in

Dimagrire con l’idromassaggio: ecco come lo fai!

Dimagrire con l’idromassaggio è fattibile perché questo fantastico strumento agisce sul metabolismo, “convincendolo” a funzionare più velocemente.
Leggi il parere del medico e scopri come si fa in modo facile e semplice.

L’idromassaggio fa dimagrire, a patto che sia utilizzato con costanza.

E’ questo il risultato di una serie di ricerche di settore, che ha visto tra i più entusiasti sostenitori del massaggio acquatico, il medico americano di origine indiana Muhammad Talpur.

I benefici dell’idromassaggio sulla linea – Il luminare U.S.A. sostiene che l’idromassaggio è in grado:

  1. ridurre i livelli di zucchero nel sangue perché stimola il metabolismo,
  2. se utilizzato almeno due volte la settimana fa bruciare tra le 200 e le 300 Kcal,
  3. per i motivi sopra è un grande alleato contro il diabete.

Come dimagrire con l’idromassaggio – Per dimagrire con l’idromassaggio, dunque, bisogna avere costanza; se intendi ottenere risultati, infatti, ti devi sottoporre a una seduta idromassaggio della durata di 20-25 minuti almeno due, tre volte la settimana, e alla temperatura media di 36-37° C, fino a un massimo di 39-40° C.

L’organizzazione di seduta prevede un pasto molto leggero, l’assunzione di molta acqua, e indossare un costume di poliestere.

Gli effetti dell’idromassaggio sul metabolismo – Una, due sedute di idromassaggio la settimana fanno sì che il tuo metabolismo, qualora assopito, si svegli, o incominci a funzionare con più velocità qualora lento, accelerando la trasformazione del cibo; un metabolismo molto attivo, infatti, era la caratteristica che permetteva alle modelle degli anni ’80-’90 (e non ai pericolosi esempi di anoressia di oggi), di svolgere il lavoro di mannequin senza particolari sofferenze e sacrifici.

Elimina la ritenzione idrica e dimagrisci – Perché l’idromassaggio si svolge in acqua calda, esso ti aiuta a eliminare la ritenzione idrica per mezzo del sudore.

Si tratta di un aspetto molto importante perché la ritenzione idrica assomma, nei casi più seri, anche a 2-3 Kg!

T’interessa conoscerne di più su mini piscina idromassaggio, la macchina idromassaggio per la casa che ti consente anche di dimagrire?

#Minipiscina Idromassaggio BL-832

Minipiscina BL-832 Beauty Luxury
Con 7 posti vasca per una seduta tra coppie o di gruppo

    Richiedi maggiori informazioni

    Rispondiamo entro 24 ore!

    BL-832 è una mini piscina idromassaggio di forma rettangolare che funziona con la semplice corrente elettrica.

    Minipiscina BL-832 Beauty Luxury

    Si tratta di un dispositivo molto potente che monta un riscaldatore da 3 kW e 103 ugelli per l’idromassaggio.
    Al suo interno c’è posto per te e altre 6 persone, che s’accomoderanno nei suoi 6 sedili ergonomici o nell’unica chaise-longue disponibile.

    Mnipiscina BL-832

    Minipiscina idromassaggio dimensioni – L’832 misura 250 centimetri di larghezza, 200 centimetri di lunghezza, e 92 centimetri di altezza; puoi decidere se appoggiarla sopra il pavimento come un elettrodomestico qualunque, oppure, e le foto di quest’articolo lo testimoniano molto bene, incassarla a scomparsa.

    Minipiscina BL-832 Beauty Luxury

    La manutenzione di una mini piscina idromassaggio – La manutenzione di una mini piscina idromassaggio si svolge in un paio di rapide azioni.

    Essa necessita di un cambio filtri ogni 6 mesi, di una pulizia a fondo delle pareti della vasca con un panno imbevuto di NETSOL, della sostituzione dell’acqua di balneazione ogni 2-3 utilizzi, o l’inserimento di qualche grammo di ipoclorito di sodio che la “sbianchi” e sterilizzi.

    Minipiscina idromassaggio prezzo – La BL-832 è un prodotto della Beauty Luxuy di Riccione, che la vende e installa in tutta Italia. Si tratta di una macchina a corrente elettrica omologata CE e garantita 2 anni; essa l’utilizzi per mezzo di una rete elettrica dedicata e sempre in combinazione con un salva vita.

    E’ tempo di salutarti, ma prima ti voglio fare un regalo: uno sconto del 25%

    Adesso compila i campi bianchi e ricevi lo sconto del 25%. 

      Richiedi maggiori informazioni

      Rispondiamo entro 24 ore!

      Lo so: anch’io odio la burocrazia, ma senza i tuoi dati non posso personalizzarti l’offerta.

      Come mantenere pulita l'acqua

      Come mantenere pulita l’acqua di una Minipiscina Idromassaggio (SPA)

      Piscina a sfioro senza vasca di compenso

      Piscina a skimmer con idromassaggio e nuoto controcorrente