Gazebo, padiglioni, orangerie, serre, se possiedi una di queste strutture e desideri dare loro nuova vita con una mini piscina idromassaggio, chiama noi di Beauty Luxury.
Per saperne di più, leggi l’articolo di oggi.

Il riuso degli spazi non si ferma mai qui a Beauty Luxury…

Merito dei nostri clienti, che leggono i nostri articoli e prendono ispirazione.

Nel caso dell’installazione delle foto abbiamo lavorato in una serra casalinga, dove il nostro cliente coltivava piante ornamentali.

Andato in pensione, egli aveva la necessità di utilizzare quel locale in maniera diversa… la sola idea di abbatterlo, o utilizzarlo come sgabuzzino, gli dava sensi di colpa.

Del resto, è stato il luogo di lavoro di una vita!

Quando egli ci chiamò per concordare un sopralluogo al fine di valutare una possibile installazione di hot tub, cioè una minipiscina idromassaggio, ci inviò alcune foto della struttura.

Devi sapere che le serre, soprattutto quelle in vetro, fanno passare tanta luce, che è vitale per le piante affinché si compia la fotosintesi clorofilliana.

Ma la luce è pessima amica di chi fa un idromassaggio: nessuno, infatti, vuole stare 25 minuti a schermarsi gli occhi dei raggi UV!

Ecco il problema che avremmo dovuto affrontare.

Questa nostra intuizione fu confermata al nostro arrivo presso l’abitazione del cliente.

Egli ci condusse all’interno della serra e facemmo alcune delle prove del caso, sistemammo la minipiscina in numerosi punti ma nulla da fare: il sole era veramente troppo fastidioso, penetrava da ogni parte.

Fino a quando… fino a quando, facendo il giro della struttura, scoprimmo una piccola nicchia, un anfratto cieco che dava sulla siepe del vicino e che faceva una piccola ombra: tanto bastava per assicurare una seduta idromassaggio senza fastidi.

E fu colà che sistemammo la minipiscina…

 Ehi, forse non possiedi un’ex serra, ma hai un giardino o un cortile? Se sì e ti interessa ricevere un preventivo scontato per il modello delle foto, << segui questo link.

Trovato il luogo di installazione, collocammo la minipiscina qualche centimetro sopra il livello di calpestio, aprimmo la pannellatura per eseguire i collegamenti alla rete elettrica, la riempimmo d’acqua e utilizzando uno dei tanti tubi di gomma che troviamo nel garage del nostro cliente, la attivammo.

Dopo aver atteso che il riscaldatore della minipiscina scaldasse il liquido di balneazione alla temperatura impostata, osservammo il nostro cliente fare il suo primo bagno idromassaggio di test.

Che fu un successo!

Grazie per avermi letto fino a qui. Ora ti chiedo un altro favore, leggimi dopo il salto perché ti istruirò su come ricevere uno sconto del 25% sul modello delle foto

#Minipiscina idromassaggio per serre, padiglioni, orangerie, chioschi BL-876

Richiedi lo sconto a te dedicato!

BL-876 è una hot tub per uso domestico della Beauty-Luxury di Rimini.

Si tratta di un modello di forma quadrata che puoi collocare sia sul lato lungo sia sul lato corto…

Questa sua caratteristica ti dà la possibilità di sistemarla in un ambiente stretto e angusto come quello di una serra, ma anche di una orangerie, di un padiglione, di un chiosco, di un gazebo…

Merito anche delle sue dimensioni che sono 240 cm di larghezza, 240 cm di larghezza e 95 cm di altezza, dunque molto ridotte.

Al suo interno, gli artigiani che l’hanno realizzata per conto nostro, vi hanno sistemato ben 157 bocchette idromassaggio, che animeranno le tue sedute idromassaggio domestiche.

157 bocchette sono molto numerose, troppe per una persona sola…

Ecco perché 876 presenta 7 posti vasca realizzati con tecnologia ergonomica che ti permettono di organizzare sedute idromassaggio di gruppo.

Come tutte le minipiscine idromassaggio, anche questo modello ti chiede un poco di manutenzione…

Nello specifico, devi preoccuparti, per prima cosa, di sanitizzare il suo liquido di balneazione.

Farai ciò inserendo nell’acqua qualche grammo d’ipoclorito di sodio e anti-calcio, misurare il pH per mezzo di un kit che puoi acquistare anche qui, e pulire i filtri della minipiscina almeno 2/3 volte l’anno.

Per altre informazioni sulla manutenzione del liquido di balneazione di una minipiscina,<< leggi questo articolo.

Adesso voglio premiarti per avermi letto fino a qui illustrandoti come ricevere uno sconto del 25% sul prezzo di acquisto di BL-876

BL-876 è una minipiscina idromassaggio della ditta Beauty Luxury.
L’azienda italiana l’ha realizzata con materiali e manodopera provenienti da 3 continenti.
Questo modello è marcato CE e garantito 2 anni.
E’ disponibile per il tuo acquisto al prezzo di 9890€ + IVA.
Ti interessa risparmiare? Ricevi subito uno sconto del 25% compilando il form sotto.

Ecco il form che devi compilare per ricevere un preventivo già scontato.

Richiedi lo sconto a te dedicato!

Rispetteremo la privacy dei tuoi dati.