Dimagrire con l’idromassaggio è fattibile perché questo fantastico strumento agisce sul metabolismo, “convincendolo” a funzionare più velocemente.
Leggi il parere del medico e scopri come si fa in modo facile e semplice.
L’idromassaggio fa dimagrire, a patto che sia utilizzato con costanza.
E’ questo il risultato di una serie di ricerche di settore, che ha visto tra i più entusiasti sostenitori del massaggio acquatico, il medico americano di origine indiana Muhammad Talpur.
I benefici dell’idromassaggio sulla linea – Il luminare U.S.A. sostiene che l’idromassaggio è in grado:
- ridurre i livelli di zucchero nel sangue perché stimola il metabolismo,
- se utilizzato almeno due volte la settimana fa bruciare tra le 200 e le 300 kcal,
- per i motivi sopra è un grande alleato contro il diabete.
Come dimagrire con l’idromassaggio – Per dimagrire con l’idromassaggio, dunque, bisogna avere costanza; se intendi ottenere risultati, infatti, ti devi sottoporre a una seduta idromassaggio della durata di 20-25 minuti almeno due, tre volte la settimana, e alla temperatura media di 36-37° C, fino a un massimo di 39-40° C.
L’organizzazione di seduta prevede un pasto molto leggero, l’assunzione di molta acqua, e indossare un costume di poliestere.
Gli effetti dell’idromassaggio sul metabolismo – Una, due sedute di idromassaggio la settimana fanno sì che il tuo metabolismo, qualora assopito, si svegli, o incominci a funzionare con più velocità qualora lento, accelerando la trasformazione del cibo; un metabolismo molto attivo, infatti, era la caratteristica che permetteva alle modelle degli anni ’80-’90 (e non ai pericolosi esempi di anoressia di oggi), di svolgere il lavoro di mannequin senza particolari sofferenze e sacrifici.
Elimina la ritenzione idrica e dimagrisci – Perché l’idromassaggio si svolge in acqua calda, esso ti aiuta a eliminare la ritenzione idrica per mezzo del sudore.
Si tratta di un aspetto molto importante perché la ritenzione idrica assomma, nei casi più seri, anche a 2-3 kg!
T’interessa conoscerne di più su mini piscina idromassaggio, la macchina idromassaggio per la casa che ti consente anche di dimagrire?
#Minipiscina Idromassaggio BL-832
Con 7 posti vasca per una seduta tra coppie o di gruppo
BL-832 è una mini piscina idromassaggio di forma rettangolare che funziona con la semplice corrente elettrica.
Si tratta di un dispositivo molto potente che monta un riscaldatore da 3 kW e 103 ugelli per l’idromassaggio.
Al suo interno c’è posto per te e altre 6 persone, che s’accomoderanno nei suoi 6 sedili ergonomici o nell’unica chaise-longue disponibile.
Minipiscina idromassaggio dimensioni – L’832 misura 250 centimetri di larghezza, 200 centimetri di lunghezza, e 92 centimetri di altezza; puoi decidere se appoggiarla sopra il pavimento come un elettrodomestico qualunque, oppure, e le foto di quest’articolo lo testimoniano molto bene, incassarla a scomparsa.
La manutenzione di una mini piscina idromassaggio – La manutenzione di una mini piscina idromassaggio si svolge in un paio di rapide azioni.
Essa necessita di un cambio filtri ogni 6 mesi, di una pulizia a fondo delle pareti della vasca con un panno imbevuto di NETSOL, della sostituzione dell’acqua di balneazione ogni 2-3 utilizzi, o l’inserimento di qualche grammo di ipoclorito di sodio che la “sbianchi” e sterilizzi.
Minipiscina idromassaggio prezzo – La BL-832 è un prodotto della Beauty Luxuy di Rimini, che la vende e installa in tutta Italia. Si tratta di una macchina a corrente elettrica omologata CE e garantita 2 anni; essa l’utilizzi per mezzo di una rete elettrica dedicata e sempre in combinazione con un salva vita.
E’ tempo di salutarti, ma prima ti voglio fare un regalo: uno sconto del 25%
Adesso compila i campi bianchi e ricevi lo sconto del 25%.
Lo so: anch’io odio la burocrazia, ma senza i tuoi dati non posso personalizzarti l’offerta.
❗Attenzione❗ Questo articolo è stato scritto prima dell'ultimo aggiornamento del catalogo: i prodotti trattati potrebbero aver subito aggiornamenti e/o modifiche. Verifica sempre le caratteristiche sul sito principale.