in

[Donne non leggete!] La scusa giusta per invitarla da Te

Donne non leggete

Hai invitato a casa la tua Lei ma ha rifiutato gentilmente? Oggi ti spiego perché e ti do la scusa giusta per riprovarci e avere successo grazie anche a una serie d’interessanti sondaggi sull’argomento del dating.

Secondo un sondaggio di un famoso sito d’incontri, il 54% degli iscritti donna rifiuta il primo invito a casa del potenziale partner.
La motivazione più avanzata è quella di temere di rovinare una possibile bella conoscenza scoprendo che il Lui di turno è disordinato e sporco.
Inoltre, il sondaggio rivela una cosa interessante, che, questa sì, è nuova per noi uomini: alle donne piace l’uomo che ha gusto nell’arredamento.
Se sei un architetto o un arredatore d’interni, quindi, sei sulla strada giusta per avere successo con le donne.
Ma per noi che non lo siamo?

La soluzione ci viene da un altro sondaggio, questa volta di Men’s Health, il popolare mensile per uomini, che sostiene come le donne italiane abbiano una fantasia, nemmeno tanto segreta, sull’idromassaggio.

Il 32% delle donne italiane ha affermato di essere incuriosita dall’eventualità di avere un incontro intimo in un idromassaggio.

Questi due sondaggi mi hanno fatto pensare a come le mini piscine idromassaggio Beauty Luxury siano la soluzione ad entrambe queste problematiche.
Esse sono oggetti di design, capaci di impreziosire un locale e solo degli idromassaggio potenti e funzionali.

Se ne possiedi una, hai in un sol colpo due delle caratteristiche che le donne italiane cercano in un uomo: un tipo che ami i begli oggetti d’arredamento e che possegga un idromassaggio.

Le mini piscine idromassaggio costituiscono, in conclusione, una buona scusa da utilizzare per invitare la tua Lei da Te senza temere un no.

#La Mini Piscina Idromassaggio dal grande design

Minipiscina BL-808 Beauty Luxury

La BL-808 è il prodotto top di gamma nella sua categoria!

Monta il migliore sistema di controllo (Balboa System) made in California U.S.A.

T’interessa un preventivo Gratis sulla nostra mini piscina idromassaggio BL-808?

Scrivi il tuo Nome, E-mail e Numero di telefono.

    Richiedi maggiori informazioni

    Rispondiamo entro 24 ore!

    Questo modello è caratterizzato da linee moderne e da colori eleganti. La versione della foto monta una vasca di colore panna su di una skirt in grigio.
    Il tutto assume un bel look metallizzato e minimal.

    La Mini Piscina Idromassaggio BL-808 ospita 5 persone, ideale se ti piace organizzare feste o serate speciali. I posti sono così distribuiti:

    Mnipiscina BL-808

    #Consigli d’arredamento per fare bella figura

    Il sondaggio parla chiaro: le donne amano un uomo che vive in un ambiente ben curato e pulito, non quello scarno dello scapolo impenitente.
    Per l’occasione, ti voglio proporre una serie di consigli d’arredamento dell’esperto, che ti faranno fare una bella prima impressione sulla tua Lei:

    1. La camera da letto
      Anche se abiti da solo, e magari non hai molto spazio, scegli il letto matrimoniale e getta via il tuo letto singolo da ragazzino. Quello che perdi in comodità lo guadagni in estetica.
    2. Il salotto
      E’ di gran lunga il locale più difficile d’arredare, se sei uno scapolo. L’esperto ci dice che il primo passo è quello della scelta del divano. Orientati su colori classici, come il bianco e il nero; ed evita i divani rivestiti di stoffa. Meglio la pelle, assolutamente. Il salotto è anche il luogo adatto dove posizionare la tua mini piscina idromassaggio. Se hai una veranda che dà sulla stanza, puoi pensare di sistemarla lì, come fatto nell’esempio in foto.
      BL-808 minipiscina idromassaggio esterno terrazza
    3. Il bagno
      E’ un luogo molto intimo che la tua ospite femminile non vedrà l’ora di provare perché, come lei già sa, è il locale che in assoluto rispecchia di più la personalità del suo inquilino.
      Quello che devi assolutamente evitare per fare bella figura, è d’arredarlo con mobili bagno poggiati a terra e optare invece per quelli sospesi, che danno un’immagine più elegante alla stanza e ti permettono di spazzare e pulire meglio l’area.
      P.S. Riponi i prodotti per la cura del tuo corpo con ordine nei ripiani e ricordati di abbassare la tavoletta del water.

    A questo proposito, ti voglio presentare 2 prodotti Beauty Luxury ideali per l’arredamento del tuo bagno di casa:

    Doccia Sauna BL-612

    Sauna finlandese BL-612 Beauty Luxury

    E’ uno dei prodotti più ricchi di tecnologia sul mercato: si tratta di un box doccia che si trasforma in sauna finlandese e in idromassaggio.

    Questo è possibile grazie alle sue due aree separate: un’area doccia, che grazie ai sei jet posti all’altezza di scapole, reni e zona lombare è anche idromassaggio, e l’area sauna; un ambiente rivestito di legno di pino artico dove raggiungerai gli 80 °C e ti purificherai completamente delle tossine che inquinano il tuo corpo.
    Puoi richiedere maggiori informazioni sulla BL-612 compilando la richiesta preventivo qui sotto:

      Richiedi maggiori informazioni

      Rispondiamo entro 24 ore!

      Vasca idromassaggio BL-506Vasca idromassaggio BL-506 Beauty Luxury

      E’ la vasca idromassaggio più venduta del momento, grazie alle sue linee morbide, sinuose e ai comodi poggiatesta.
      La BL-506 è compatta e può essere sistemata in un angolo, a parete o in un’isola. Essa misura 180 cm di larghezza, 110 cm di lunghezza e 68 cm di altezza.

      Ora chiedi un preventivo gratis compilando il modulo qui sotto:

        Richiedi maggiori informazioni

        Rispondiamo entro 24 ore!

        Mini Piscine Prefrabbicate

        Mini piscine prefabbricate [installazione e prezzi]

        Posso fare l’idromassaggio anche se sono incinta? (con pareri dei Medici)