che ha dalla sua la facilità di installazione e potenti benefici.
Tale dispositivo, lo posizioni semplicemente a terra, cioè sull’impiantito del pavimento; soluzione, questa, che ti permette risparmiare i fastidi dell’incasso, come la realizzazione di un buco nel pavimento e il posizionamento al suo interno della macchina.
I vantaggi di un’area relax di tipo domestico
Psicologi e esperti di yoga predicano la necessità di ricavare uno spazio nella propria abitazione solo per sé.
Si tratta di un’esigenza quasi obbligatoria per le coppie con figli, che faticano a ritagliarsi momento di intimità; ma è anche un’esigenza che sentono le coppie giovani, continuamente distratte da dispositivi elettronici e social network.
All’interno di una stanza relax realizzata grazie alla presenza di una mini piscina idromassaggio, puoi eseguire le seguenti attività:
- un massaggio termale alla temperatura massima dell’acqua di 39 °C,
- una sessione di cromoterapia blu (che hai ammirato anche nelle foto e che vedrai in azione nel video di fine articolo) che ha la facoltà di normalizzare il battito cardiaco,
- ascoltare musica grazie ai due altoparlanti sistemati nella scocca della piscina,
- guardare un telefilm in acqua.
La prima scelta per un’area relax casalinga è la piscina BL-832, un macchinario per il benessere dell’italianissima Beauty Luxury.
Si tratta di un modello con 7 posti vasca, sei sedili ergonomici e una postazione chaise-longue, che ti sarà utilissima se soffri di cellulite o pancetta da birra.
Adesso scopri altre informazioni tecniche sul modello Otto tre due. Continua a leggermi dopo il salto
#Minipiscina idromassaggio BL-832
BL-832 ha certificazione CE ed è garantita 2 anni
La Otto tre due è un modello di forma rettangolare che si presenta come un grosso parallelepipedo di altezza inferiore al metro.
Nello specifico, le sue misure sono 250 centimetri di larghezza, 200 centimetri di lunghezza, e 92 centimetri di altezza.
Al suo interno puoi organizzare una sessione di idromassaggio in solitudine, o in compagnia, perché questa piscina ha 7 comodissimi sedili.
Agendo sulla pulsantiera di controllo sistemata sul cornicione della vasca di acrilico, puoi selezionare il ciclo di massaggio che preferisci: e la temperatura massima dell’acqua, che per ragioni di sicurezza è stata fissata a 39 °C.
Quando ti stancherai del massaggio, potrai scegliere di fare la cromoterapia, che è un sistema di luci che agisce, per effetto del potere dei colori, sul tuo sistema nervoso rilassandoti.
In particolare, io ti consiglio il potente Deep Blue.
Vuoi saperne di più sulla cromoterapia? Guarda il video di dimostrazione!
Scopri subito il prezzo del modello protagonista di quest’articolo, l’eclettico BL-832 della Beauty Luxury di Rimini. T’interessa la convenienza? Leggimi sotto perché ti regalo del 25%
BL-832 l’acquisti al prezzo di 8119€, un prezzo di assoluto interesse.
Vuoi lo sconto del 25%? Ascolta attentamente le mie indicazioni sotto.
Inserisci il tuo nome, la tua email, e il tuo numero di telefono.
T’invierò lo sconto via email.
❗Attenzione❗ Questo articolo è stato scritto prima dell'ultimo aggiornamento del catalogo: i prodotti trattati potrebbero aver subito aggiornamenti e/o modifiche. Verifica sempre le caratteristiche sul sito principale.