Dal primo giardino pensile, che risale ai tempi della grande Babilonia, fino a quelli che s’intravedono nelle riprese aeree di Milano.
I giardini pensili sono tornati prepotentemente di moda e noi abbiamo sistemato in uno di essi una mini piscina idromassaggio da esterno. Copia l’idea.

Portare una mini piscina da esterno in un giardino pensile è difficile…

A patto che tu non l’abbia fatto già centinaia di volte, com’è capitato a noi di Beauty Luxury.

Se forse non lo sai, i giardini pensili sono tornati di gran moda perché costituiscono un modo alternativo e piacevole per arredare terrazze sopraelevate e tetti.

Pensa che, in un giardino pensile di Milano, vi si svolge pure l’apicoltura…

La storia di questa installazione

Quando parcheggiammo il nostro furgone in prossimità del condominio delle foto, sistemammo la mini piscina rotonda, ancora imballata, su di un pallette e poi, mediante un braccio meccanico, la calammo sul giardino pensile del cliente.

Per l’occasione, scegliemmo il modello di mini piscina da esterno BL-831.

BL-831 è un modello di forma circolare che pesa 415kg a vuoto, un valore compatibile con la portata di un terrazzo con giardino pensile.

Si tratta di spa idromassaggio che possono stare all’aperto tutto l’anno perché realizzate con una pasta di acrilico e fiberglass che le rendono capaci di resistere a tutte le condizioni ambientali.

 …forse non possiedi un giardino pensile, dicono bene? Bè, nemmeno io, se è per questo. Ma forse hai un terrazzo, un balcone, un attico e ti piacerebbe collocarvi una mini piscia idromassaggio da esterno? Se è così, segui questo link e chiedimi un preventivo senza impegno.

Una volta sballata, collocammo la mini piscina in un punto del giardino pensile servito da una presa di corrente, alla quale collegammo la macchina alla rete elettrica coperta da salva vita.

L’intera operazione impiegò un paio di ore e, appena conclusa, il cliente poté fare il suo primo bagno idromassaggio da esterno della sua vita.

…continua a leggermi dopo il salto, ti illustrerò le caratteristiche del modello BL-831 e come puoi fare per riceverlo a un prezzo scontato

#Minipiscina idromassaggio da esterno BL-831

Richiedi maggiori informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

BL-831 è una mini piscina idromassaggio di forma rotonda realizzata con una vasca di acrilico che poggia su di un telaio autoportante di acciaio…

La puoi sistemare con il fuori terra, cioè poggiata qualche centimetro sopra il livello di calpestio, oppure interrare o semi-interrare.

Questo suo ecclettismo le deriva dalle dimensioni; pensa che in soli 245 centimetri di diametro è capace di ospitare 6 persone in contemporanea…

Sì, hai capito bene: ciò significa che tu e altri 5 dei tuoi amici/amiche potrete condividere una sessione idromassaggio di 25 minuti alla temperatura massima dell’acqua di 39°C.

In questi 25 minuti, otterrai tanto divertimento grazie alla presenza di sedili imbottiti che rispettano la tua postura, ma anche numerosi benefici per la tua salute.

Ecco alcuni elencati nell’immagine sotto.

La manutenzione di BL-831

La manutenzione di una mini piscina idromassaggio da esterno è una faccenda seria perché la macchina è esposta direttamente a folate di vento ricche di detriti, germi e batteri dell’acqua, sole e pioggia.

Per questo motivo, devi seguire alcune indicazioni che ti ho raccolto in questa guida.

Per esempio, devi controllare il pH mediante un kit per la misurazione dell’acidità del liquido, inserire qualche grammo d’ipoclorito che lo preserva da alghe, eccetera.

Vuoi conoscere il prezzo di acquisto di questo modelli di mini piscina idromassaggio di forma rotonda? Leggimi subito sotto

BL-831 è una mini piscina da esterno della Beauty Luxury di Rimini.
E’ tua al prezzo di fabbrica di 8199€.
La ditta italiana, che te la invia e installa per mezzo di un team di installatori della tua zona, ti segue anche per tutto il restante periodo di garanzia della macchina.
E pure oltre perché una hot tub è per sempre.

Adesso chiedimi uno sconto del 25%.

Richiedi maggiori informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

Compila il form e controlla la tua casella di posta elettronica.